non ho seguito fino alla fine quello dei mormoni perchè doverlo ascoltarlo in inglese alla fine mi annoiava, riguardo a quello dei TdG trovo innanzi tutto quasi disdicevole che una ragazzina dell' età di Sophia figlia di TdG non sappia ancora cosa si debba fare per battezzarsi, ma davvero i giovani Testimoni sono così ignoranti??? Cioè mi sapeva quasi di offesa gratuita.
Secondo punto noto che ancora picchiano sul concetto che prima del battesimo sia richiesta una preghiera di Dedicazione cosa mai richiesta nelle Sacre Scritture e che ci si battezza davanti ad altre persone per testimoniare pubblicamente la propria scelta.
Anche quello come scrissi postando in merito una ricerca tempo fa è una motivazione non scritturale sostenuta dalla manipolazione di un mezzo versetto biblico estrapolato dal suo contesto.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse. Presentazione
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse. Presentazione