caldo 2021

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8715
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

caldo 2021

Messaggio da Tranqui »

come ogni estate faccio il mio post sul caldo . lo soffro molto ,mi si abbassa la pressione e avendo l ipoglicemia mi gira la testa e ho quasi svenimento

:lingcaldo:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Sicché soffri il caldo e di pressione bassa, ti esprimo la mia vicinanza e comprensione. Considerando che sono anche in dolce attesa e che la mia pressione perfetta, purtroppo scende a livelli improponibili.. tipo 90/60

Per fortuna non tutti i giorni. Quest'anno sono molto aggressive anche le zanzare, che sebbene in genere non pungono le gravide, mi sa che se stanno a fa un anno sabbatico...
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8715
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:tauguri: la mia non è così bassa ma mi spossa lo stesso
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Franci94 ha scritto:Sicché soffri il caldo e di pressione bassa, ti esprimo la mia vicinanza e comprensione. Considerando che sono anche in dolce attesa e che la mia pressione perfetta, purtroppo scende a livelli improponibili.. tipo 90/60

Per fortuna non tutti i giorni. Quest'anno sono molto aggressive anche le zanzare, che sebbene in genere non pungono le gravide, mi sa che se stanno a fa un anno sabbatico...
AUGURI! :cicogna:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7063
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Intanto Auguroni Franci94 per la lieta notizia che ci hai dato, facci sapere quando nasce così brindiamo virtualmente tutti assieme :cin:
Cara Tranqui purtroppo il caldo dilata i vasi sanguigni con conseguente calo della pressione sanguignea, dovresti cercare di stare il più spesso possibile nella parte più fresca di casa ed evitare di uscire nelle ore calde della giornata.
Sicuramente il primo mattino è il momento più congeniale per uscire se devi svolgere delle commissioni.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Vi ringrazio davvero.. certo che vi farò sapere!!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8715
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: caldo 2021

Messaggio da Tranqui »

Comincia l estate🥵 quasi :blu:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Platinium
Messaggi: 10857
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: caldo 2021

Messaggio da Vieri »

Speriamo che arrivi la bella stagione !
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 17815
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: caldo 2021

Messaggio da Achille »

Non ci sono più le mezze stagioni... :triste:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8715
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: caldo 2021

Messaggio da Tranqui »

Vieri ha scritto: 31/05/2025, 18:54 Speriamo che arrivi la bella stagione !
Vieri fa caldo in paradiso ? :prega:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti