habemus ascessus

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Ti capisco cara, l'antibiotoco manda a quel paese la pancia....
Quando hai terminato la sua assunzione, comincia ad assumere dei fermenti lattici, per almeno 15 gg, dovrebbero aiutarti a riportare l'intestino in riga. Ciao !.

:quoto100:

buona guarigione :abbr:
Lidia
Utente Master
Contatta:

NON È ANCORA PASSATO?...

Messaggio da Lidia »

... :carezza: :bacio:
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Lidia ha scritto:... :carezza: :bacio:
il mal di denti e' passato ma adesso ho dolori atroci di testa,pancia,nausea e bocca amarissima :addio:
Presentazione

) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore

Poiché l’ora è notturna e dicembre e si muore;
poiché fuori fa freddo e in casa c’è calore.
(Gilbert Lely
:spala: :giocaneve:
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sono guarita :balla: l aSCesso era talmente grosso che mi prendeva il trigemino :piange:
per curarlo il dentone vado in un paese straniero perche' per me i dentisti italiani sono inaccessibili :triste:
Presentazione

Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore

(Gilbert Lely
Mamy

Messaggio da Mamy »

Meno male ,sono veramente contenta ,auguri con il dentista,con l'occasione ti fai anche un viaggetto .

Mamy :abbr:
Amalia
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:Meno male ,sono veramente contenta ,auguri con il dentista,con l'occasione ti fai anche un viaggetto .

Mamy :abbr:
Meno male sì! :abbr:

ma che si debba andare in trasferta per una cura che il tuo SSN non ti può garantire a prezzi accessibili è S C A N D A L O S O !!!! Ben venga il viaggetto ma non è ammissibile che un Italiano sia costretto ad espatriare per curarsi un dente! Ci sono ben altri e molto più piacevoli motivi per fare una vacanza! Sono tra il :inca: :inca: :inca: e il :s.parole: ....forse più :inca:

Comunque auguri Liala, spero vada tutto per il meglio! :bacino: :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
papà61
Utente Master
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Amà! E mi stupisco!!!! non lo sai che si vive in un paese di..... di.... mmm sssspetta.... non ricordo.... ce l'ho sulla punta della lingua.... SPLAT!! SPUTT!!! CHE SCHIFO!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Ray
Utente Platinium
Contatta:

Messaggio da Ray »

papà61 ha scritto:Amà! E mi stupisco!!!! non lo sai che si vive in un paese di..... di.... mmm sssspetta.... non ricordo.... ce l'ho sulla punta della lingua.... SPLAT!! SPUTT!!! CHE SCHIFO!
Immagine :bleah:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

papà61 ha scritto:Amà! E mi stupisco!!!! non lo sai che si vive in un paese di..... di.... mmm sssspetta.... non ricordo.... ce l'ho sulla punta della lingua.... SPLAT!! SPUTT!!! CHE SCHIFO!
lasciamo perdere l ITAGLIA e il suo ssn colabrodo :inca: :bleah:
Presentazione

(Gilbert Lely
nelly24
Moderatore
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Scusatemi, ragazzi, qualuno per piacere potrebbe spiegarmi come vanno le cose da voi? Il dentista non entra nel servizio medico pagato dalla mutua ocomecavolosidice? :sor: Anche con problemi come quello di Liala dovete pagare la visita dall´odontoiatra????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Qui ,a Roma c'è l'Istma ,un ospedale che tratta solo odontoiatria ,si paga il tiket e vengono fatte le dovute prestazioni,
ci vengono da tutte le parti d'Italia :sorriso:

Mamy :fiori e bacio:
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

nelly24 ha scritto:Scusatemi, ragazzi, qualuno per piacere potrebbe spiegarmi come vanno le cose da voi? Il dentista non entra nel servizio medico pagato dalla mutua ocomecavolosidice? :sor: Anche con problemi come quello di Liala dovete pagare la visita dall´odontoiatra????
il ticket c'e' ma per chi non e' esente il costo in Italia e' comunque alto
Presentazione

(Gilbert Lely
nelly24
Moderatore
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Credi che calcolare le spese di viaggio ti venga costare meno all´estero? Guarda, dalle mie parti é pieno di Triestini che vengono a farsi curare i denti - per loro il costo é realmente piú basso. Se calcoli - non so dove abiti - ma se devi farti 300, 400 km per poi non é che ci guadagni molto. Anzi, probabilmente dovresti ritornarci piú volte ......fa un po i conti .....
La soluzione? Meno contribuzioni volontarie alla WT$ e vedrai che ce la fai! Che poi la WT$ con i tuoi soldi ci paga le multe nei casi di pedofilia..... e i lorsignori vanno in vacanza alle Maldive.....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein

Presentazione
papà61
Utente Master
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ray ha scritto:
Immagine :bleah:
Ray ... sai qual'è il mio sport preferito di questi tempi? Cercare di indovinare quale mio post ti STIMOLA di più!! tanto ci vengo a napule... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :devil:
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
papà61
Utente Master

Messaggio da papà61 »

A proposito, che ne dite di farvi curare la carie dalla mia firma??
Mamy

Messaggio da Mamy »

NO GRAZIE :help:

Mamy :risatina:
papà61
Utente Master

Messaggio da papà61 »

Mamy ha scritto:NO GRAZIE :help:

Mamy :risatina:
E' SICURO?
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto:A proposito, che ne dite di farvi curare la carie dalla mia firma??
Nein! Jo preferisko pacare pischina a dentisten :ironico:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
nelly24
Moderatore
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Liala, scherzen a parten - con i denti non si scherza! Per chi non lo abbia notato: i denti si trovano in una buca della testa e abitano vicini vicini agli occhi e al cervellen, per non parlare di altro..... l´infezione viaggia anche per i vasi sanguigni....NON SI SCHERZA, si va dal dentista costi quel che costi. :saggio:

Presentazione
Amalia
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Amalia »

A me sembra che col solo ticket si possa accedere alle cure fondamentali...perchè Liala non ti informi bene dal tuo medico di base? Anch'io ho scoperto (tempo fa) di poter richiedere una esenzione (100%) per una serie di cure ed esami clinici (si richiede all'asl) ma l'ho scoperto solo perchè ho chiesto io e mi sono fatta spiegare come funziona.
Inoltre per i casi piuttosto urgenti come il tuo (Nelly ha ragione, con i denti non si scherza) puoi rivolgerti ad un bravo dentista ed esporgli i tuoi problemi...molti sono disponibili a venire incontro ai pazienti rateizzando il pagamento, dopotutto non sono dei mostri e arraffasoldi per forza. Il mio dentista è sempre stato dolcissimo e disponibilissimo nel dilazionare i pagamenti.
Ah, da ultimo...non ti fermare al primo che trovi, chiedi un preventivo a più dentisti e poi scegli quello che ti offre il miglior rapporto qualità/prezzo/fiducia. :ok:

Vedrai che andrà tutto bene :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Amalia ha scritto:A me sembra che col solo ticket si possa accedere alle cure fondamentali...perchè Liala non ti informi bene dal tuo medico di base? Anch'io ho scoperto (tempo fa) di poter richiedere una esenzione (100%) per una serie di cure ed esami clinici (si richiede all'asl) ma l'ho scoperto solo perchè ho chiesto io e mi sono fatta spiegare come funziona.
Inoltre per i casi piuttosto urgenti come il tuo (Nelly ha ragione, con i denti non si scherza) puoi rivolgerti ad un bravo dentista ed esporgli i tuoi problemi...molti sono disponibili a venire incontro ai pazienti rateizzando il pagamento, dopotutto non sono dei mostri e arraffasoldi per forza. Il mio dentista è sempre stato dolcissimo e disponibilissimo nel dilazionare i pagamenti.
Ah, da ultimo...non ti fermare al primo che trovi, chiedi un preventivo a più dentisti e poi scegli quello che ti offre il miglior rapporto qualità/prezzo/fiducia. :ok:

Vedrai che andrà tutto bene :abbr:
:grazie: ci pensero' e mi informero'
Presentazione

(Gilbert Lely
Tranqui
Utente Gold
Contatta:

Re: habemus ascessus

Messaggio da Tranqui »

Dopo 11 anni ho di nuovo un ascesso :triste:
Presentazione

(Gilbert Lely
Rispondi