I"rieccoli".....ma non mi mancavano....

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

I"rieccoli".....ma non mi mancavano....

Messaggio da Vieri »

Dopo parecchi mesi ma parecchi.. che non ricevevo letterine "amorevoli" questa mattina me ne sono trovata una per posta con tanto di francobollo e si vede che a questo punto non hanno nemmeno più voglia di consegnarle di persona.

La pandemia non sarà finita ma ormai da tempo la gente gira senza mascherina e non vedo più tante di quelle prescrizioni che ti costringevano ad andare in giro ma si vede che stare a casa sia ancora comodo che andare in giro con questo caldo..

La novità è che la persona interessata che si chiama Gemma senza altre indicazioni oltre a essere una "vicina" questa volta si è modernizzata usando il PC a differenza della volta precedente scritta a mano e allegando il solito "santino".
Boh ! finita qui ? No questa mattina mi hanno pure telefonato e per loro fortuna ha risposto mia moglie chiudendo subito la comunicazione con le solite parole: "grazie non siamo interessati"..
E' loro andata bene poichè io non sarei stato altrettanto tenero....ma non basta la Telecom e l'Enel ora si mettono anche loro ?

Pazienza, ma certo è per me un chiaro sintomo di regressione del loro "apostolato" che si riduce sempre di più e con mezzi tali da "fare il "proprio dovere" da segnare nella scheda personale, ma sempre con il minimo della fatica....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: I"rieccoli".....ma non mi mancavano....

Messaggio da Tranqui »

Vediamo a settembre come si rimetterano a predicare di persona :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Re: I"rieccoli".....ma non mi mancavano....

Messaggio da Romagnolo »

Io ho saputo di una che si era comprata 1000 francobolli per fare l' opera con le lettere.
Roba da pazzi :fronte:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 293
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Re: I"rieccoli".....ma non mi mancavano....

Messaggio da Peter »

Ciao Vieri, se ti seccano le lettere e le telefonate pensa che da settembre te li potrai trovare a suonarti il campanello :fronte:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: I"rieccoli".....ma non mi mancavano....

Messaggio da Vieri »

Ciao Peter,...
Se il tempo è bello li accoglierei sempre volentieri in giardino come sempre fatto ma con tutta l'esperienza maturata in questi anni con voi, sono sempre andati via scornati.
Il sottoscritto con 5 trasfusioni di sangue al mese è SATANA ...!!!
Poveri loro... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti