Un saluto a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Un saluto a tutti

Messaggio da Metalsan »

Un saluto a tutto il forum :sorriso: mi chiamo Gianluca e sono di Roma. Achille forse si ricorderà vagamente di me in quanto vecchio utente ffz. Avevo iniziato a seguire il forum, ormai una ventina di anni fa', proprio perché nelle sue pagine trovavo non solo le possibili risposte ai dubbi che spesso mi portavo dietro ma soprattutto perché ho sempre sentito che qui ci si poteva veramente confrontare in serenità.
Bene ogni tot anni torno a fare visita e questa volta forse scriverò un po' meno ma vi leggerò sempre con grandissimo piacere. :sorriso: ho sempre voluto "bene" a questa community, anche se sono passati anni e svariati foristi, e mi accorgo che il tempo passa ma il bene rimane. Grazie e un abbraccio a tutti di cuore. :ok:
Kyrie eleison

Presentazione
viewtopic.php?t=28606
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7046
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Metalsan piacere di constatare ,...che ogni tanto si rivede qualche vecchio utente. :sorriso:
Io sono qui da una decina di anni e pure io ho incominciato a frequentare il sito sempre meno.....segno che è riuscito nel suo intento di lasciarmi il geovismo ormai alle spalle anche se ogni tanto mi tocca frequentare perchè non fuoriuscito ancora del tutto. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7582
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Tranqui »

:ciao:
Presentazione

Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi

di Agosto è appena iniziato e potrei dire che anche la vita è iniziata se fossi sicura che tornerai da me. Dici che il Mediterraneo è meravigliosamente blu. Riuscirò mai a vederlo?
(Frida Kahlo

:spiaggia:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16711
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Achille »

Ciao Gianluca, lieto di risentirti.

Sono passati davvero tanti anni.

Mel vecchio forum avevi partecipato parecchio: https://infotdgeova.freeforumzone.com/c ... arch=1&p=1
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
littlesprite
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/03/2024, 13:24
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da littlesprite »

Ciao Gianluca! Ho letto la tua presentazione nel precedente forum...sei stato bravo a salvarti in tempo dalla manipolazione mentale che i tdg attuano! 😊🙏🏻
Il fatto che tu sia tornato dopo anni mi conferma quanto questo forum sia stato importante per tanti utenti e continua ad esserlo ancora.
Nessuno che impari a pensare può tornare a obbedire come faceva prima, non per spirito ribelle, ma per l' abitudine ormai acquisita di mettere in dubbio ed esaminare ogni cosa. ~Hannah Arendt
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1490
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao Gianluca e ben trovato
:sorriso:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Metalsan »

Romagnolo ha scritto: 09/06/2024, 13:40 Ciao Metalsan piacere di constatare ,...che ogni tanto si rivede qualche vecchio utente. :sorriso:
Io sono qui da una decina di anni e pure io ho incominciato a frequentare il sito sempre meno.....segno che è riuscito nel suo intento di lasciarmi il geovismo ormai alle spalle anche se ogni tanto mi tocca frequentare perchè non fuoriuscito ancora del tutto. :blu:
Eh sì, anche se per me è forse diverso visto che non ho mai raggiunto il battesimo, evitato di pochissimo grazie alla buona informazione che trovai proprio qui. Anche per questo mi sento molto legato a questo gruppo.
Kyrie eleison

Presentazione
viewtopic.php?t=28606
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Metalsan »

Tranqui ha scritto: 09/06/2024, 14:08:ciao:
:ciao: :sorriso:
littlesprite ha scritto: 09/06/2024, 21:34 Ciao Gianluca! Ho letto la tua presentazione nel precedente forum...sei stato bravo a salvarti in tempo dalla manipolazione mentale che i tdg attuano! 😊🙏🏻
Il fatto che tu sia tornato dopo anni mi conferma quanto questo forum sia stato importante per tanti utenti e continua ad esserlo ancora.
Eh sì, veramente tantissimo. È stato una vera ancora di salvezza prima che la vita cambiasse del tutto. :ciao:
Kyrie eleison

Presentazione
viewtopic.php?t=28606
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Metalsan »

Testimone di Cristo ha scritto: 11/06/2024, 12:37 Ciao Gianluca e ben trovato
:sorriso:
Grazie :sorriso:
Kyrie eleison

Presentazione
viewtopic.php?t=28606
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Metalsan »

Achille ha scritto: 09/06/2024, 18:15 Ciao Gianluca, lieto di risentirti.

Sono passati davvero tanti anni.

Mel vecchio forum avevi partecipato parecchio: https://infotdgeova.freeforumzone.com/c ... arch=1&p=1
Eh sì Achille.
Veramente il tempo sembra volato. Sono cambiate tantissime cose in questi anni. Ma questo posto lo tengo sempre nel cuore :sorriso:
Ho approfittato di questo spazio che mi concedi e ti ringrazio, anche per ricordare la persona che mi è stata accanto per ben 12 anni e che ora mi protegge dal cielo. Anche se non l'avevo conosciuta qui, frequentava il forum sulla via di Emmaus (che non esiste più), conosceva benissimo questo Forum ed i foristi del tempo. Ti ringrazio ancora per avermi accettato e ti mando un caro abbraccio.
Luca.
Kyrie eleison

Presentazione
viewtopic.php?t=28606
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6318
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Mario70 »

Metalsan ha scritto: 11/06/2024, 18:55
Achille ha scritto: 09/06/2024, 18:15 Ciao Gianluca, lieto di risentirti.

Sono passati davvero tanti anni.

Mel vecchio forum avevi partecipato parecchio: https://infotdgeova.freeforumzone.com/c ... arch=1&p=1
Eh sì Achille.
Veramente il tempo sembra volato. Sono cambiate tantissime cose in questi anni. Ma questo posto lo tengo sempre nel cuore :sorriso:
Ho approfittato di questo spazio che mi concedi e ti ringrazio, anche per ricordare la persona che mi è stata accanto per ben 12 anni e che ora mi protegge dal cielo. Anche se non l'avevo conosciuta qui, frequentava il forum sulla via di Emmaus (che non esiste più), conosceva benissimo questo Forum ed i foristi del tempo. Ti ringrazio ancora per avermi accettato e ti mando un caro abbraccio.
Luca.
Ciao Gianluca ci stiamo invecchiando :risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Metalsan »

Mario70 ha scritto: 11/06/2024, 19:11 Ciao Gianluca ci stiamo invecchiando :risata:
:risata: :risata: :risata: si combatte...
Kyrie eleison

Presentazione
viewtopic.php?t=28606
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4532
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Socrate69 »

Un saluto anche da parte mia :strettamano:
Questo forum rimane un cardine per chi apre gli occhi e oltre.

Buon proseguimento.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti