Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Funerale via zoom

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Funerale via zoom

Messaggiodi Antonyos » 28/12/2020, 22:00

http://cassanoweb.it/attualita/30167-un-funerale-che-unisce-sentimenti-e-senso-di-responsabilita.html

Proprio l'altro giorno ho aperto un topic dove ero rammaricato della morte di un tdg che conoscevo, chiedendo dove fosse il vantaggio di tutto ecc.
Hanno fatto il funerale via zoom, tanto da dedicargli un articolo sul sito del mio paese; indubbiamente lui come persona lo merita, uno come pochi, e su questo i tdg confermano comunque qualcosa di positivo nell'amore tra loro. Spero che la famiglia abbia tratto vero conforto, perché lo meritano, poche sono le persone davvero sincere e spontanee e guardacaso vengono da fuori.
Ovviamente non è l'unica religione che lo fa e vi sono anche cose estremamente negative come sappiamo. Ho deciso di mettere il post in questa sezione parendo adatta.
Antonyos
Nuovo Utente

Messaggiodi Tranqui » 29/12/2020, 18:59

condoglianze anche io ho assisto a funerali tdg via zoom :triste:

Presentazione

Dicono che la distanza fortifichi, non lo so se è così, so solo che la voglia di rivederti è tanta, di stringerti a me e non lasciarti andare più

Immagine
Tranqui
Utente Gold

Torna a Non solo critica...