Video dal canale Mentalmente Liberi: Geova e la predicazione telefonica

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Video dal canale Mentalmente Liberi: Geova e la predicazione telefonica

Messaggio da Mauro1971 »

DRIIN DRIINNN
- Pronto?
- Pronto, parlo con il signor Motola?
- Si sono io, con chi parlo?
- Buongiorno Sig. Motola, sono Geova, posso parlarle dei miei 8 presecelti di Warwick?
- Scusi???
- No vede, hanno finito i fondi per il Wiskey. Bevono solo Macallan Single Malt, capisce.
Vorrebbe partecipare ad una colletta?
. Scusi Geova, ma che me ne frega a me del Wiskey delle sue 8 scimmiette...
- E ma vede, ne hanno bisogno perchè se non ne assumono almeno 1/2 litro al giorno poi gli si risveglia la coscienza e mi si ingozzano coi sensi di colpa per il male che fanno a nome mio a 7 milioni di persone.
- Ma sarerbbe anche il caso! Geova, ma non si vergogna per quello che fa fare a sti 8 poracci e a sti 7 milioni di capi di "bestiame spirituale" allevato per far donazioni e lavoro a gratisse?
Non vede come li ha conciati???
- E ma sa signor Motola, se non facessi così io Geova verrei dimenticato e smetterei di esistere...

- click

-Sig. Motola, è ancora li?
Pronto??
Signor Motola???

Non mi dimentichi anche lei....

- Il numero da lei chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile. La preghiamo di NON richiamare più tardi.

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/ekqaPJMwvA8
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 293
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Messaggio da Peter »

Ma come signor Motola, Geova ti dà l'importante privilegio di contribuire al whisky per il CD e te rifiuti? :contr:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sono nato e cresciuto in Liguria. :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Sarebbe stato più opportuno metterlo nella sezione Umorismo che nella sezione Forum principale!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

una telefonata che non verra' mai fatta :risata:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Neca ha scritto:Sarebbe stato più opportuno metterlo nella sezione Umorismo che nella sezione Forum principale!
Ciao Neca.

Personalmente, per quanto abbia usato il mezzo della satira, credo ad una più attenta riflessione ciò che ho scritto faccia meno ridere e più riflettere su alcuni temi, o almeno è quanto spero.

Ma a parte il mio scritto, c'è un video serissimo dell'amico Mentalmente Liberi che è serissimo, al quale il mio scritto fa solo da contorno.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti