La c cattolica e i poveri

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8715
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

La c cattolica e i poveri

Messaggio da Tranqui »

https://www.osservatoreromano.va/it/new ... risto.html

Cosa ne pensa .qui Vieri avrebbe scritto :timido2:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti