Sappi che un conto è credere a una certa cosa e poi magari come dici tu forse è un'altra cosa...i dubbi nella vita ce li abbiamo tutti poi le esperienze rafforzano certi credi piuttosto che altri, quello che non condivido e non condivido nei tdg eè che impongono i "credi", cioè tu non sei padrone di prendere una decisione, loro impongono tutto, quindi o accetti o sei fuori.
Ora se sei il solo della famiglia va bene ma se hai dentro più componenti sei fuori da questi, ti sembra giusto????
Un
e buona permanenza con noi!!!