Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Nel 2040...

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Nel 2040...

Messaggiodi Achille » 09/11/2020, 11:35

Molti leader mondiali hanno proclamato pace e sicurezza, ma non c'è stata nessuna fine. Tutti presumono che non ci sia ancora stata la "grande proclamazione" che provocherà l'annientamento di miliardi di persone.

L'attuale Corpo Direttivo è interamente composto da TdG che non sono unti, gli unti sono tutti morti e stanno aspettando il comando di Geova per uccidere tutti i non TdG ad Armaghedon.

I fratelli continuano a predicare e dicono che la fine è imminente. Mancano solo pochi nano secondi prima che arrivi, quindi "levate la testa, la vostra liberazione è vicina!"

C'è un massiccio abbandono. Si era sempre creduto che Gesù avesse scelto lo Schiavo fedele e discreto e che loro sarebbero rimasti in vita fino al termine del sistema di cose. Eppure sono tutti morti e ora quelli a cui si deve obbedire non sono membri dello Schiavo fedele e discreto. Perché non sono state scelte altre persone unte in altri paesi per costituire il nuovo Corpo Direttivo? Perché tutti quelli che prima aiutavano il CD sono stati ora eletti a un lavoro che Gesù non aveva loro assegnato?

I leali TdG che rimangono, vivono veramente in un paradiso spirituale. La Watchtower produce video di alta qualità ormai da 14 anni, da quando il media center è stato aperto nel 2026. Alcuni famosi ex attori mondani sono diventati TdG e stanno contribuendo a realizzare video. Grandi nomi come Macaulay Culkin si sono convertiti, e non ci siamo goduti tutti il ​​suoi film di Mosè del 2038? I tour negli studi cinematografici sono stati un successo e i fratelli hanno persino incontrato alcuni dei loro attori e attrici preferiti. Non preoccuparti, gli attori hanno ricevuto molti consigli su come rimanere umili nonostante tutta l'adorazione dei loro fan.

Non potrebbero esserci prove più chiare che l'Organizzazione viene benedetta da Geova.

Tratto da un post in lingua inglese: https://www.jehovahs-witness.com/topic/ ... /year-2040
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
 
Messaggi: 15486
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22

Messaggiodi nelly24 » 09/11/2020, 11:54

Uno scenario molto probabile.
Ho subito calcolato quanti anni avrebbe mio fratello, fedele e zelante tdg - 91.

:conf:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: 11/12/2009, 21:53
Località: Slovenia

La vostra liberazione è vicina. Finalmente!!! Ma da chi?

Messaggiodi Sandro » 09/11/2020, 12:30

Prevedo, prevedo, prevedo che...la liberazione sia dal loro Corpo Direttivo. Ormai è stato sgamato fino all'ultimo rimasuglio di credibilità. non ha più speranza. Ormai molti TG si sono svegliati, altri si sveglieranno col tempo. Nei paesi accidentali a grande spettro informativo, pian piano la verità sta venendo a galla smascherando uno Schiavo non fedele e discreto ma impostore e avido. Ha se non ha i giorni o mesi contati, avrà ancora qualche anno di vita. Alzate e levate la testa, la fine della vostra dittatura è vicina.
Sandro
Veterano del Forum
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55


Torna a Forum principale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici