arwen ha scritto:Ti capisco cara, l'antibiotoco manda a quel paese la pancia....
Quando hai terminato la sua assunzione, comincia ad assumere dei fermenti lattici, per almeno 15 gg, dovrebbero aiutarti a riportare l'intestino in riga. Ciao !.
sono guarita l aSCesso era talmente grosso che mi prendeva il trigemino
per curarlo il dentone vado in un paese straniero perche' per me i dentisti italiani sono inaccessibili
Mamy ha scritto:Meno male ,sono veramente contenta ,auguri con il dentista,con l'occasione ti fai anche un viaggetto .
Mamy
Meno male sì!
ma che si debba andare in trasferta per una cura che il tuo SSN non ti può garantire a prezzi accessibili è S C A N D A L O S O !!!! Ben venga il viaggetto ma non è ammissibile che un Italiano sia costretto ad espatriare per curarsi un dente! Ci sono ben altri e molto più piacevoli motivi per fare una vacanza! Sono tra il e il ....forse più
Comunque auguri Liala, spero vada tutto per il meglio!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire Presentazione - Facebook
Amà! E mi stupisco!!!! non lo sai che si vive in un paese di..... di.... mmm sssspetta.... non ricordo.... ce l'ho sulla punta della lingua.... SPLAT!! SPUTT!!! CHE SCHIFO!
papà61 ha scritto:Amà! E mi stupisco!!!! non lo sai che si vive in un paese di..... di.... mmm sssspetta.... non ricordo.... ce l'ho sulla punta della lingua.... SPLAT!! SPUTT!!! CHE SCHIFO!
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman Genesi
papà61 ha scritto:Amà! E mi stupisco!!!! non lo sai che si vive in un paese di..... di.... mmm sssspetta.... non ricordo.... ce l'ho sulla punta della lingua.... SPLAT!! SPUTT!!! CHE SCHIFO!
Scusatemi, ragazzi, qualuno per piacere potrebbe spiegarmi come vanno le cose da voi? Il dentista non entra nel servizio medico pagato dalla mutua ocomecavolosidice? Anche con problemi come quello di Liala dovete pagare la visita dall´odontoiatra????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"
Qui ,a Roma c'è l'Istma ,un ospedale che tratta solo odontoiatria ,si paga il tiket e vengono fatte le dovute prestazioni,
ci vengono da tutte le parti d'Italia
nelly24 ha scritto:Scusatemi, ragazzi, qualuno per piacere potrebbe spiegarmi come vanno le cose da voi? Il dentista non entra nel servizio medico pagato dalla mutua ocomecavolosidice? Anche con problemi come quello di Liala dovete pagare la visita dall´odontoiatra????
il ticket c'e' ma per chi non e' esente il costo in Italia e' comunque alto
Credi che calcolare le spese di viaggio ti venga costare meno all´estero? Guarda, dalle mie parti é pieno di Triestini che vengono a farsi curare i denti - per loro il costo é realmente piú basso. Se calcoli - non so dove abiti - ma se devi farti 300, 400 km per poi non é che ci guadagni molto. Anzi, probabilmente dovresti ritornarci piú volte ......fa un po i conti .....
La soluzione? Meno contribuzioni volontarie alla WT$ e vedrai che ce la fai! Che poi la WT$ con i tuoi soldi ci paga le multe nei casi di pedofilia..... e i lorsignori vanno in vacanza alle Maldive.....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
Ray ... sai qual'è il mio sport preferito di questi tempi? Cercare di indovinare quale mio post ti STIMOLA di più!! tanto ci vengo a napule... :devil:
Liala, scherzen a parten - con i denti non si scherza! Per chi non lo abbia notato: i denti si trovano in una buca della testa e abitano vicini vicini agli occhi e al cervellen, per non parlare di altro..... l´infezione viaggia anche per i vasi sanguigni....NON SI SCHERZA, si va dal dentista costi quel che costi.
A me sembra che col solo ticket si possa accedere alle cure fondamentali...perchè Liala non ti informi bene dal tuo medico di base? Anch'io ho scoperto (tempo fa) di poter richiedere una esenzione (100%) per una serie di cure ed esami clinici (si richiede all'asl) ma l'ho scoperto solo perchè ho chiesto io e mi sono fatta spiegare come funziona.
Inoltre per i casi piuttosto urgenti come il tuo (Nelly ha ragione, con i denti non si scherza) puoi rivolgerti ad un bravo dentista ed esporgli i tuoi problemi...molti sono disponibili a venire incontro ai pazienti rateizzando il pagamento, dopotutto non sono dei mostri e arraffasoldi per forza. Il mio dentista è sempre stato dolcissimo e disponibilissimo nel dilazionare i pagamenti.
Ah, da ultimo...non ti fermare al primo che trovi, chiedi un preventivo a più dentisti e poi scegli quello che ti offre il miglior rapporto qualità/prezzo/fiducia.
Vedrai che andrà tutto bene
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire Presentazione - Facebook
Amalia ha scritto:A me sembra che col solo ticket si possa accedere alle cure fondamentali...perchè Liala non ti informi bene dal tuo medico di base? Anch'io ho scoperto (tempo fa) di poter richiedere una esenzione (100%) per una serie di cure ed esami clinici (si richiede all'asl) ma l'ho scoperto solo perchè ho chiesto io e mi sono fatta spiegare come funziona.
Inoltre per i casi piuttosto urgenti come il tuo (Nelly ha ragione, con i denti non si scherza) puoi rivolgerti ad un bravo dentista ed esporgli i tuoi problemi...molti sono disponibili a venire incontro ai pazienti rateizzando il pagamento, dopotutto non sono dei mostri e arraffasoldi per forza. Il mio dentista è sempre stato dolcissimo e disponibilissimo nel dilazionare i pagamenti.
Ah, da ultimo...non ti fermare al primo che trovi, chiedi un preventivo a più dentisti e poi scegli quello che ti offre il miglior rapporto qualità/prezzo/fiducia.