Il mio apprezzamento per Gabriella

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Il mio apprezzamento per Gabriella

Messaggio da deep-blue-sea »

Era già da tanto tempo che volevo farlo ed ora qui, pensando che molti condivideranno il mio pensiero :

Vorrei esprimere il mio APPREZZAMENTO a Gabriella Prosperi, per le qualità umane, di discrezione, di intelligenza ; saggia nelle sue risposte, moderata e paziente.

Per Gabriella : :bacino: son contenta che tu sia fra di noi : HIP HIP HIP, HURRÀ…. :spumante: :spumante:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

deep-blue-sea ha scritto:Era già da tanto tempo che volevo farlo ed ora qui, pensando che molti condivideranno il mio pensiero :

Vorrei esprimere il mio APPREZZAMENTO a Gabriella Prosperi, per le qualità umane, di discrezione, di intelligenza ; saggia nelle sue risposte, moderata e paziente.

Per Gabriella : :bacino: son contenta che tu sia fra di noi : HIP HIP HIP, HURRÀ…. :spumante: :spumante:
***************
Da buon genovese risparmio anche sulle parole e quoto. :quoto100:

Matisse :fiori e bacio:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma grazie. :timido:
Il mio solito colorito verde pistacchio, si sta colorando di rosa. :fiori e bacio:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cara e dolce ...io chiamo le persone dolci quando il sentimento che provo va oltre a una conoscenza o da forum o da vicini di casa ...mi sembra di conoscerti da tempo ..assomigli ha una persona che ha me era cara ecco il perchè a volte ti evito ...non voglio illudermi che sulla mia strada qualcuno mi ha dato una seconda possibilità...di aver accanto a me quella persona...sei grande Gabriella...cara amica non cambiare mai anche tu rimani ferma a ciò che pensi e trasmetti a tutti noi...vorrei dirti che ti voglio bene ed è così...ma anche stavolta cerco di fuggire da me stessa e di dico solo ti saluto con grande affetto che per me è diverso ma grande ...spero che tu capisca ciao cara amica BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ceerto che comprendo, poichè è difficile quando si è feriti dimenticare il timore di nuove ferite o illusioni, ma, credimi, alla lunga ci si accorge di essere amati comunque noi si sia o ci si ponga verso gli altri.
La parte vera che è in noi viene sempre apprezzata.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ma si potrebbe dire ancora qualcosa in merito a Gabriella e allo stesso tempo non ripetere le parole degli altri? Non lo so,ma mi ricordo quando ancora sbirciavo il vecchio Forum, vedevo sta Vecchia Marziana che era tanto simpatica, mai agressiva oppure offensiva e ancora oggi sta lí a calmar le acque.
Gabriella, ancora non ti conosco di persona, ma mi ricordi tanto mia madre che sta sempre attenta affinché non si sviluppi qualche litigio in famigila. :bacio: :fiori e bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Mi unisco all'apprezzamento ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Per Gabriella .. sempre controllata e pacata .. Mi piacciono i suoi interventi intelligenti e appropriati .. Non è da molto che frequento il forum ma più vi conosco e più mi piacete ..
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Mi unisco anch'io ai giusti apprezzamenti nei confronti di Gabriella. :fiori e bacio: :appl:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

BE si a Gabriela va un grande aprezzamento
infatti giorni fa dicevo con i miei amici che Gabriella
e una sempre presente nel forum e sempre disposta
a risponde con gentilezza a ogniuno brava tutti i miei
comblimenti un :fiori:
cici@
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Mi unisco al coro degli altri foristi, ma aggiungo solo una parola
GRANDE !

:fiori: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Non so quante volte ho pensato di scrivere un post dedicato alla splendida persona che si nasconde dietro quell' immagine di nonna papera; mi ha ispirato fin dai suoi primi post, molta simpatia.
sono certa che ha lasciato il segno nel cuore di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerla personalmente !!
Gabriella sei davvero una bella persona! :fiori: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Vorrei anch'io dire qualcosa:
Gabriella mi piace tantissimo. Sempre gentile, mai mal educata e non risponde per le rime.
La qualità che la distingue si chiama umiltà.
Grazie di cuore. :fiori e bacio:
Victoria
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

concordo!!! la nonnina è sempre la nonnina!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
emma
Ulisse_57
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/12/2009, 19:44
Contatta:

Messaggio da Ulisse_57 »

Mi unisco ha quanto espresso dai foristi, non intervengo molto nelle discussioni ma leggo spesso il forun e fa sempre piacere leggere gli interventi di Gabriella; sempre pacati, rispettosi, pieni di buon senso e ragionevolezza e contro ad ogni fanatismo religioso..........una seconda Ipazia di Alessandria?
Ha proposito ho visto il film Agorà e mi è piaciuto moltissimo e il mio consiglio è di non perdervelo, è veramente una denuncia contro il fanatismo religioso, da qualunque parte esso venga. Non vorrei esagerare ne generalizzare, ma molti Testimoni assomigliano ai Parabolani rappresentati nel film
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

concordo!!!

:fiori: W GABRIELLA :fiori:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ho avuto sempre anch'io una certa ammirazione per Gabriella, sempre pacata e tranquilla, non perde ma la pazienza....come succede a me ogni tanto

WWWWWWW GABRIELLA !!!!! :bacio: :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Come non unirmi anch'io alla standing ovation per Gabriella?

Sei un valido aiuto per il Forum per quanto e come scrivi! :appl:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Quello che

Messaggio da deep-blue-sea »

conta non è quanti post si inseriscono, qui non si fa certo la gara a chi scrive di più, ma di ben più alto valore è la qualità delle risposte e dei commenti, che aiutano a ragionare, che aiutano a dissipare dubbi, che aiutano alla conciliazione, che aiutino a riflettere.
Questo per me dovrebbe essere lo scopo in un forum che deve aiutare persone ferite, depresse, costernate, sgomente, che hanno scoperto cosa è realmente questa organizzazione.
Grazie Gabriella di impegnarti e riuscirci cosi bene! Un abbraccio
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

deep-blue-sea ha scritto:conta non è quanti post si inseriscono, qui non si fa certo la gara a chi scrive di più, ma di ben più alto valore è la qualità delle risposte e dei commenti, che aiutano a ragionare, che aiutano a dissipare dubbi, che aiutano alla conciliazione, che aiutino a riflettere.
Questo per me dovrebbe essere lo scopo in un forum che deve aiutare persone ferite, depresse, costernate, sgomente, che hanno scoperto cosa è realmente questa organizzazione.
Grazie Gabriella di impegnarti e riuscirci cosi bene! Un abbraccio
Non so se ti riferisci al mio post, ma il "quanto" era riferito al contenuto e non alla quantità dei posts.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Io ho avuto il piacere di conoscerla di persona ed è stato come se fosse stata un' amica conosciuta da sempre.
Ha capito subito come sono fatto e alcune volte è stata l'unica a capirmi.
Anche per me sei come una mamma e ti voglio un gran bene!
Ciao cara
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

deep-blue-sea ha scritto:Era già da tanto tempo che volevo farlo ed ora qui, pensando che molti condivideranno il mio pensiero :

Vorrei esprimere il mio APPREZZAMENTO a Gabriella Prosperi, per le qualità umane, di discrezione, di intelligenza ; saggia nelle sue risposte, moderata e paziente.

Per Gabriella : :bacino: son contenta che tu sia fra di noi : HIP HIP HIP, HURRÀ…. :spumante: :spumante:
QUOTO. Quoto, sottoscrivo e FIRMO. :appl: Cosa aggiungere di più?? Che una parola a fi di bene.. è DIFFICILE metterla. Gabriella ci riesce BENISSIMO. Deve essere anche lei MOLTO sensibileeeeeeeeeee, almeno quanto Bruna.. :bacino:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

musetto ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto:Era già da tanto tempo che volevo farlo ed ora qui, pensando che molti condivideranno il mio pensiero :

Vorrei esprimere il mio APPREZZAMENTO a Gabriella Prosperi, per le qualità umane, di discrezione, di intelligenza ; saggia nelle sue risposte, moderata e paziente.

Per Gabriella : :bacino: son contenta che tu sia fra di noi : HIP HIP HIP, HURRÀ…. :spumante: :spumante:
QUOTO. Quoto, sottoscrivo e FIRMO. :appl: Cosa aggiungere di più?? Che una parola a fi di bene.. è DIFFICILE metterla. Gabriella ci riesce BENISSIMO. Deve essere anche lei MOLTO sensibileeeeeeeeeee, almeno quanto Bruna.. :bacino:


no Musetto io rispetto a lei sono una oca ....rivolgiti a lei quando hai bisogno ...ti consiglia meglio di me :fiori e bacio: ti voglio bene ..
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Gabriella è la mamma del Forum, ha una parola gentile per tutti, ascolta tutti e aiuta tutti. Sempre presente, dedica gran parte del suo tempo al Forum.
Cosa dire? Grazie Gabriella.

Ciao
Gabry
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, che dire?
Viaggio a 10 cm da terra, ancora un po' e mi alzo come una mongolfiera ( di cui ho anche le dimensioni) :risata:
Grazie della vostra gentilezza. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

X Goccia Azzurra

Messaggio da deep-blue-sea »

No no no, non ce l'avevo assolutamente con te. Ma siccome hai parlato di 'quanti' post riferendoti alla loro qualità, non ho assolutamente nulla contro, le nostre risposte dovrebbero essere costruttive come lo sono quelle di Gabriella. Gabriella con i suoi interventi è sempre pacata e vi è sempre qualcosa da imparare da lei.

Gabriella è un pilastro per questo forum. Grazie cara! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Riporto quello che già avevo scritto in un altro 3D

Gabriella Prosperi ha scritto:
Ahimè, non ho avuto la fortuna d'esser mamma,
Gabriella



Eh dai Gabriella....guarda quanti figli hai sul forum... :bacino:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
agata

Messaggio da agata »

Gabriella Prosperi ha scritto:Bhe, che dire?
Viaggio a 10 cm da terra, ancora un po' e mi alzo come una mongolfiera ( di cui ho anche le dimensioni) :risata:
Grazie della vostra gentilezza. :sorriso:
Gabriella
sicuramente io sono piu' grossa di te!
sei una bravissima persona anche perche' sei intelligente.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

deep-blue-sea ha scritto:Era già da tanto tempo che volevo farlo ed ora qui, pensando che molti condivideranno il mio pensiero :

Vorrei esprimere il mio APPREZZAMENTO a Gabriella Prosperi, per le qualità umane, di discrezione, di intelligenza ; saggia nelle sue risposte, moderata e paziente.

Per Gabriella : :bacino: son contenta che tu sia fra di noi : HIP HIP HIP, HURRÀ…. :spumante: :spumante:


Condivido in pieno!


:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

Ho già avuto modo,in altri post,di riconoscere a Gabriella le qualità da voi elencate.
In particolare l’equilibrio e la sobrietà delle sue risposte.
Come si sul dire in queste occasioni: se non ci fosse bisognerebbe inventarla
:fiori e bacio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Claudia ... azzarola, .. ci anticipi sempre :ok:
Gabriellaaaaaa.. sono io che arrossisco :mrgreen: :timido: :strettamano:

:non mollare: :strettamano:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti