Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg
stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG
Moderatore: nelly24
Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg
AchilleAchille ha scritto:Eh?Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg
Ely ha scrirto per meGocciazzurra ha scritto:E il problema quale sarebbe??Tranqui ha scritto:Tranqui ha scritto:Stiaadesso arrivera da tdg e ci sposeremo da tdhmo facendo i fidanzato tdg
stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG
Lui non vuole uscirci ma entrarci.devo valutare.per orA viene 2 volte all anno perche lavora allestero . se finito il contratto non cerca lavoro in italia non era sincero.certo che l impegno a. Venire lo ha messo sarebbe stupidoEly ha scritto:Ciao Tranqui, auguri per la tua love story ma....la vedo dura... a meno che tu non riesca a far aprire gli occhi al tuo tipo e ve ne usciate belli belli dalla setta.
Ormai siete grandi e vaccinati, potete fare qualunque cosa per raggiungere l'ambita felicità a patto che remiate entrambi nella stessa direzione.
Grazie solo il tempo parlaEly ha scritto:Quindi oltre alla setta ci si mette pure la lontananza..... scusami ma la vedo ancora più dura.
Goditi questo periodo di amore romantico per "corrispondenza", sogna, fatevi le coccole, corteggiatevi, col tempo il tutto passerà, se non per colpa della religione per colpa della lontananza, a meno che davvero non si trasferirà in Italia, in quel caso dovrai vedertela con la religione, ma se lui vorrà addentrarsi sempre più a maggior ragione dico...passerà, spero indolore per entrambi.
Scusa il cinismo ma credo di essere solo realista.
Auguri!
Cara Tranqui, è normalissimo piangere per amore, soprattutto a causa della lontananza.Tranqui ha scritto:8 giorni d amore reale coccoloso .so che torna .spero che mi sposi. Sono felice ma malinconica .lui in viaggio. fatemi compagnia a volte piango
per vari impegni no ma tre mesi volanoGocciazzurra ha scritto:Cara Tranqui, è normalissimo piangere per amore, soprattutto a causa della lontananza.Tranqui ha scritto:8 giorni d amore reale coccoloso .so che torna .spero che mi sposi. Sono felice ma malinconica .lui in viaggio. fatemi compagnia a volte piango
Dici che tornerà in Primavera, ma non puoi andare tu a trovarlo, anche se è all'estero, prima?
e successivamente:di Tranqui » 27/07/2021, 14:34
lo sapevo che sarebbe arrivato il momento che mi sarei fidanzata con un TDG come me .gli ho parlato del sito non e' contrario ma non vuole iscriversi
Su queste parole, perdonami per le osservazioni, visto che potrei essere tuo padre ma noto una certa incoerenza da non prendere alla leggera dato che alla base di una unione matrimoniale c'è SEMPRE la SINCERITA'.Tranqui » 04/11/2021, 22:25
e lui che parla di matrimonio e di ritornare in italia sta all estero da 5 anni .non e ancora tdg .non gli dico che guardo infotdg.
Qui forse non ci siamo capiti poichè non si tratta, nei limiti delle proprie libertà personali di mettere in chiaro di voler andare a trovare le amiche una volta la settimana o di stabilire chi deve lavare i piatti.....ma di ESSERE O NON ESSERE UNA PERSONA CHE CONDIVIDE O MENO LE IDEE RELIGIOSE DEL PARTNER.Tranqui ha scritto:se lui trovera' un lavoro in Italia gli parlero' del sito.anche lui a dei doveri
Chi riesce a capirti dovrebbe essere proprio bravo...ma cosa vuoi dire ?Tranqui ha scritto:Domani comincera' a studiare con mio papa' perche' siccome non si decide a venire in Italia l anziano che glielo faceva si e' stufato
ti sembro convinta ?Vieri ha scritto:Ma tuo padre è tdG, tu sei tdG, pare convinta, il tuo "fidanzato" prende lezioni da tdG......ma che ci stai a fare allora da tempo in un sito di apostati ?
Per dialogare, per criticare, per condividere la dottrina dei tdG o altro.....?
Continui sempre ad essere un grande mistero per molti di noi....
Buon anno
ma prima avevi anche scritto:"ti sembro convinta ?"
Scusami ancora se mi intrometto ma "uno" che non è convinto non si fidanza e non si sposa come fanno i tdG.stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG
infatti ci sposeremo in comuneVieri ha scritto:Hai scritto:ma prima avevi anche scritto:"ti sembro convinta ?"Scusami ancora se mi intrometto ma "uno" che non è convinto non si fidanza e non si sposa come fanno i tdG.stiamo facendo un fidanzamento da TDG e se lui vuole un matrimonio TDG
Al limite sposati civilmente....
.....sarebbe come io cattolico mi dovessi sposare con rito islamico....
Ieri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti