Avetrana

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Avetrana

Messaggio da Tranqui »

Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Re: Avetrana

Messaggio da enkidu »

Ogni tanto vengono fuori articoli o libri ( l’ultimo circa due anni fa) che pretendono di dare “ NUOVE VERITÀ “, scusa se intervengo. No, non ci sono dubbi sulla colpevolezza di Sabrina Misseri e della madre Cosima, nessun dubbio. Se vuoi ti mando il testo delle due sentenze di primo e secondo grado ( oltre 2000 pagine in totale) con una analisi ultra meticolosa di ogni testimonianza, ogni contraddizione di Sabrina e Cosima, ogni riscontro, .
Scusa se mi sono intromesso, ma questi casi vengono usati ( non da te) per confondere la verità, la logica e la giustizia. Stessa cosa accade con Marta Russo , che fu usata nel 199 con un pretesto politico.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Avetrana

Messaggio da Tranqui »

enkidu ha scritto: 07/03/2023, 21:19 Ogni tanto vengono fuori articoli o libri ( l’ultimo circa due anni fa) che pretendono di dare “ NUOVE VERITÀ “, scusa se intervengo. No, non ci sono dubbi sulla colpevolezza di Sabrina Misseri e della madre Cosima, nessun dubbio. Se vuoi ti mando il testo delle due sentenze di primo e secondo grado ( oltre 2000 pagine in totale) con una analisi ultra meticolosa di ogni testimonianza, ogni contraddizione di Sabrina e Cosima, ogni riscontro, .
Scusa se mi sono intromesso, ma questi casi vengono usati ( non da te) per confondere la verità, la logica e la giustizia. Stessa cosa accade con Marta Russo , che fu usata nel 199 con un pretesto politico.
I giornalisti scrivono :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite