Ammazza ohhhh

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Ammazza ohhhh

Messaggio da musetto »

E QUANTI visitatori.. :appl: Questo forum è SUPER LETTO. :balla: Ci sono SEMPRE sempre un mare di visitatori, magari c'è un iscritto in linea e 15, 20, o anche più visitatori. Gente che legge.. E magari saranno proprio i "fratellini" che leggono le loro stesse storie. Le loro PERSECUZIONI alla gente del mondo, le loro "malefatte" e si dispiaceranno MOLTO molto che vengono rese pubbliche e divulgate.. :blu:
Ma si rendono conto di che RAZZA di persone sono???
IO se fossi un appartenente della setta, una volta venuto a sapere tutti i retroscena e le angherie, soprusi, violazioni della privacy che fanno e tutte le carinerie annesse, mi DISSOCEREI subito e li denuncerei anche per VIGLIACCHERIA diffusa.. :risata:
Skerzo.. :occhiol: Però ho notato una cosa.. e parlo seriamente.. Avete presenti gli AVVOLTOI?? Quegli animali che girano intorno alla vittima ferita o moribonda ed al primo "cedimento" della stessa planano e vanno a strappargli il cuore?? :test:
Così fanno loro. Come vengono a sapere che c'è qualcuno che sta attraversando un periodaccio, o che ha avuto un tremendo lutto in famiglia, o che ha una disgrazia immane come quella di un figlio disabie... loro ZACCHETE e ti vengono a prendere l'ANIMA. Ti riempiono di chiacchiere, affettuosità varie, bacetti moine fratellanza e quant'altro ed ecco che... HANNO FATTO UN ALTRA VITTIMA.. :test: :inca:
Scusate lo sfogo ma stamattina sono particolarmente.... :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
Ultima modifica di musetto il 20/05/2010, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Pensa, però, che tra coloro che leggono ci possa essere anche chi ha dubbi, chi si sente fuori posto in quel culto e pensa d'esser malato e scopre, leggendo, che non è così, che i suoi dubbi sono leciti, che non è l'unico a soffrire.
Ecco, per uno che scopre una via di salvezza, qualunque sia, vale la pena subire tutti gli attacchi che ci fanno e faranno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Pensa, però, che tra coloro che leggono ci possa essere anche chi ha dubbi, chi si sente fuori posto in quel culto e pensa d'esser malato e scopre, leggendo, che non è così, che i suoi dubbi sono leciti, che non è l'unico a soffrire.
Ecco, per uno che scopre una via di salvezza, qualunque sia, vale la pena subire tutti gli attacchi che ci fanno e faranno.
Gabriella
anche i TDG che avendo i famigliari dentro non se la sentono di uscire
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Musetto scirve
Quegli animali che girano intorno alla vittima ferita o moribonda ed al primo "cedimento" della stessa planano e vanno a strappargli il cuore?? :test:
Così fanno loro. Come vengono a sapere che c'è qualcuno che sta attraversando un periodaccio, o che ha avuto un tremendo lutto in famiglia, o che ha una disgrazia immane come quella di un figlio disabie... loro ZACCHETE e ti vengono a prendere l'ANIMA. Ti riempiono di chiacchiere, affettuosità varie, bacetti moine fratellanza e quant'altro ed ecco che... HANNO FATTO UN ALTRA VITTIMA.. :test: :inca:




E proprio cosi come dici te mi ricordo che si sapeva che cera un lutto
si andava a farle visita e giustamente si perlava delle promesse scritte
nella bibia la speranza della resurezzione , la persona si trovava nel piu delicato momento
di un caro morto cosi che vedendo o sentendo queste cose meravigliose ci si lascia
coinvolgere, e cosi via ti trovi coivolto e tdg senza troppo riflettere sei preso
dalla rete, questo perche ? perche si e presi su un momento della vita
dove si é piu vunerabile.


cici@
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

GRAZIE Cici. Temevo che fose una mia "cattiveria" :triste: Invece me ne dai conferma. Altro che AVVOLTOI !! Sfuttare un lutto, una tragedia, una disgrazia in famiglia per i loro luridi scopi di annoverare un nuovo SCHIAVO alla setta è veramente RACCAPRICCIANTE! :inca: :test:
E intanto i "fratellini" LEGGONO.. Caspita e come leggono.. Hai visto quante VISITE? :risata:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

165 lettori.. :felice:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

non avevo dubbi del continuo successo del forum !!!!

e se clicchi su google....testimoni di geova....vedrai che ci siamo noi....prima della WT !!!!
pensa che io essendo veterana ormai...ricordo che anni fa qualche tdg...sbadato...finiva per sbaglio su questo forum e mandava mail ad achille per chiedere notizie sull'adunanza !!!!

achille se ne ricorda sicuramente !! e poi sai quanta pubblicità viene anche fatta di questo sito ???
con volantini e opuscoli...o anche solo con il passaparola....

WWWWWW :witdg: :witdg: :witdg: :witdg:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Emiro ha scritto:non avevo dubbi del continuo successo del forum !!!!

e se clicchi su google....testimoni di geova....vedrai che ci siamo noi....prima della WT !!!!
pensa che io essendo veterana ormai...ricordo che anni fa qualche tdg...sbadato...finiva per sbaglio su questo forum e mandava mail ad achille per chiedere notizie sull'adunanza !!!!

achille se ne ricorda sicuramente !! e poi sai quanta pubblicità viene anche fatta di questo sito ???
con volantini e opuscoli...o anche solo con il passaparola....

WWWWWW :witdg: :witdg: :witdg: :witdg:


e si cara EMIRO mi ricordo tutto di questo forum...come mi ricordo la M.L. di ACHILLE che al solo pensiero mi viene ancora nostalgia...li ho conosciuto le mia amica più cara la mia Anna Maria...mi ricordo ancora che chiesi espressamente ad Achille di parlare con lei ...son passati 6 anni è ancora la mia più cara amica incontrata su internet...poi c'è il mio Matisse luce dei miei occhi ha sempre per me parole di infinita bontà.... poi il mio caro e amico Achille...e vero ogni tanto ci scorniamo (frase dialettale penso ) ma una figura indelebile e coriacea a tutti gli attacchi da lui subiti da persone invidiose ...e si :non mollare: ACHILLE sei grande e come Emiro ti dico :witdg: :witdg: :witdg: ciao amico mio di sempre :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

ehhh Bruna...

siamo proprio veterane....meritiamo un premio dal capo....un premio speciale direi !! :lingua:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Brambilla Bruna ha scritto: ..come mi ricordo la M.L. di ACHILLE che al solo pensiero mi viene ancora nostalgia...li ho conosciuto le mia amica più cara la mia Anna Maria......poi c'è il mio Matisse luce dei miei occhi ha sempre per me parole di infinita bontà.... poi il mio caro e amico Achille........e come Emiro ti dico :witdg: :witdg: :witdg: ciao amico mio di sempre :fiori e bacio: BRUNA
MI SEMBRA che hai dimenticato "QUALCUNO".... :piange: :boh: :piange: :piange:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

verissimo,proprio degli avvoltoi,un mio parente l'hanno irretito in 1 momento molto difficile della sua vita e c'è cascato in pieno!purtroppo...con me ci ha provato lo stesso,sempre in un momentaccio.per mia sfortuna devo spesso recarmi in ospedali vari e non sapete quante volte proprio all'uscita della clinica ho incontrato tdg che distribuivano giornalini, scusate ma non riesco a trattenermi dal dire...che schifo!!!ma non si vergognano?! :test: non hanno proprio ritegno!
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Ammazza ohhhhhh e che RAZZISTI!! Volevo iscrivermi su un "LORO" forum. Ho letto il REGOLAMENTO.. :triste: Ma che DEMOCRAZIA, che libertà di opinione, che APERTURA mentale.. :risata:
Leggete un pò il REGOLAMENTO:

Articolo III: Coloro che fanno richiesta di iscrizione al Forum, prima di essere attivati, saranno valutati e contattati dagli Amministratori tramite FFZmail o messaggio. Non saranno attivati utenti che in altri forum offendono e denigrano questo forum e/o gli utenti iscritti. Allo stesso modo saranno bannati anche se questo comportamento verrà notato dopo l'iscrizione stessa.
In segno di rispetto per gli utenti presenti nel Forum, ogni nuovo iscritto prima di iniziare a postare nelle varie discussioni, dovrà fare una breve presentazione di se stesso nell'apposita sezione. Possono essere iscritti al forum anche ex-TDG, che possono liberamente consultare tutte le aree pubbliche; tuttavia è loro vietato intervenire nelle discussioni o aprirne di nuove.
Articolo IV: Saranno sanzionati anche gli utenti che sfrutteranno la propria iscrizione al forum per contattare in privato utenti tdG con fini di proselitismo anti-tdG.
A tale riguardo, vi invitiamo a prendere visione di questo annuncio:
testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=153487&f=153487&idd...

Articolo V: E' proibito violare la privacy altrui riportando dati personali (nome, cognome, indirizzo...), ad eccezione di personaggi noti e di autori delle fonti citate, purché l'eventuale riferimento non costituisca un illecito.

Articolo VI: Gli utenti sono tenuti a rispettare le sezioni che compongono il forum, avendo cura di postare i loro commenti nelle aree più consone e pertinenti. Lo spam è vietato. Rientrano in questa categoria anche messaggi privi di contenuto attinente alla discussione.

Articolo VII: Amministratori e moderatori hanno piena facoltà di spostare, editare o cancellare ogni post e discussione ritenuti polemici, offensivi, illegali o comunque non pertinenti ai fini della comprensibilità della discussione stessa.
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Infatti sono comblicati per scriversi, una volta lo fatto io
ma non mi anno acolto bene , perche o detto ciao sono nuova
allora mi anno risposto che non ero nuova, perche stavo
sul forum di Achille cosi gli risposi che si mi aveva visto sul quel forum loro
pure ci andavano si ci sono loro perche non io! eppoi non o piu scritto
sul loro forum non mi a dato fiducia si vuole incoraggiare le persone che sono
uscite come tdg certo che non sono competenti gli ci vuole ancora anni di studio :risata:
:ciao:


cici@
carlo barretta
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/05/2010, 23:35
Skype: carlo barretta
Facebook: http://www.facebook.com/ carlo_ barretta
Contatta:

Messaggio da carlo barretta »

Non credo sia bene attaccare quei tdg che frequentano questo sito, magari tra loro c'è qualcuno che, anche rischiando, desidera conoscere ciò che gli è stato vietato.

Altri ancora tentano di riconoscere le persone che siedono in fianco durante le assemblee.

Non escludo che gli uni e gli altri, mentre navigano, percepiscono un sentimento misto tra timore e felicità. Timore di far qualcosa di proibito e felicità di poter desiderare di amare. Forse meglio di come hanno loro insegnato.

Ad entrambi chiedo: non abbiate paura, perche la paura non vi consente di aver il coraggio di cambiare.


Non intendo fare pubblicità a questo sito: ma se sentite questo desiderio, credete che nella vostra vita può capitarvi occasione migliore?


Auguri.


carlo.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

musetto ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: ..come mi ricordo la M.L. di ACHILLE che al solo pensiero mi viene ancora nostalgia...li ho conosciuto le mia amica più cara la mia Anna Maria......poi c'è il mio Matisse luce dei miei occhi ha sempre per me parole di infinita bontà.... poi il mio caro e amico Achille........e come Emiro ti dico :witdg: :witdg: :witdg: ciao amico mio di sempre :fiori e bacio: BRUNA
MI SEMBRA che hai dimenticato "QUALCUNO".... :piange: :boh: :piange: :piange:


Musetto caro non avevo letto !!!!scusa !!!!DIMENTICARMI di te??? che non sia mai...lo sai che mi affeziono ai miei amici...purtroppo siete tutti l lontani...peccato vero Musetto quante chiacchierate ...e la compagnia che mi faresti...ciao amico mio un bacio BRUNA :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

musetto ha scritto:Ammazza ohhhhhh e che RAZZISTI!! Volevo iscrivermi su un "LORO" forum. Ho letto il REGOLAMENTO.. :triste: Ma che DEMOCRAZIA, che libertà di opinione, che APERTURA mentale.. :risata:
Leggete un pò il REGOLAMENTO:

Articolo III: Coloro che fanno richiesta di iscrizione al Forum, prima di essere attivati, saranno valutati e contattati dagli Amministratori tramite FFZmail o messaggio. Non saranno attivati utenti che in altri forum offendono e denigrano questo forum e/o gli utenti iscritti. Allo stesso modo saranno bannati anche se questo comportamento verrà notato dopo l'iscrizione stessa.
In segno di rispetto per gli utenti presenti nel Forum, ogni nuovo iscritto prima di iniziare a postare nelle varie discussioni, dovrà fare una breve presentazione di se stesso nell'apposita sezione. Possono essere iscritti al forum anche ex-TDG, che possono liberamente consultare tutte le aree pubbliche; tuttavia è loro vietato intervenire nelle discussioni o aprirne di nuove.
Articolo IV: Saranno sanzionati anche gli utenti che sfrutteranno la propria iscrizione al forum per contattare in privato utenti tdG con fini di proselitismo anti-tdG.
A tale riguardo, vi invitiamo a prendere visione di questo annuncio:
testimonidigeova.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=153487&f=153487&idd...

Articolo V: E' proibito violare la privacy altrui riportando dati personali (nome, cognome, indirizzo...), ad eccezione di personaggi noti e di autori delle fonti citate, purché l'eventuale riferimento non costituisca un illecito.

Articolo VI: Gli utenti sono tenuti a rispettare le sezioni che compongono il forum, avendo cura di postare i loro commenti nelle aree più consone e pertinenti. Lo spam è vietato. Rientrano in questa categoria anche messaggi privi di contenuto attinente alla discussione.

Articolo VII: Amministratori e moderatori hanno piena facoltà di spostare, editare o cancellare ogni post e discussione ritenuti polemici, offensivi, illegali o comunque non pertinenti ai fini della comprensibilità della discussione stessa.
Non é DEMOCRAZIA, ma TEOCRAZIA modificata a piacere!
Mi domando in continuazione: ma non vedono le menzogne, le contraddizioni e il ricatto? :uffa:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
maurizio boi
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 19/05/2010, 0:27
Contatta:

Messaggio da maurizio boi »

musetto ha scritto:E QUANTI visitatori.. :appl: Questo forum è SUPER LETTO. :balla: Ci sono SEMPRE sempre un mare di visitatori, magari c'è un iscritto in linea e 15, 20, o anche più visitatori. Gente che legge.. E magari saranno proprio i "fratellini" che leggono le loro stesse storie. Le loro PERSECUZIONI alla gente del mondo, le loro "malefatte" e si dispiaceranno MOLTO molto che vengono rese pubbliche e divulgate.. :blu:
Ma si rendono conto di che RAZZA di persone sono???
IO se fossi un appartenente della setta, una volta venuto a sapere tutti i retroscena e le angherie, soprusi, violazioni della privacy che fanno e tutte le carinerie annesse, mi DISSOCEREI subito e li denuncerei anche per VIGLIACCHERIA diffusa.. :risata:
Skerzo.. :occhiol: Però ho notato una cosa.. e parlo seriamente.. Avete presenti gli AVVOLTOI?? Quegli animali che girano intorno alla vittima ferita o moribonda ed al primo "cedimento" della stessa planano e vanno a strappargli il cuore?? :test:
Così fanno loro. Come vengono a sapere che c'è qualcuno che sta attraversando un periodaccio, o che ha avuto un tremendo lutto in famiglia, o che ha una disgrazia immane come quella di un figlio disabie... loro ZACCHETE e ti vengono a prendere l'ANIMA. Ti riempiono di chiacchiere, affettuosità varie, bacetti moine fratellanza e quant'altro ed ecco che... HANNO FATTO UN ALTRA VITTIMA.. :test: :inca:
Scusate lo sfogo ma stamattina sono particolarmente.... :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
PAROLE SANTE!!! :appl:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

nelly24 ha scritto: Mi domando in continuazione: ma non vedono le menzogne, le contraddizioni e il ricatto? :uffa:
E NO che NON lo vedono. Se lo vedessero si SFORZEREBBERO di essere meno menzognieri, MENO contraddittori e MENO ricattatori. Tutti questi epiteti li danno a NOI gente del mondo. Loro sono quelli FELICI, quelli LIBERI e quelli che si salveranno.
Poveri ILLUSI. Dovremmo fare anche noi un giornalino dal titolo: SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIII .. :risata:
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Metalsan »

Emiro ha scritto:ehhh Bruna...

siamo proprio veterane....meritiamo un premio dal capo....un premio speciale direi !! :lingua:
Ao va bene che mi sono iscritto di nuovo nel 2009 ma non vi dimenticate di me eh :inca: ...iscrizione infotdgeova nell'anno di grazia 2004!
Che spettacolo sto forum, quanti ricordi ne porto anche io e quanti amici...qualcuno s'è perso per strada purtroppo ma fa nulla resta sempre una gran bella famiglia!

Achille?...Achille chi?...ahhhh il mitico Achille!!! Semplicemente un grande pe me! :bravo:

Mamma mia era mejo che me la tenevo per me...mi sono accorto che sto invecchiando!!! :piange: :lingua:
...Of darkned woods and cold void....

There is a god in man,
and in nature.
He, who sits in the dark,
is the bringer of light.
Avatar utente
joseph
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/07/2010, 18:10
Contatta:

Messaggio da joseph »

Metalsan ha scritto:
Emiro ha scritto:ehhh Bruna...

siamo proprio veterane....meritiamo un premio dal capo....un premio speciale direi !! :lingua:
Ao va bene che mi sono iscritto di nuovo nel 2009 ma non vi dimenticate di me eh :inca: ...iscrizione infotdgeova nell'anno di grazia 2004!
Che spettacolo sto forum, quanti ricordi ne porto anche io e quanti amici...qualcuno s'è perso per strada purtroppo ma fa nulla resta sempre una gran bella famiglia!

Achille?...Achille chi?...ahhhh il mitico Achille!!! Semplicemente un grande pe me! :bravo:

Mamma mia era mejo che me la tenevo per me...mi sono accorto che sto invecchiando!!! :piange: :lingua:
:saggio:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Ma avete notato che tra "poco" questo forum diventerà SUPER?? :ok: :carezza: Tra POCO ARRIVEREMO ALLA RAGGUARDEVOLE CIFRAV DI...

1.000 UNITà.. :felice: :risata: :timido: :ok:
SI ACCETTANO SCOMMESSE DAI
Cominciamo a scommetter in QUANTO tempo si arriverà a quota MILLE e SE questo millesimo sarà maschietto O femminuccia dai.
NON si vince NENTE, sia BEN chiaro. GUSTO LO SFIZIO DI SAPERLO.. :ok:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

joseph ha scritto:
Metalsan ha scritto:
Emiro ha scritto:ehhh Bruna...

siamo proprio veterane....meritiamo un premio dal capo....un premio speciale direi !! :lingua:
Ao va bene che mi sono iscritto di nuovo nel 2009 ma non vi dimenticate di me eh :inca: ...iscrizione infotdgeova nell'anno di grazia 2004!
Che spettacolo sto forum, quanti ricordi ne porto anche io e quanti amici...qualcuno s'è perso per strada purtroppo ma fa nulla resta sempre una gran bella famiglia!

Achille?...Achille chi?...ahhhh il mitico Achille!!! Semplicemente un grande pe me! :bravo:

Mamma mia era mejo che me la tenevo per me...mi sono accorto che sto invecchiando!!! :piange: :lingua:
:saggio:


scusate stavo leggendo questo messaggio ...si mi ritornano alle mente tante persone tanti episodi felici ..a volte persi nel tempo
eravamo si piu giovani :sorriso: ...con nostalgia e rimpianto ricordo ancora la M.l. ancora piu indietro nel tempo ...1.000 Musetto ...si è un numero che fa piacere vedere..e soddisfazione per chi a speso i giorni a renderlo quello che è...ma quello che piace ... che ho sempre amato in questo forum è la solidarietà e l'amicizia che nascono ... a volte si litiga ma rimaniamo uniti ... :fiori e bacio: BRUNA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti