La Betel

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
agata

La Betel

Messaggio da agata »

non so se sapevate che alla betel di roma in via della bufalotta le rotative sono ferme. Non si stampano ne' si spediscono piu' le riviste da li'.Arrivano direttamente dalla germania,da dove prima arrivavano solo i libri dei testimoni.
Molti beteliti che vivevano li' da anni sono quindi stati spediti a predicare altrove, lo so perche' nella sal a di mia madre ce n'era qualcuno che era partito a 20 anni e ora fa il pioniere speciale con la moglie in toscana.mi domando chi ci sia adesso al posto loro a roma.mistero
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Chiedo a chi e' piu' informato
Se alla Betel di Roma le rotative sono ferme, perche' nelle riviste
si trova ancora la scritta " stampate in Italia"? :triste:
In sala poi hanno letto una lettera della CC che e' possibile visitare la Betel
naturalmente previo preavviso. Cosa si dovrebbe vedere ? una
stamperia ferma, resti di archeologia industriale? :risata:
Sempre misteri !!! :boh:
Avatar utente
Aleph1
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/09/2009, 23:25
Contatta:

Messaggio da Aleph1 »

Sulle riviste nuove c'è scritto Stampato in Germania... credo a partire da Maggio.
Ne ho una sott'occhio ora.
agata

Messaggio da agata »

apprezzo il tuo spirito otello
forse l'apprezzerebbero meno coloro i quali hanno dedicato una vita a lavorare allal betel convinti di rimanere li' per sempre lavorando senza stipendio e senza pensione e che si ritrovano dopo 30 anni letteralmente sbattuti fuori.
uno di questi ragazzi lo conoscevo bene, se ne ando' a 20 anni, ora ha piu' o meno la mia eta'.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16572
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Abbiamo parlato molte volte, anche nel vecchio forum, del fatto che la betel di Roma avrebbe cessato di stampare le riviste.
E' successa la stessa cosa anche in altre filiali.
Per esempio:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8565026" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
agata

Messaggio da agata »

naturalmente ho chiesto a mia madre che ne faranno di tutto quello spazio che c'è alla betel, e lei mi ha detto che ora li' ci sono "degli scienziati"che studiano terremoti e vulcani.
cosi' mi ha detto ma mi pare una balla
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

agata ha scritto:naturalmente ho chiesto a mia madre che ne faranno di tutto quello spazio che c'è alla betel, e lei mi ha detto che ora li' ci sono "degli scienziati"che studiano terremoti e vulcani.
cosi' mi ha detto ma mi pare una balla
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: E MAGARI A CAPO DELL'EQUIPE C'HANNO MESSO ZICHICI :mrgreen:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Barfedio ha scritto:
agata ha scritto:naturalmente ho chiesto a mia madre che ne faranno di tutto quello spazio che c'è alla betel, e lei mi ha detto che ora li' ci sono "degli scienziati"che studiano terremoti e vulcani.
cosi' mi ha detto ma mi pare una balla
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: E MAGARI A CAPO DELL'EQUIPE C'HANNO MESSO ZICHICI :mrgreen:
Mah, io suggerirei di metterci Felice Buon Spirito, così potrà dimostrare su un suo bellissimo libro che i terremoti sono in aumento. :ciuccio: :appl: :balla: :felice:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti