Ostracismo

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Ostracismo

Messaggio da Tranqui »

Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Re: Ostracismo

Messaggio da Romagnolo »

Fa male notare che ci siano ancora Testimoni che non sappiano accettare le scelte di fuoriuscita dei loro ex compagni. :triste:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Re: Ostracismo

Messaggio da Ely »

Certi atteggiamenti così violenti verso chi esce dai tdg mi sembrano ormai fuori dal mondo, non riesco a credere che i tdg reagiscano con violenza fisica verso chi non vuole più far parte del loro culto. Credo che questo sia ormai un caso eccezionale, non che prima casi del genere fossero più frequenti...

Un conto l'ostracismo, non salutare più il fuoriuscito, non mangiare più in sua compagnia... cose assurde ed esageratamente discriminanti, ma la violenza fisica penso sia un'eccezione anche per loro e sicuramente punita in qualche modo.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Re: Ostracismo

Messaggio da Vera Icona »

La penso uguale, a Parte Che nn si riesce a leggere l'intero articolo, quel tipo du violenza non viene ne raccomandato Congregazione e neanche tollerato.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Ostracismo

Messaggio da Tranqui »

Caso raro l ostracismo fa male ma non e violento
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti