Messaggio ricevuto

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio ricevuto

Messaggio da Achille »

Achille ciao; volevo semplicemente ringraziarti per l'immenso lavoro che hai fatto in questi anni; oggi c'è più informazione proprio grazie a te ma forse i nuovi usciti dal movimento non si rendono conto del grande lavoro che hai fatto nei primi anni, quando c'era poco e nulla in italiano.
Ed è proprio grazie a Te e al tuo sito che ho acquisito tale consapevolezza; non so se avrei fatto lo stesso questo percorso senza il tuo aiuto, poco importa, ho fatto questo percorso, ed in questo sei stato importante..
Hai fatto davvero un grande lavoro e quindi Grazie ancora!!!
Un carissimo saluto,
Andrea
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Re: Messaggio ricevuto

Messaggio da nello80 »

Achille ha scritto: 27/03/2024, 7:20 Achille ciao; volevo semplicemente ringraziarti per l'immenso lavoro che hai fatto in questi anni; oggi c'è più informazione proprio grazie a te ma forse i nuovi usciti dal movimento non si rendono conto del grande lavoro che hai fatto nei primi anni, quando c'era poco e nulla in italiano.
Ed è proprio grazie a Te e al tuo sito che ho acquisito tale consapevolezza; non so se avrei fatto lo stesso questo percorso senza il tuo aiuto, poco importa, ho fatto questo percorso, ed in questo sei stato importante..
Hai fatto davvero un grande lavoro e quindi Grazie ancora!!!
Un carissimo saluto,
Andrea

Bella soddisfazione...
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9514
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Messaggio ricevuto

Messaggio da Vieri »

Condivido e complimenti ...la vita presenta anche queste soddisfazioni.
Auguri Achille.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Messaggio ricevuto

Messaggio da Tranqui »

Sei soddisfatto ? :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti