La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Bloccato
Ghost Eyes

La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Ghost Eyes »

La Bestia feroce di Rivelazione capitolo 17 , le cui sette teste su cui siede Babilonia , la Grande Città, SONO sette MONTI, ed Era una potenza mondiale, non è una potenza mondiale , e sarà di nuovo una potenza ,ma questa volta ( economica) altro non è che Roma , l'Italia.
La Bestia Feroce , alza la Testa, Viene posta nel luogo Santo quando Distruggerà il Vaticano , e sarà distrutta quando combatterà contro l'Agnello .
Preparatevi perché la vostra fine è giunta , vostra e di tutte le religioni.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Vieri »

La Bestia Feroce , alza la Testa, Viene posta nel luogo Santo quando Distruggerà il Vaticano , e sarà distrutta quando combatterà contro l'Agnello .
Preparatevi perché la vostra fine è giunta , vostra e di tutte le religioni.
Ma chi è della WTS che elargisce tali "profezie"...
---il whiskey di marca è proprio buono e dopo il 5 bicchiere vengono queste ispirazioni... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Tranqui »

idee tue ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da malcom11 »

Ghost Eyes ha scritto: 27/09/2022, 12:41 La Bestia feroce di Rivelazione capitolo 17 , le cui sette teste su cui siede Babilonia , la Grande Città, SONO sette MONTI, ed Era una potenza mondiale, non è una potenza mondiale , e sarà di nuovo una potenza ,ma questa volta ( economica) altro non è che Roma , l'Italia.
La Bestia Feroce , alza la Testa, Viene posta nel luogo Santo quando Distruggerà il Vaticano , e sarà distrutta quando combatterà contro l'Agnello .
Preparatevi perché la vostra fine è giunta , vostra e di tutte le religioni.
Su continua, non fermarti sul più bello :pugnopc:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Mario70 »

Ghost Eyes ha scritto: 27/09/2022, 12:41 La Bestia feroce di Rivelazione capitolo 17 , le cui sette teste su cui siede Babilonia , la Grande Città, SONO sette MONTI, ed Era una potenza mondiale, non è una potenza mondiale , e sarà di nuovo una potenza ,ma questa volta ( economica) altro non è che Roma , l'Italia.
La Bestia Feroce , alza la Testa, Viene posta nel luogo Santo quando Distruggerà il Vaticano , e sarà distrutta quando combatterà contro l'Agnello .
Preparatevi perché la vostra fine è giunta , vostra e di tutte le religioni.
Me posso, grattà le palle? 😂

"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da VictorVonDoom »

Io l'avevo detto che non tutte le rotelle erano al loro posto :ironico:

Però bello dai, mi stavo annoiando :risatina:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 293
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Peter »

VictorVonDoom ha scritto: 27/09/2022, 22:07 Io l'avevo detto che non tutte le rotelle erano al loro posto :ironico:

C’hai azzeccato anche questa volta :appl:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Tranqui »

non scrivi piu' ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ghost Eyes ha scritto: 27/09/2022, 12:41 La Bestia feroce di Rivelazione capitolo 17 , le cui sette teste su cui siede Babilonia , la Grande Città, SONO sette MONTI, ed Era una potenza mondiale, non è una potenza mondiale , e sarà di nuovo una potenza ,ma questa volta ( economica) altro non è che Roma , l'Italia.
La Bestia Feroce , alza la Testa, Viene posta nel luogo Santo quando Distruggerà il Vaticano , e sarà distrutta quando combatterà contro l'Agnello .
Preparatevi perché la vostra fine è giunta , vostra e di tutte le religioni.
Questo me l'ero perso; caspita.

Esimio, ma possibile che non ti accorgi che, come gli unti dei tdG che hai smesso di idolatrare, ti sei messo a fare il profeta di sventura..?
Suvvia.
La nostra fine è giunta..?
E tu che hai scritto che non ti aspetti nulla da D-o, che fine farai..?
Hai gia finito di istruirci con le tue rivelazioni..?
Saluti
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Ghost Eyes

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Ghost Eyes »

“Inoltre ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra le nazioni saranno in preda all’angoscia, non vedendo via d’uscita a causa del fragore del mare in tempesta. 26 La gente si sentirà mancare per il timore e per la paurosa attesa delle cose che staranno per accadere sulla terra abitata, perché le potenze dei cieli saranno scrollate.
State svegli, dunque, supplicando di continuo affinché riusciate a scampare da tutte queste cose che devono accadere e a stare al cospetto del Figlio dell’uomo”.
perché allora ci sarà una grande tribolazione, quale non c’è stata dal principio del mondo fino ad ora, né ci sarà mai più. 22 In effetti, se quei giorni non venissero abbreviati, nessuno sarebbe salvato; ma a motivo degli eletti quei giorni verranno abbreviati.
E non è una parabola quindi ,niente simboli solo Realtà, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo.
Voi, quindi, state in guardia. Vi ho detto ogni cosa in anticipo
Auguri 😁
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Vieri »

Senti Ghost abbiamo il covid, l'inflazione, il caro gas e la guerra in Ucraina, ma non ti bastano queste sciocchezzuole per portare ancora più sfiga?
Ma dobbiamo vivere tutti nell 'angoscia come te ora o avere sempre un sorriso di speranza ?

Ti risvegli di nuovo sul sito e giuro che tutti si tengono le mani in mezzo alle gambe..
Stai sereno e raccontaci piuttosto una barzelletta... :ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Mauro1971 »

ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ghost Eyes ha scritto: 05/10/2022, 16:16 “Inoltre ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra le nazioni saranno in preda all’angoscia, non vedendo via d’uscita a causa del fragore del mare in tempesta. 26 La gente si sentirà mancare per il timore e per la paurosa attesa delle cose che staranno per accadere sulla terra abitata, perché le potenze dei cieli saranno scrollate.
State svegli, dunque, supplicando di continuo affinché riusciate a scampare da tutte queste cose che devono accadere e a stare al cospetto del Figlio dell’uomo”.
perché allora ci sarà una grande tribolazione, quale non c’è stata dal principio del mondo fino ad ora, né ci sarà mai più. 22 In effetti, se quei giorni non venissero abbreviati, nessuno sarebbe salvato; ma a motivo degli eletti quei giorni verranno abbreviati.
E non è una parabola quindi ,niente simboli solo Realtà, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo.
Voi, quindi, state in guardia. Vi ho detto ogni cosa in anticipo
Auguri 😁
Esimio non hai risposto;
Ma possibile che non ti accorgi che, come gli unti dei tdG che hai smesso di idolatrare, ti sei messo a fare il profeta di sventura..?

La nostra fine è giunta..?
Perchè la nostra e non la tua..?
E tu che hai scritto che non ti aspetti nulla da D-o, che fine farai..?
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Ghost Eyes

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Ghost Eyes »

Che fine farò io?
Ho raggiunto quello che ho voluto nella vita, ho capito quello che c'era da capire , e ho visto quello che c'era da vedere.
Non ho trovato quello che cercavo , quindi la mia fine sarà la morte , Grazie a Dio.
L'inesistenza ,non potrei sopportare di continuare vivere su un Pianeta di Idioti!
Ma spero di avere la Soddisfazione , prima della mia Morte , di vedere gli Idioti , Falsi Cristiani, essere SPAZZATI via ,come al tempo del diluvio, Odio le Menzogne, L'Ipocrisia, l'Arroganza , Il male che tutte le Religioni hanno fatto , soprattutto la Grande Puttana, Il Cattolicesimo.
Poi vidi un angelo in piedi nel sole, che gridò a gran voce a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: “Venite, radunatevi per il grande banchetto di Dio, 18 per mangiare la carne dei re, la carne dei comandanti, la carne dei potenti, la carne dei cavalli e dei cavalieri e la carne di tutti, liberi e schiavi, piccoli e grandi.

Sofonia 1,14-18
14 È vicino il gran giorno del Signore,
è vicino e avanza a grandi passi.
Una voce: Amaro è il giorno del Signore!
anche un prode lo grida.
15 «Giorno d'ira quel giorno,
giorno di angoscia e di afflizione,
giorno di rovina e di sterminio,
giorno di tenebre e di caligine,
giorno di nubi e di oscurità,
16 giorno di squilli di tromba e d'allarme
sulle fortezze
e sulle torri d'angolo.
17 Metterò gli uomini in angoscia
e cammineranno come ciechi,
perché han peccato contro il Signore;
il loro sangue sarà sparso come polvere
e le loro viscere come escrementi.
18 Neppure il loro argento, neppure il loro oro
potranno salvarli».
Nel giorno dell'ira del Signore
e al fuoco della sua gelosia
tutta la terra sarà consumata,
poiché farà improvvisa distruzione
di tutti gli abitanti della terra.
Ghost Eyes

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Ghost Eyes »

Vieri.
È proprio questo il Segno.
Infatti nazione combatterà contro nazione e regno contro regno; ci saranno terremoti in un luogo dopo l’altro e ci saranno anche carestie. Queste cose sono solo l’inizio di grandi sofferenze.
Poi disse loro: “Nazione combatterà contro nazione e regno contro regno. 11 Ci saranno grandi terremoti e, in un luogo dopo l’altro, carestie ed epidemie; ci saranno fenomeni terrificanti e grandi segni dal cielo.
Inoltre ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra le nazioni saranno in preda all’angoscia, non vedendo via d’uscita a causa del fragore del mare in tempesta. 26 La gente si sentirà mancare per il timore e per la paurosa attesa delle cose che staranno per accadere sulla terra abitata, perché le potenze dei cieli saranno scrollate.
Ebbene, sono diventato vostro nemico perché vi dico la verità?
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Vieri »

Ghost, il portasfiga....
scrivi:
L'inesistenza ,non potrei sopportare di continuare vivere su un Pianeta di Idioti!
Bisogna proprio dire che l'umiltà non sia proprio il tuo forte..... :ironico:
Ma ti rendi conto di quello che dici ? Io non penso che tu possa vivere sereno ... : :ironico:
Ebbene, sono diventato vostro nemico perché vi dico la verità?
Ancora non hai capito della vita due cose:
- la prima che non abbiamo nemici perchè la pensano diversamente da noi...
- la seconda è che oltre a non essere particolarmente umile hai una considerazione di te stesso particolarmente discutibile poichè l'Unico che detiene la verità e Gesù Cristo: "io sono la via, la verità e la vita".
Saluti cari
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Ghost Eyes

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Ghost Eyes »

Vieri.
Hai ragione , mai affermato di essere Umile.
Per la Verità .....Poi, rivolgendosi ai giudei che avevano creduto in lui, Gesù continuò: “Se rimanete nella mia parola, 32 conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi”
Le cose che ho scritto , non sono altro che le parole di Gesù nei vangeli.
Cioè la VERITÀ, e tu Sostieni che Gesù con le sue parole , porta Sfiga. :appl:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Vieri »

"Venite a me che sono mite e umile di cuore e troverete ristoro per la vostra vita..." questo diceva e insegnava Gesù

Lui era poi la verità e non quanto tu sostieni e spacci per verità...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da VictorVonDoom »

Ghost Eyes ha scritto: 06/10/2022, 10:34 L'inesistenza ,non potrei sopportare di continuare vivere su un Pianeta di Idioti!
Beh, da quello che scrivi, vedo che fai di tutto per incrementarne il numero, eh...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3883
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da VictorVonDoom »

Ghost Eyes ha scritto: 06/10/2022, 10:44 Ebbene, sono diventato vostro nemico perché vi dico la verità?
Nemico? Amico mio, non volare così alto. Lo zimbello, forse... :risata: :risata: :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Tranqui »

Direi che si puo chiudere :s.parole:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Vieri »

Ma niente Tranqui che ogni tanto avere qualche lezione da "illuminati" fa bene allo spirito tenendoci allegri.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Achille »

Ghost Eyes ha scritto: 06/10/2022, 10:44 Vieri.
È proprio questo il Segno
E invece no. Guerre, terremoti, pestilenze, ecc. sono in realtà un "non segno".
Le tua "esegesi", al pari di quella dei TdG da cui l'hai appresa, è sbagliata. Come tante altre cose che hai scritto, peraltro. Studiati questa pagina: https://www.infotdgeova.it/4TNM/quale-s ... enuta.html

Ah, guarda che io sto ancora aspettando la tua spiegazione del cap. 11 di Daniele...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Ghost Eyes

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Ghost Eyes »

1 Timoteo 1:6,7
Allontanandosi da queste cose, alcuni si sono sviati facendo discorsi privi di senso. 7 Pretendono di essere maestri della legge, ma non capiscono né le cose che dicono né le cose su cui insistono con tanta convinzione.
Un Segno che è un non-segno 🤣🤣
Colossesi 2:8 "State attenti che nessuno vi prenda in trappola servendosi della filosofia e di vuoti inganni fondati sulle tradizioni umane, sui princìpi basilari del mondo, e non su Cristo;"
1 Timoteo 6:20 "Timòteo, custodisci quello che ti è stato affidato, evitando i discorsi vuoti che violano ciò che è santo e le contraddizioni di quella che è falsamente chiamata “conoscenza”. 21 Per ostentare tale conoscenza alcuni hanno deviato dalla fede."
2 Timoteo 2:16 D’altro canto, respingi i discorsi vuoti che violano ciò che è santo, perché spingono sempre più nell’empietà; 17 le parole di coloro che li fanno si diffonderanno come cancrena.
Matteo 24:14 E questa buona notizia del Regno sarà predicata in tutta la terra abitata, perché sia resa testimonianza a tutte le nazioni, E ALLORA VERRA LA FINE!
Questo viene detto prima degli " sconvolgimenti cosmici".
Tu scrivi
"Leggendo l'immediato contesto, comprendiamo che il Signore stava parlando degli sconvolgimenti cosmici che precederanno la sua parusia. Tali avvenimenti avrebbero indicato ai cristiani vigili nell'attesa che "il tempo era vicino", SENZA PERÒ OFFRIRE I MARGINI DI TEMPO PER PREPARARSI ALLA SUA VENUTA. (vv. 29-31)"
Gesù menziona " una Generazione" , che sembrerebbe indicare diversi anni, e tu dici che questo " NON OFFRE I MARGINI DI TEMPO PER PREPARARSI.....?
"Ora imparate da questo esempio sul fico. Appena il suo ramoscello si fa tenero e mette le foglie, capite che l’estate è vicina. 33 Allo stesso modo, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che lui è vicino, alle porte. 34 In verità vi dico che questa GENERAZIONE non passerà affatto finché tutte queste cose non siano avvenute."
Quando avverranno gli "Sconvolgimenti Cosmici"?Quanto tempo durerà la Generazione che "Vedrà" questi sconvolgimenti cosmici? :mirror:
Matteo 15:14
Lasciateli stare. Sono guide cieche; e se un cieco guida un altro cieco, entrambi cadranno in una fossa”.
Spero viviate abbastanza per vedere la Fine!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: La Bestia Feroce, Roma e la Vostra fine.

Messaggio da Achille »

Ghost Eyes ha scritto: 08/10/2022, 0:33 1 Timoteo 1:6,7
Allontanandosi da queste cose, alcuni si sono sviati facendo discorsi privi di senso. 7 Pretendono di essere maestri della legge, ma non capiscono né le cose che dicono né le cose su cui insistono con tanta convinzione.
Un Segno che è un non-segno 🤣🤣
Colossesi 2:8 "State attenti che nessuno vi prenda in trappola servendosi della filosofia e di vuoti inganni fondati sulle tradizioni umane, sui princìpi basilari del mondo, e non su Cristo;"
1 Timoteo 6:20 "Timòteo, custodisci quello che ti è stato affidato, evitando i discorsi vuoti che violano ciò che è santo e le contraddizioni di quella che è falsamente chiamata “conoscenza”. 21 Per ostentare tale conoscenza alcuni hanno deviato dalla fede."
2 Timoteo 2:16 D’altro canto, respingi i discorsi vuoti che violano ciò che è santo, perché spingono sempre più nell’empietà; 17 le parole di coloro che li fanno si diffonderanno come cancrena.
Matteo 24:14 E questa buona notizia del Regno sarà predicata in tutta la terra abitata, perché sia resa testimonianza a tutte le nazioni, E ALLORA VERRA LA FINE!
Questo viene detto prima degli " sconvolgimenti cosmici".
Tu scrivi
"Leggendo l'immediato contesto, comprendiamo che il Signore stava parlando degli sconvolgimenti cosmici che precederanno la sua parusia. Tali avvenimenti avrebbero indicato ai cristiani vigili nell'attesa che "il tempo era vicino", SENZA PERÒ OFFRIRE I MARGINI DI TEMPO PER PREPARARSI ALLA SUA VENUTA. (vv. 29-31)"
Gesù menziona " una Generazione" , che sembrerebbe indicare diversi anni, e tu dici che questo " NON OFFRE I MARGINI DI TEMPO PER PREPARARSI.....?
"Ora imparate da questo esempio sul fico. Appena il suo ramoscello si fa tenero e mette le foglie, capite che l’estate è vicina. 33 Allo stesso modo, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che lui è vicino, alle porte. 34 In verità vi dico che questa GENERAZIONE non passerà affatto finché tutte queste cose non siano avvenute."
Quando avverranno gli "Sconvolgimenti Cosmici"?Quanto tempo durerà la Generazione che "Vedrà" questi sconvolgimenti cosmici? :mirror:
Matteo 15:14
Lasciateli stare. Sono guide cieche; e se un cieco guida un altro cieco, entrambi cadranno in una fossa”.
Spero viviate abbastanza per vedere la Fine!
Il problema di cercare di discutere con persone come te (e con i TdG, di cui rispecchi pienamente la forma mentale) è che leggete senza capire. Leggete senza mettervi in discussione, già convinti di aver capito tutto e che gli altri (tutti) sono nell'errore.
Vedo anche che, pur non avendo capito nulla della pagina che ti ho segnalato, non ti astieni dal citarmi versetti giudicanti. Proprio come fanno tutti i sedicenti detentori della Verità.

Rileggiti la pagina e cerca di capire quello che c'è scritto.
Da parte mia ritengo inutile cercare di replicare alle tue "certezze", un guazzabuglio senza capo né coda.

Chiudo la discussione.

Ti ricordo che c'è un'altra discussione con domande a cui non hai risposto:
viewtopic.php?p=403324#p403324

Sei pregato di rispondere e di non iniziare nuove discussioni o divagare in altri thread.
Fino a che non lo farai, altri tuoi eventuali interventi non saranno accettati (ergo, verranno cancellati).

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mario70 e 12 ospiti