Monotono languore…

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Achille »

VictorVonDoom ha scritto: 29/06/2022, 8:57
Achille ha scritto: 29/06/2022, 8:11 Non ricordo che fosse mai successo prima che nessuno postasse nulla nel forum per più di un giorno...
Credo che questo spazio virtuale - sempre meno frequentato - diventerà alla fine una specie di archivio da cui attingere informazioni.
Evidentemente la stagione dei forum è finita.
Buongiorno!

Sai, più che il forum credo che sia il tema TdG ad essere ampiamente esaurito.
Ciao Roberto.

Sì, in effetti anch'io non ho molta voglia di scrivere e di occuparmi di questo argomento.
Penso che si sia detto tutto quello che si poteva dire.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Concordo

Messaggio da Vieri »

Penso che si sia detto tutto quello che si poteva dire.
Sono ormai qualche "annetto" che frequento e scrivo su questo forum e devo dire che anche se mai stato un tdG l'argomento mi ha sempre interessato.
Oggi ?
Di esperienze con tdG sono ormai anni che non ne faccio più e sarà anche colpa sella pandemia ma onestamente in giro non se ne vedono più.
Si saranno estinti ?

Perchè allora continuare ? Una ragione esiste sempre ed è quella che si chiama "dialogo".
Quando per anni si incontrano persone diverse per credo e per esperienze passate ritengo che l'argomento tdG non debba essere fondamentale ma esteso a quello che comunemente indichiamo in "fuori tema".

Per molti, passata la "brutta esperienza" si continua ovviamente a vivere e sempre con idee, speranze, punti di vista e opinioni diverse.....
Perchè allora non confrontarsi ancora?
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Monotono languore…

Messaggio da Tranqui »

cerco di essere attiva :witdg:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti