Henri dorme davanti alla sede dei TdG per protestare contro il "certificato di morte sociale"

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Henri dorme davanti alla sede dei TdG per protestare contro il "certificato di morte sociale"

Messaggio da Achille »

https://www.hartvannederland.nl/persoon ... g-shunning

Traduzione automatica:

Henri dorme davanti all'ufficio di Geova per protestare contro il "certificato di morte sociale"

L'ex TdG e presidente della Fondazione Torre di Guardia contro l'elusione, Henri Dahlem, ci prova un'ultima volta. In un ultimo grido di disperazione per svegliare la comunità di Geova. Il suo messaggio è chiaro: basta ostracismo.

Il significato della parola deriva da evitare o escludere. Secondo Henri, è un'esclusione sociale disumana se si lascia il gruppo dei Testimoni di Geova, volontariamente o meno. Per anni ha condotto una campagna contro il modo in cui Geova tratta gli ex Geova quando lasciano la comunità.

Henri è cresciuto in una famiglia all'interno di La Verità, come Geova chiama la comunità di fede. Nel 2010, Henri ha finalmente deciso di rompere con i Geova, ma non è stato ringraziato per questo. "Se esci, verrai dichiarato morto, per così dire. Non ti è più permesso parlare con la tua famiglia e i tuoi amici. E non possono nemmeno contattarti, perché allora anche loro saranno cacciati", ha detto spiega.

Agire
Henri aveva fatto diversi tentativi prima di parlare con i TdG, ma non ci riuscì mai. "Come ultimo tentativo passerò la notte in una tenda davanti all'edificio di Geova a Emmen. Ho il permesso del sindaco. Lo faccio per tutte le vittime che non possono più vedere i propri figli e parenti", il determinato Henri a Hart van Nederland.

Se questo piano non funziona, Henri non si arrenderà. "Se ancora non ricevo una risposta con questo, avvierò un'azione legale alla fine di questo mese", ha detto l'attivista.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Henri dorme davanti alla sede dei TdG per protestare contro il "certificato di morte sociale"

Messaggio da Tranqui »

sforzi inutili :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Henri dorme davanti alla sede dei TdG per protestare contro il "certificato di morte sociale"

Messaggio da Tranqui »

Tranqui ha scritto: 01/10/2022, 13:19 sforzi inutili :piange:
Comunque da lodare :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti