A me sembra che col solo ticket si possa accedere alle cure fondamentali...perchè Liala non ti informi bene dal tuo medico di base? Anch'io ho scoperto (tempo fa) di poter richiedere una esenzione (100%) per una serie di cure ed esami clinici (si richiede all'asl) ma l'ho scoperto solo perchè ho chiesto io e mi sono fatta spiegare come funziona.
Inoltre per i casi piuttosto urgenti come il tuo (Nelly ha ragione, con i denti non si scherza) puoi rivolgerti ad un bravo dentista ed esporgli i tuoi problemi...molti sono disponibili a venire incontro ai pazienti rateizzando il pagamento, dopotutto non sono dei mostri e arraffasoldi per forza. Il mio dentista è sempre stato dolcissimo e disponibilissimo nel dilazionare i pagamenti.
Ah, da ultimo...non ti fermare al primo che trovi, chiedi un preventivo a più dentisti e poi scegli quello che ti offre il miglior rapporto qualità/prezzo/fiducia.
Vedrai che andrà tutto bene

"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione -
Facebook