C'è chi prevede la Commemorazione al 2021

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

C'è chi prevede la Commemorazione al 2021

Messaggio da Socrate69 »

Su YT qualcuno si diverte ad inserire enigmatici video che preannunciano la Commemorazione dei prossimi anni, l'ultimo quello per il 2021!
" onclick="window.open(this.href);return false;
Al link inserito sotto quest'ultimo, vi si trovano tutti i video, quasi tutti simili, per i prossimi anni, ma anche altri che fanno propaganda
https://www.24-7info.info/memorial-2021 ... witnesses/" onclick="window.open(this.href);return false;
Fatto stà che non sono, apparentemente, "ufficiali"...
:boh:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

la data intendi ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Molto semplicemente ad agosto sono state annunciate le date delle commemorazioni dal 2019 al 2021.
In realtà, l'annuncio parlava d'altro, ma in quel frangente sono state ricordate appunto quelle date.

Si vede che il tipo si è messo avanti con gli inviti... :risata:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Si sà che per i vertici Armaghedon si è ormai allontanato da "dietro l'angolo", andando a nascondersi in angoli di strade che, poverini, fanno fatica a trovare, essendo persi come al gioco di nascondino...
Ritornando ai video, che dire? Sarebbero stati più adatti a pubblicizzare un dentifricio :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

:risata: :risata: :risata: mi ricordo quando il ministero del regno per la commemorazione 2014 si chiedeva se quella sarebbe stata l' ultima commmorazione dato che per la WT ricorreva il centenario dell' istituzione del regno in cielo.
Ora...stiamo invece a fornire già la date della commemorazione fino al 2021. :fronte:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re:

Messaggio da Tranqui »

brisa ha scritto: 18/10/2018, 22:18 Molto semplicemente ad agosto sono state annunciate le date delle commemorazioni dal 2019 al 2021.
In realtà, l'annuncio parlava d'altro, ma in quel frangente sono state ricordate appunto quelle date.

Si vede che il tipo si è messo avanti con gli inviti... :risata:
Siamo quasil. A quella del 2023
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti