La Verità

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Ghost Eyes

La Verità

Messaggio da Ghost Eyes »

Salve , mi presento , TdG da 40 anni , ho ricevuto il Dono di comprendere ,il Libro di Daniele e la Rivelazione, oltre alle profezie di Gesù.
Può sembrare presuntuoso ma capirete.
Mi rivolgo a persone sincere ed oneste.
Sono in Grado di dimostrare che dall'inizio la WTS è scritturalmente NON cristiana.
Questo pone l'ultimo chiodo sulla bara della WTS.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da Tranqui »

:biinfo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da VictorVonDoom »

Ghost Eyes ha scritto: 19/09/2022, 8:01 Salve , mi presento , TdG da 40 anni , ho ricevuto il Dono di comprendere ,il Libro di Daniele e la Rivelazione, oltre alle profezie di Gesù.
Può sembrare presuntuoso ma capirete.
Mi rivolgo a persone sincere ed oneste.
Sono in Grado di dimostrare che dall'inizio la WTS è scritturalmente NON cristiana.
Questo pone l'ultimo chiodo sulla bara della WTS.
No no, tranquillo non sembra presuntuoso... semplicemente da fuori di testa :risatina:

Benvenuto, comunque (anche se, avendo ricevuto io il Dono della Preveggenza :ironico: ... prevedo una breve permanenza :ironico: ).
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Ghost Eyes

Re: La Verità

Messaggio da Ghost Eyes »

Grazie.
Se questo è il livello del forum , anch'io prevedo una Breve permanenza.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da Achille »

Ghost Eyes ha scritto: 19/09/2022, 8:01 Salve , mi presento , TdG da 40 anni , ho ricevuto il Dono di comprendere ,il Libro di Daniele e la Rivelazione, oltre alle profezie di Gesù.
Può sembrare presuntuoso ma capirete.
Abbiamo già capito molto da questa tua presentazione....
Mi rivolgo a persone sincere ed oneste.
Suppongo che "sincere ed oneste" siano quelle persone disposte ad accettare le tue convinzioni... Mi ricorda quello che dice la WTS, quando afferma che la (sua) "Verità" viene accettata solo da chi ha il cuore sincero... Va beh, abbiamo conosciuto molti "personaggi" in questo forum, vediamo che cosa ci proporrai... Sono curioso di conoscere qualche tuo nuovo "intendimento"...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Ghost Eyes

Re: La Verità

Messaggio da Ghost Eyes »

No , sincere ed oneste sono le persone disposte a credere alla Bibbia.
Anche se francamente , non mi importa nulla che ci crediate o no.
Il Mio scopo non è , e non è mai stato, quello di convincere qualcuno, perché la Mia vita non dipende da questo.
Nella sezione argomenti Dottrinali , Smascherata la WTS "RIVELO" Informazioni che smontano completamente e alla Radice che la WTS sia sostenuta e voluta da Cristo!
Posso capire il tuo scetticismo, anche io ne ho sentite tante , e conosciuto tante persone che Pretendevano di Sapere, ma le cose che ho " ricevuto" io sono incontestabili.
Leggi la spiegazione e poi ne parliamo!
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da VictorVonDoom »

Ghost Eyes ha scritto: 19/09/2022, 17:55ma le cose che ho " ricevuto" io sono incontestabili.
Si, anche quelle "ricevute" da tutti i Guru, Papi e Corpi Direttivi vari sono "incontestabili".
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9466
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da Vieri »

Scrivi:
No , sincere ed oneste sono le persone disposte a credere alla Bibbia.
Io so solo che da 2000 anni persone "sincere ed oneste" si sono scannate a vicenda dando le loro interpretazioni della Bibbia.

In breve la parola "credere nella Bibbia" è molto vaga e dipende molto dal grado di intelligenza e non di fanatismo delle persone che la leggono ...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Ghost Eyes

Re: La Verità

Messaggio da Ghost Eyes »

Vedo che anche qui gli INTELLIGENTI, sanno solo dare aria alla Bocca, se sono contestabili , CONTESTATELE!
Il Forum serve per confrontarsi, mentre le persone che non hanno niente da dire , sanno solo CRITICARE,. Senza fornire un solo argomento valido,
Non dovrebbe essere difficile , se non sei d'accordo con certe affermazioni , rispondi a tono, ho pubblicato in argomenti Dottrinali , diverse discussioni, se volete contestarle fornite ragionamenti.
Altrimenti siete solo , criticoni senza né arte né Parte.
Ghost Eyes

Re: La Verità

Messaggio da Ghost Eyes »

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum
Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova.
Dovreste cambiare questo titolo , mi sembra che alcuni di quelli che hanno risposto , non vogliano ANALIZZARE,. Alcunché.
Mi riferisco a VVD, e A Vieri.
Mi sembra che la loro tattica sia Lo Scherno, è La tattica tipica di chi non avendo argomenti , sfotte ,questo vi fa sentire intelligenti?
Superiori?
La persona CORRETTA, Chiede e risponde a tono , se non ne siete capaci evitate per cortesia!
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3882
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da VictorVonDoom »

Ghost Eyes ha scritto: 20/09/2022, 12:48 Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum
Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova.
Dovreste cambiare questo titolo , mi sembra che alcuni di quelli che hanno risposto , non vogliano ANALIZZARE,. Alcunché.
Mi riferisco a VVD, e A Vieri.
Mi sembra che la loro tattica sia Lo Scherno, è La tattica tipica di chi non avendo argomenti , sfotte ,questo vi fa sentire intelligenti?
Superiori?
La persona CORRETTA, Chiede e risponde a tono , se non ne siete capaci evitate per cortesia!
Perdonami, ma se piombi su un Forum (i cui utenti tra l'altro sanno già abbastanza sull "WTS") e dici di avere ricevuto dei Doni di Profezia... come dovremmo reagire se non con un'inevitabile ironia? :carezza:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao Ghost..., vedo che nella cartella "argomenti dottrinali" ancora non hai risposto alle domande di Victor;
aspettiamo di leggerti comunque,
in attesa benvenuto e
:buona partecip:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9466
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da Vieri »

Ghost Eyes ha scritto: 19/09/2022, 8:01 Salve , mi presento , TdG da 40 anni , ho ricevuto il Dono di comprendere ,il Libro di Daniele e la Rivelazione, oltre alle profezie di Gesù.
Può sembrare presuntuoso ma capirete.
Mi rivolgo a persone sincere ed oneste.
Sono in Grado di dimostrare che dall'inizio la WTS è scritturalmente NON cristiana.
Questo pone l'ultimo chiodo sulla bara della WTS.
Caro Ghost , sia da questo primo post, che in quelli successivi, ho avuto la netta sensazione che considerandoti un "eletto" in grado di comprendere dei passi della Bibbia rispetto a noi comuni mortali ti sia fiondato su questo forum per aprirci alla verità dei fatti dimostrando che la WTS non sia cristiana.

Permetti l'osservazione ma sono anni che sul sito di Achille Lorenzi https://www.infotdgeova.it/ è presente una vera e propria enciclopedia che sconfessa con numerosissime osservazioni la WTS stessa ritenendo anche con ragione che le tue cosiddette tue "rivelazioni" siano già state trattate .

Questo spiega pertanto, a parte il tuo irritante modo di dialogare dall'alto in basso lo scetticismo da noi dimostrato nei tuoi confronti.

PS. Un ultimo consiglio: non permetterti in futuro di mandare a "quel paese nessuno" se non vuoi essere repentinamente cacciato dai nostri moderatori.
Un cordiale saluto.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da Quixote »

Ghost Eyes ha scritto: 19/09/2022, 8:01 Salve , mi presento , TdG da 40 anni , ho ricevuto il Dono di comprendere ,il Libro di Daniele e la Rivelazione, oltre alle profezie di Gesù.
Questa non è nemmeno una tua opinione, ma una tua emozione. In un forum si discute in base alla logica, non in base all’irrazionale, ergo tu, come il Mercuzio di Shakespeare, parli di niente.
Può sembrare presuntuoso ma capirete.
Non è tanto presuntuoso, né «fuori di testa» come suggerisce l’amico VonDoom: non è né un’opinione né un’idea né un ragionamento; di nuovo, è solo una tua emozione: nasce con te, con te termina.
Mi rivolgo a persone sincere ed oneste.
Non ti sto rispondendo né maleducatamente, né ironicamente; la mia domanda è, che intendi per sincero e onesto? Forse che io non lo sono, o se lo sono, che parametri adoperi per stabilirlo? io non sono cristiano, e nemmeno credente: mi sembra appunto di essere sincero e onesto, nel dichiararlo pubblicamente, beninteso senza vantare alcuna superiorità, sentimentale o intellettuale, verso chi non la pensa come me.
Sono in Grado di dimostrare che dall'inizio la WTS è scritturalmente NON cristiana.
Anzi, è vero il contrario: la WTS all’inizio era assai piú cristiana di quanto non sia ora. Basta che ti informi meglio sulla sua storia, anche sul nostro sito.
Questo pone l'ultimo chiodo sulla bara della WTS.
Cos’è, una profezia? Ad ogni modo sbagli: un serio giudizio storico probabilmente prevede che la WTS scomparirà, ma quando e perché è difficile stabilirlo. Certo è che tutto quel che nasce muore, la bara è destino cui nessuno, uomo o istituzioni (il tempo è relativo) può sottrarsi.

Benvenuto nel forum, ma se continui su questa falsariga sentimentale e illogica, non posso impedire agli altri utenti ironie nei tuoi confronti; chi piú chi meno, sono abituati a ragionare, non a vantare verità indimostrabili.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Ghost Eyes

Re: La Verità

Messaggio da Ghost Eyes »

Quixote.....se lo dici tu.
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da Quixote »

Ghost Eyes ha scritto: 21/09/2022, 18:52 Quixote.....se lo dici tu.
Se lo dico io cosa? Ti ho appena illustrato, argomentando, quello che penso, fuor di ironia e mala intenzione. La tua è una non risposta, un commento da chat, inutile ed elusivo. Se accarezza il tuo amor proprio, me ne rallegro per te, ma razionalmente non vale nulla, è solo una subordinata ipotetica che manca di sovraordinata (o proposizione principale, come suol dirsi in grammatica italiana), senza la quale non hai detto nulla, hai fatto solo un’insinuazione di dubbio gusto, priva di significato. Vedo poi che hai già mandato affanculo, senza ragione, un utente; se questo è il tuo argomentare, di pancia e non di testa, poco c’importa e ci nuoce: non è che ci accarezzi l’idea di estrometterti: sei tu che dovresti fare un esame di coscienza, e chiederti come ti rapporti col prossimo, perchè se la libertà del web ti fa credere di essere libero e realizzare il tuo ego, offendendo gli altri (compreso, in altro luogo, Achille), mi sa che prendi un grosso granchio, perché, sanzioni a parte, non ce ne può importar di meno delle idiosincrasie altrui.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Re: La Verità

Messaggio da malcom11 »

Benvenuto Ghost Eyes :biinfo: A parte le legittime risposte ironiche e comprensibilmente risentite di qualcuno, nonché le illuminanti parole di Qixcote: Sono tutt'orecchie (almeno io) per sentirti...Pardon tutt'occhi per leggerti :ciuccio:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti