Mi presento anche io

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTO!!!

Messaggio da anto »

Benvenuto!!! spero che qui trovi delle risposte.
Sappi che un conto è credere a una certa cosa e poi magari come dici tu forse è un'altra cosa...i dubbi nella vita ce li abbiamo tutti poi le esperienze rafforzano certi credi piuttosto che altri, quello che non condivido e non condivido nei tdg eè che impongono i "credi", cioè tu non sei padrone di prendere una decisione, loro impongono tutto, quindi o accetti o sei fuori.
Ora se sei il solo della famiglia va bene ma se hai dentro più componenti sei fuori da questi, ti sembra giusto????
Un :abbr: e buona permanenza con noi!!! :fiori e bacio:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuto
Eva :biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ben approdato in questo spazio virtuale e vediamo che accade :biinfo: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 17815
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Achille »

Necche ha scritto: 27/04/2026, 16:15 Cara Tranqui,
non capisco ciò che vuoi dire! Certo, l'America pullula di sette cristiane che affermano di essere seguaci di Cristo, ma ci piace o no, i seguaci di Cristo sono a Roma e sono i successori di Pietro,degni o indegni che siano! La chiesa cattolica è santa perchè Santo è colui che l'ha voluta, peccatrice perchè formata da uomini!Ti saluto Necche
Necche devi rispondere a Tranqui in questa discussione:

viewtopic.php?t=29141

Ho spostato lì i vostri messaggi perché qui sono fuori tema.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti