Come vi sembra questo forum?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.

Come vi sembra questo forum?

Meglio del precedente.
40
68%
Preferivo quello di prima
7
12%
Da migliorare
12
20%
 
Voti totali: 59

Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 779
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Immagine
Fatto!
Grazie predestinato! :strettamano:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8715
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Come vi sembra questo forum?

Messaggio da Tranqui »

Non avevo risposto qui comunque come grafica migliore :witdg:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Platinium
Messaggi: 10857
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Come vi sembra questo forum?

Messaggio da Vieri »

Tranqui ha scritto: 20/11/2025, 10:54 Non avevo risposto qui comunque come grafica migliore :witdg:
Ma Tranqui, rispondi dopo 6 anni?
:ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 17815
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Come vi sembra questo forum?

Messaggio da Achille »

Vieri ha scritto: 20/11/2025, 15:39
Tranqui ha scritto: 20/11/2025, 10:54 Non avevo risposto qui comunque come grafica migliore :witdg:
Ma Tranqui, rispondi dopo 6 anni?
:ironico:
16 anni. Il post iniziale è del 2009...
Meglio tardi che mai... :blu:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mauro Motola
Nuovo Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 04/11/2024, 18:46
Contatta:

Re: Come vi sembra questo forum?

Messaggio da Mauro Motola »

:appl: :appl: :appl:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite