PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN MALESSERE

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN MALESSERE

Messaggio da AXL ROSE »

Esaminiamo le SCRITTURE OGNI GIORNO COME SI DEVE con commento di AXL ROSE

Venerdì 30 aprile 2010

Felici i pacifici, poiché saranno chiamati “figli di Dio”. — Matt. 5:9.
Ecco un passaggio del commento ufficiale:

"In particolare facciamo del nostro meglio per essere in pace con Geova Dio."


Come sa' benissimo anche mia nonna ,quell'Amore e quella Pace che si vede dall'esterno nel mondo dei TDG e' come quella pubblicita' dei Krisby o del Kinder Bueno,questi biscotti che in TV ci fanno vedere il cioccolato cremoso che fuoriesce quando spezzi il biscotto e invece quando lo compri e fai questo lavoro a casa il cioccolato ,se c'e',e' piu' duro del biscotto stesso.
A farne le spese e ' la PERSONA INTERESSATA o IL FRATELLO NUOVO e cioe' quella persona che conosce da poco la realta' dei TDG e vede questa ventata d'amore dei "PACIFICI" nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia. Guardate ,e' come vedere il cioccolato cremoso in TV.

In genere chi entra per la prima volta in una Sala del Regno difficilmente non apprezzera' questo "prospetto esterno" che e' l'abbraccio di tutti,il sorriso a 264 denti dei fratelli,insomma ,tutto quello che nella sua vita non ha ricevuto in maniera eclatante lo ricevera' in questo benedetto giorno che entrera' in Sala del Regno!

La tipica persona interessata che ,in base a questo effetto STRANAMORE si battezzera' molto presto,credera' incondizionatamente a tutto quello che gli dira' il Fratello che gli fa' lo studio.

Lui,abituato a dei vicini di casa che non lo hanno mai salutato,a parenti che non l'hanno mai apprezzato e mai invitato ad un Natale,una festa ecc... ,non potra' mai piu' separarsi dal Fratello Rossi "Il PACIFICO" che lo invita tutte le settimane a cena,dal Fratello Bianchi "Il PACIFISTA" che lo abbraccia tutte le volte che lo vede,dal Fratello Tizio "IL PACIERE" che gli ha trovato un lavoro ,ecc...

A lui non importa se gli intendimenti cambiano ogni domenica mattina o pomeriggio,per lui va' bene tutto,va' bene lo stesso!E' sempre il potere della pubblicita' che ci fa' vedere il cioccolato cremoso!

Se i parenti o amici e conoscenti gli consigliano di esaminare bene il passo che sta' facendo lui li considerera' i Satana di turno che lo vogliono allontanare dal vero popolo di Dio che si bacia e si abbraccia in continuazione che sprizzano PACE che piu' PACE non si puo'.
E poi la sera e' invitato dal Fratello Rossi "IL PACIFICO",la' ci si diverte,si mangia alla grande,si gioca,che volete che gliene freghi delle persone che gli danno i consigli!!!

Arriva il giorno del battesimo,giorno da ricordare,data da non dimenticare!Tutti a baciarsi e abbracciarsi! Che PACE! Sono commosso anche io!

Passa qualche anno e il nostro FRATELLO NUOVO ,finiti i CARTONI ANIMATI,si ritrova improvvisamente catapultato nella realta',quella vera stavolta:

Il Fratello Rossi protagonista del film "IL PACIFICO" ,che nel frattempo ha finito di girare le riprese , non l'ho invita piu' tutte le settimane,daltronde e' impegnato con la PERSONA INTERESSATA di turno,dove lo trova il tempo per lui!Quando lo vede non gli fa' piu' tutta quella festa,basta bacetti e abbracci del Fratello Bianchi che daltronde dopo aver finito di girare le riprese del "IL PACIFICATORE" sta girando quelle del "IL GURRIERO MALEDETTO",si comincia a scocciare di alzarsi la domenica mattina per andare in servizio,l'anziano che qualche anno prima con i suoi elogi lo aveva trasformato nel GRANDE FRATELLO ora lo tartassa perche' il suo rapporto di servizio fa' piangere,non si vede in comitiva tutte le settimane,non fa' lo studio familiare regolarmente ecc...La moglie,abituata ,fino a poco tempo fa' ,ad un trattamento alla pari di Paris Hilton ,si becca in continuazione con le altre sorelle e gli fa' una testa quanto un pallone a suo marito.

Insomma,com'era cominciata la storia e come siamo combinati ora ce ne passa!

Ed ecco la famosa frase del nostro FRATELLO NUOVO ,che nel frattempo e' diventato FRATELLO STAGIONATO: "IN QUESTA CONGREGAZIONE NON C'E' PIU' L'AMORE CHE C'ERA UNA VOLTA!".
Anche lui viene cosi' ingaggiato da un'altro gruppetto nella congregazione per girare la nuova fiction dei fratelli di Teocrazialandia : "IL COMPLOTTO"


Da qui a essere chiamati "FIGLI DI DIO" ce ne vuole .Detto questo ,ricordando il grande Massimo Troisi ho proposto a tutti i miei fratelli di girare un film : "PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN MALESSERE"


AXL ROSE
Ultima modifica di AXL ROSE il 30/04/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Mamy

Messaggio da Mamy »

é propio così ,ho ricevuto più baci il giorno che ho messo piede nella sala del regno di quando mi sono sposata :risatina: :ciao: daniela
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

L'accostamento col cioccolato calza a pennello....anche l'amore ostentato dai TdG alle nuove reclute dopo un pò... "scade"!!! :test: :test: :test:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine


-Buonasera signora!!!! Benvenuta in Sala del Regno!!!!Quanta gioia proviamo quando nella mandria si aggiunge una pecora!!!!

-Grazie!!! Ma qui e' troppo bello!!!!Non ci posso credere!!!! A mamma vogghiu!!!

-Ma e' la prima volta che viene in sala?!!!

-Sii!!! Non ho visto tutti sti denti in vita mia!!!Ma quanti sono !!!Bedda matre,devono essere piu' di mille!!!

-Ci viene voglia di baciarti tutta!!!

-Ma come fate a essere cosi' pacifici!!!?

-Facile signora!!!! L' Amore di plastica dura di piu' col fratello calfooort!!!!

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Premesso che sei esilarante,dico che mi hai schiarito le idee sulla famiglia del Mulino Bianco..........tutti tgd sono!!! :felice:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

DUE ANNI DOPO.....



Immagine



-Tale cu c'e'!!!! A sorella Rossi c'e' !!!!

-Incredibile! Stasera e' venuta in anticipo!!!

-Hai visto come e' vestita? Sembra mia nonna senza catetere!!!

-Ma vero e' che suo figlio vuole lasciare la verita'?!!!

-Si ,vero e' !!!E non sapete ancora quello che ha combinato suo marito???

-Ah si??! Non mi fare svenire!!!

-Tieniti forte: LEGGE SITI APOSTATI!!!

-Ma che dici !!! Legge? E quando mai il fratello Rossi ha saputo leggere!

-Mhaaaa! Cose dell'altro mondo! Ah proposito ! Ma noi non eravamo quelli dell'altra vignetta che abbiamo dato il benvenuto alla sorella Rossi?

-Vero! Miii come passa il tempo!!!


AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 30/04/2010, 18:54, modificato 1 volta in totale.
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

axlrose24 ha scritto:Esaminiamo le SCRITTURE OGNI GIORNO COME SI DEVE con commento di AXL ROSE

Venerdì 30 aprile 2010

Felici i pacifici, poiché saranno chiamati “figli di Dio”. — Matt. 5:9.
Ecco un passaggio del commento ufficiale:

"In particolare facciamo del nostro meglio per essere in pace con Geova Dio." AXL ROSE
La Pace esiste quando si é Liberi "WTS".
É possibile/vero che, sono in pace con se Stessi.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

axlrose24 ha scritto:DUE ANNI DOPO.....



Immagine



-Tale cu c'e'!!!! A sorella Rossi c'e' !!!!

-Incredibile! Stasera e' venuta in anticipo!!!

-Hai visto come e' vestita? Sembra mia nonna senza catetere!!!

-Ma vero e' che suo figlio vuole lasciare la verita'?!!!

-Si ,vero e' !!!E non sapete ancora quello che ha combinato suo marito???

-Ah si??! Non mi fare svenire!!!

-Tieniti forte: LEGGE SITI APOSTATI!!!

-Ma che dici !!! Legge? E quando mai il fratello Rossi ha saputo leggere!

-Mhaaaa! Cose dell'altro mondo! Ah proposito ! Ma noi non eravamo quelli dell'altra vignetta che abbiamo dato il benvenuto alla sorella Rossi?

-Vero! Miii come passa il tempo!!!


AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
:risatina:
FinalmenteLibera
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/03/2010, 14:48
Contatta:

PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN MALESSERE

Messaggio da FinalmenteLibera »

Matre mia Axl ma non ce dormi la notte pe scrive ste cose? Sei troppo mitico!!
Mizzeca ma siciliano sei???
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Sei un grande AXL quella del Krisby è davvero azzeccata!
La pace e l'amore nelle congregazioni diventa velocemente un ricordo....perchè DEVE lasciare spazio ai sensi di colpa che sono molto più "preziosi" nell'economia delle congregazioni! :bravo:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
emiliano
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/01/2010, 11:28
Skype: emiliano morici
Contatta:

Ciao

Messaggio da emiliano »

Ciao ragazzi,in breve volevo dire che:
Quando ho preso coscenza che non potevo più restare li dentro tra i tdg,ho chiesto un comitato,semplicemente per confessare il mio primo peccato. Disassociato,ero un pericolo......omosessualità! Da li in poi ho peccato ancora di più. Ma tutto cìè una causa,da piccolo ho subito abusi da parte di un conoscente di casa. Crescendo giocavo con le bambole. Poi sentivo attrazione per i miei amici maschi. Poi conobbi i tdg in modo più profondo all'età di 14 anni e per 6 anni rimasi con loro,fino al primo rapporto con un uomo. Io,pieno di complessi e pentito,non volevano sentir ragione. Peccatore il quale doveva essere allontanato,poi sapete come funziona per rientrare,ci provai ma non ci riuscii. Ora sono ex da anni e sess inattivo per fortuna,la condotta mi ha portato ad una forte depressione. All'inizio del mio ingresso in sala tutto bello e buono,poi l'oblio..........MA Dio non era misericordioso anche con ipeccatori? Viva la libertà di figli di Dio!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti