Pronto ? Siete dell'Enel ? No...vogliamo condividere con voi un passo della Bibbia...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Pronto ? Siete dell'Enel ? No...vogliamo condividere con voi un passo della Bibbia...

Messaggio da Vieri »

Eccoli qua, mi mancavano e per loro "fortuna" ha preso la comunicazione mia moglie.....
Anche la domenica si lavora !
Pronto ? Siete dell'Enel ? No...vogliamo condividere con voi un passo della Bibbia... Risposta gentile ....Grazie ma sono in bagno.... arrivederci...:ironico:
Smart working...... :sorriso:
Però per telefono non c'è soddisfazione poichè se sentono che li contesti "stranamente" cade la linea.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ti sei chiesto come hanno avuto il tuo numero ? :rosan:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Penso dall'elnco telefonico

Messaggio da Vieri »

Tranqui ha scritto:ti sei chiesto come hanno avuto il tuo numero ? :rosan:
Sicuramente dall'elenco telefonico ( tel fisso...) non è difficile .... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Vieri ha scritto:
Tranqui ha scritto:ti sei chiesto come hanno avuto il tuo numero ? :rosan:
Sicuramente dall'elenco telefonico ( tel fisso...) non è difficile .... :ironico:
Hanno aperto l'elenco telefonico e fatto un numero a caso e per sfiga hanno chiamato Vieri!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Neca devi aggiornarti....

Messaggio da Vieri »

Neca ha scritto:
Vieri ha scritto:
Tranqui ha scritto:ti sei chiesto come hanno avuto il tuo numero ? :rosan:
Sicuramente dall'elenco telefonico ( tel fisso...) non è difficile .... :ironico:
Hanno aperto l'elenco telefonico e fatto un numero a caso e per sfiga hanno chiamato Vieri!
L'elenco telefonico non esiste praticamente più e basta andare su Google e scrivere :
Elenco telefonico Milano
https://www.elenchitelefonici.it/elenco ... /MI/MILANO" onclick="window.open(this.href);return false;
e trovi tutti i nominativi
Ovviamente sono in un comune molto ma molto più piccolo e la ricerca a tappeto è stata più facile....
Buon anno.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

Per fortuna non ho numeri personali stampati su elenchi telefonici cartacei o online, anche se dubito che la congregazione che frequentavo abbia effettivamente eliminato il mio numero di cellulare (ad aprile di quest'anno mi hanno contattato su Whatsapp per invitarmi ad assistere ad una "commemorazione" online su jw.org, poi son spariti fino a questo momento).
Vieri ha scritto: L'elenco telefonico non esiste praticamente più e basta andare su Google e scrivere :
Elenco telefonico Milano
https://www.elenchitelefonici.it/elenco ... /MI/MILANO" onclick="window.open(this.href);return false;
e trovi tutti i nominativi
Ovviamente sono in un comune molto ma molto più piccolo e la ricerca a tappeto è stata più facile....
Buon anno.
Infatti, l'elenco telefonico cartaceo ormai sono anni che non viene più spedito nelle case degli italiani... ma viene comunque addebitato il costo annuo di questi elenchi nella bolletta... vedere per credere... la voce è elencata su una delle bollette ricevute durante l'anno (spedizione e consegna annua elenchi telefonici se non ricordo male). Io dopo aver pagato per anni un elenco telefonico mai ricevuto l'ho segnalato alla TIM e loro mi hanno disabilitato il servizio ma non hanno alcuna intenzione di restituirmi i soldi, ne tantomeno spedirmi gli elenchi pagati.

Buona giornata!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite