«Mi spiace andare, la vita è fantastica. Adesso sono libero di volare ovunque»

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
apptras
Nuovo Utente
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.pietrantonio
Contatta:

«Mi spiace andare, la vita è fantastica. Adesso sono libero di volare ovunque»

Messaggio da apptras »

Federico Carboni, conosciuto come "Mario" in questi 20 mesi di battaglia per poter porre fine alla propria condizione, ha voluto salutare tutti con un breve video registrato pochi giorni prima di accedere a Senigallia il 16 giugno all'aiuto medico per la morte volontaria. Come da indicazione dello stesso Federico, il contenuto viene reso pubblico il giorno dopo il decesso.
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Re: «Mi spiace andare, la vita è fantastica. Adesso sono libero di volare ovunque»

Messaggio da Tranqui »

si vede che soffriva troppo :triste:
Presentazione

questo senso di festa che vola e che va/sopra tutta la città/nella lunga estate caldissima

Immagine
deliverance1979
Utente Gold
Contatta:

Re: «Mi spiace andare, la vita è fantastica. Adesso sono libero di volare ovunque»

Messaggio da deliverance1979 »

Quella dell'eutanasia è una scelta personale, che a mio avviso deve essere libera per tutti.

Non dovrebbe esistere nessuna legge che deve imporre il fine vita, come non deve esistere nessuna legge che dovrebbe vietarlo.

Quando si sta vivendo una vita che si considera non adeguata, piena di sofferenze e dolori, la migliore soluzione è quella di potersene andare il più velocemente possibile e soffrendo il meno possibile.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio