programma televisivo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

programma televisivo

Messaggio da Mario70 »

A Prato mi è stato riferito che si potrebbe far partecipare un ex tdg ad un noto programma televisivo, tramite un aggancio speciale che conosce qualcuno in alto in questo programma.
Questo ex però non deve essere ricattabile in nessun modo (parenti tdg che lo potrebbero riconoscere ecc...) e la storia dovrà essere di quelle particolarmente "forti" in particolare dovrà riguardare l'ostracismo, non ci interessano esperienze derivanti da decisioni personali dei singoli tdg (violenza o altro) e non raccomandate quindi dall'organizzazione.
Chiunque si sentisse pronto ad affrontare una cosa del genere si metta in contatto privatamente con me, valuteremo la storia e vedremo il da farsi...
E' ora che i media conoscano il lato oscuro dei tdg ed in particolar modo l'ostracismo.

ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

:felice: :felice: :appl: ......... :gossip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
NILO
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/06/2010, 13:20
Contatta:

MARIO70 FENOMENO DA BARACCONE!

Messaggio da NILO »

Mi viene da ridere quando leggo di queste iniziative! "E' ora che i media conoscano l'ostracismo dei TG", povero Mario70, non sia più a cosa aggrapparti, nè tu nè quelli come te! Forse l'unico programma televisivo a cui potresti partecipare è ZELIG! :felice:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

NILO ha scritto:Mi viene da ridere quando leggo di queste iniziative! "E' ora che i media conoscano l'ostracismo dei TG", povero Mario70, non sia più a cosa aggrapparti, nè tu nè quelli come te! Forse l'unico programma televisivo a cui potresti partecipare è ZELIG! :felice:
Se i tuoi commenti continuano ad essere insultanti, sei candidato a un warning.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

"Fenomeno da baraccone" lo dici a tua sorella, l'utente è bannato per una settimana, nel frattempo attendo le sue scuse, se non verranno fatte sarà bannato definitivamente.
Mario (mod)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

NILO ha scritto:Mi viene da ridere quando leggo di queste iniziative! "E' ora che i media conoscano l'ostracismo dei TG", povero Mario70, non sia più a cosa aggrapparti, nè tu nè quelli come te! Forse l'unico programma televisivo a cui potresti partecipare è ZELIG! :felice:
Nilo, potresti spiegarti meglio? Perché deridere una persona e dire che non sa piú a cosa aggrapparsi senza ulteriori spegazioni é da codardi. E se sono sincera, questo é il metodo dei tdg - nella vita ne ho sentite fin troppe quando si gettava fango sulla gente "del mondo" senza riflettere. :uffa:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Ciao, Nelly. Penso che Nilo, adesso, non ci debba spiegare nulla. Se è una persona corretta dovrà pensare solo a chiarirsi con Mario e se riescono a risolvere (cosa che spero di tutto cuore), d'ora in avanti dovrà moderare il linguaggio. Mi sembra un insulto un po' pesante, oltre che assolutamente gratuito. Si può esprimere il dissenso, magari scaldandosi anche un po', ma assolutamente non in questo modo. C'è un limite a tutto.
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
PAROLA D'AMORE
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/05/2010, 12:17
Contatta:

Messaggio da PAROLA D'AMORE »

Mario70 ha scritto:A Prato mi è stato riferito che si potrebbe far partecipare un ex tdg ad un noto programma televisivo, tramite un aggancio speciale che conosce qualcuno in alto in questo programma.
Questo ex però non deve essere ricattabile in nessun modo (parenti tdg che lo potrebbero riconoscere ecc...) e la storia dovrà essere di quelle particolarmente "forti" in particolare dovrà riguardare l'ostracismo, non ci interessano esperienze derivanti da decisioni personali dei singoli tdg (violenza o altro) e non raccomandate quindi dall'organizzazione.
Chiunque si sentisse pronto ad affrontare una cosa del genere si metta in contatto privatamente con me, valuteremo la storia e vedremo il da farsi...
E' ora che i media conoscano il lato oscuro dei tdg ed in particolar modo l'ostracismo.

ciao
Mario

BRAVO MARIO NON MOLLARE MAI :appl: :appl:

:ilovejesus:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Mario70 ha scritto:"Fenomeno da baraccone" lo dici a tua sorella, l'utente è bannato per una settimana, nel frattempo attendo le sue scuse, se non verranno fatte sarà bannato definitivamente.
Mario (mod)




Caro Mario:

In primis "condanno" il comportamento scorretto e "fanciullesco" del NILO, e che debbano essere presi dei provvedimenti a riguardo .

Non ho capito però, il tuo intervento, dopo che un altro moderatore (la Gabriella) era già intervenuto sull'utente.
Penso che il motivo sia, perchè Ti sei sentito attaccato, "ingiuriato" personalmente da questo individuo, che la cortesia, pare sia per lui un optional.
Ho notato che anche Tu non sei stato molto carino, citandogli "la sorella" che non c'entra proprio niente, và bè..Tu dirai..si fa per dire.

per il resto...aspettiamo il "pentimento" del NILO per essere riamesso.

PS.
Guarda che non vi è alcuna critica verso chi sa chi!
Tutto ciò che ho scritto è inerente al post del NILO, che è alla "luce del sole".

Ti abbraccio, e Ti consiglio di non arrabbiarti per queste cose...non vale la pena.



ciao con una stretta di :strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

mlp-plp ha scritto:
Mario70 ha scritto:"Fenomeno da baraccone" lo dici a tua sorella, l'utente è bannato per una settimana, nel frattempo attendo le sue scuse, se non verranno fatte sarà bannato definitivamente.
Mario (mod)




Caro Mario:

In primis "condanno" il comportamento scorretto e "fanciullesco" del NILO, e che debbano essere presi dei provvedimenti a riguardo .

Non ho capito però, il tuo intervento, dopo che un altro moderatore (la Gabriella) era già intervenuto sull'utente.
Penso che il motivo sia, perchè Ti sei sentito attaccato, "ingiuriato" personalmente da questo individuo, che la cortesia, pare sia per lui un optional.
Ho notato che anche Tu non sei stato molto carino, citandogli "la sorella" che non c'entra proprio niente, và bè..Tu dirai..si fa per dire.

per il resto...aspettiamo il "pentimento" del NILO per essere riamesso.

PS.
Guarda che non vi è alcuna critica verso chi sa chi!
Tutto ciò che ho scritto è inerente al post del NILO, che è alla "luce del sole".

Ti abbraccio, e Ti consiglio di non arrabbiarti per queste cose...non vale la pena.



ciao con una stretta di :strettamano:



Piero
Per te non sarà una critica, ma certe cose sei pregato di dirmele in privato, non sono affatto arrabbiato ci vuole ben altro.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Per te non sarà una critica, ma certe cose sei pregato di dirmele in privato, non sono affatto arrabbiato ci vuole ben altro.
Mario[/quote]


senz'altro "sarà fatto"!
Ma... penso che ciò non succederà più, ne in pubblico, e ancora meno in privato!

stammi bene, Ti abbraccio con una :strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

mlp-plp ha scritto:
Mario70 ha scritto:"Fenomeno da baraccone" lo dici a tua sorella, l'utente è bannato per una settimana, nel frattempo attendo le sue scuse, se non verranno fatte sarà bannato definitivamente.
Mario (mod)




Caro Mario:

In primis "condanno" il comportamento scorretto e "fanciullesco" del NILO, e che debbano essere presi dei provvedimenti a riguardo .

Non ho capito però, il tuo intervento, dopo che un altro moderatore (la Gabriella) era già intervenuto sull'utente.
Penso che il motivo sia, perchè Ti sei sentito attaccato, "ingiuriato" personalmente da questo individuo, che la cortesia, pare sia per lui un optional.
Ho notato che anche Tu non sei stato molto carino, citandogli "la sorella" che non c'entra proprio niente, và bè..Tu dirai..si fa per dire.

per il resto...aspettiamo il "pentimento" del NILO per essere riamesso.

PS.
Guarda che non vi è alcuna critica verso chi sa chi!
Tutto ciò che ho scritto è inerente al post del NILO, che è alla "luce del sole".

Ti abbraccio, e Ti consiglio di non arrabbiarti per queste cose...non vale la pena.



ciao con una stretta di :strettamano:



Piero
Beh però Piero, tu non tieni da conto che l'utente in questione nonostante gli sia stato chiesto più volte non si è nemmeno presentato; anzi ha fatto orecchie da mercante nonostante gli sia stato chiesto da Gabriele Traggiai proprio l'altro giorno. Tecnicamente parlando la sua stessa iscrizione non è valida, perciò ritengo il Mario, a parte i riferimenti alla "sorella", reazione di una evidente provocazione però, persino troppo tollerante e buonista.

PS: comunque osservazioni di questo tipo riserviamole alla messaggistica privata come dice lo stesso regolamento.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

DERISIONE E SARCASMO

Messaggio da deep-blue-sea »

mi sembra che sia la caratteristica che accomuna alcuni TG presenti su questo forum. Non hanno argomenti, nè risposte precise e sensate così usano un linguaggio non solo derisorio e sarcastico, ma perfino insultante.

Questi sono i soli confronti di cui siete capaci?

PS: Anche io sarei dell'avviso che certe riflessioni ai moderatori bisognerebbe farle in privato....diciamolo con :timido:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

Ciao Mario,
ottima iniziativa. lasciamo perdere i soliti ......... e continua cosi'.

:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Comunque sia, Nilo è riuscito nel suo intento, quello cioè di spostare il tema.
Non lasciamoci fuorviare e, piuttosto, vediamo di contribuire alla possibilità che Mario ci ha illustrato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

In questo caso ha fatto proprio la figura del Nilo, è straripato, è uscito fuori dai margini, avrà qualche delta otturato, qui è mancato proprio il rispetto non solo verso una singola persona, ma verso tutti quelli che stanno soffrendo per un "male" comune.
Per finire... vivi e lascia vivere!!!
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

Puo' sembrare una stuoidaggine, ma su sky esiste un canale mi sembra che si chiama "current"
dove si possono creare dei filmati amatoriali. non sarebbe male.
scusate per la fesseria. :timido:


:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Caro Mario, lodevole il tuo interessamento, persone non ricattabili ve ne sono, una per esempio sono io, infatti mi firmo con nome e cognome e se fosse necessario, città e via, sotto questo aspetto non sono assolutamente ricattabile, ma il punto è che l’ostracismo subito da me e mia moglie da parte degli altri non ci ha fatto ne caldo ne freddo, giacché la cosa non mi/ci tocca minimamente.
Presumo che per la tua proposta in merito alla trasmissione sia più”sentita” una testimonianza sulla “propria pelle” ossia nell’ambito famigliare, ma tale testimonianza la vedo un po’ dura.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

NILO ha scritto:Mi viene da ridere quando leggo di queste iniziative! "E' ora che i media conoscano l'ostracismo dei TG", povero Mario70, non sia più a cosa aggrapparti, nè tu nè quelli come te! Forse l'unico programma televisivo a cui potresti partecipare è ZELIG! :felice:
Aspetto ancora di sapere come ti chiami.
Immagine
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

NILO ha scritto:Mi viene da ridere quando leggo di queste iniziative! "E' ora che i media conoscano l'ostracismo dei TG", povero Mario70, non sia più a cosa aggrapparti, nè tu nè quelli come te! Forse l'unico programma televisivo a cui potresti partecipare è ZELIG! :felice:
Il Nilo ha ... esondato! E, come ogni fiume che straripa, ha lasciato in giro la melma.... :risata:
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Spirit of Nikopol ha scritto:
NILO ha scritto:Mi viene da ridere quando leggo di queste iniziative! "E' ora che i media conoscano l'ostracismo dei TG", povero Mario70, non sia più a cosa aggrapparti, nè tu nè quelli come te! Forse l'unico programma televisivo a cui potresti partecipare è ZELIG! :felice:
Aspetto ancora di sapere come ti chiami.
Aspetta e spera :risatina:
Non credo che lo rivedremo su questi lidi...
Non credo che si abbasserà mai a chiedermi scusa.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Questo perchè sotto sotto:

Immagine


come tutti quelli che si nasconodno dietro una tastiera. Denigri se parliamo di ostracismo e SAI BENE che NON HAI LA LIBERTA' per scrivere su questo forum e lo fai di nascosto! IPOCRITA!

E aggiungo che SE TI BECCANO a farlo e NON TI PENTI frignando e piagnucolando davanti al "comitato giudiziario" finisci DISASSOCIATO! Double IPOCRITA!

Se poi mi si accusa di essere duro o maleducato, lo dico chiaro: nel momento in cui un TdG viene qui per fare apologia o difendere la sua fede, lo rispetterò SOLO se lo farà presentandosi con NOME, COGNOME e CONGREGAZIONE DI APPARTENENZA.

Se non ha il coraggio di farlo è come sopra e si prepari al mio peggio.
Immagine
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Messaggio da Terminetor »

Credo che sia meglio per tutti moderare un pò i toni, so che non dovrei essere io a dirlo ma credo che in questo modo invece di far capire a nilo che dovrebbe riflettere sull'organizzazione, lo si sta portando sulla strada che vuole la wts, litigare con gli ex o fuoriusciti e ritornare all'ovile, della società torre di guardia dove si sentirà al sicuro e continuerà a bere fandonie per il resto della sua vita.

E' brutto essere attaccati e accusati ingiustamente però non prendiamocela con lui ma con l'organizzazione che gli ha inculcato questi comportamenti nel caso in cui si minano le che gli hanno insegnato.


Attenzione fatelo rientrare e fatelo parlare si accorgera da solo di aver sbagliato.

Ciao
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Siamo andati OT, ma lo stesso voglio commentare la situazione e vi chiedo scusa.
Terminetor ha scritto:Credo che sia meglio per tutti moderare un pò i toni, so che non dovrei essere io a dirlo ma credo che in questo modo invece di far capire a nilo che dovrebbe riflettere sull'organizzazione, lo si sta portando sulla strada che vuole la wts, litigare con gli ex o fuoriusciti e ritornare all'ovile, della società torre di guardia dove si sentirà al sicuro e continuerà a bere fandonie per il resto della sua vita.

E' brutto essere attaccati e accusati ingiustamente però non prendiamocela con lui ma con l'organizzazione che gli ha inculcato questi comportamenti nel caso in cui si minano le che gli hanno insegnato.
Attenzione fatelo rientrare e fatelo parlare si accorgera da solo di aver sbagliato.
Ciao
Credo che Terminetor abbia ragione. Nilo é uno di quei tipi, che vogliono litigare, non seguono gli insegnamenti di Gesú (che diceva di cercare la pace, di amare il prossimo, di essere gentili - tutto questo racchiuso in poche parole: Comportatevi con gli altri come....). No, lui desidera essere perseguitato per poter correre dalla mamma WT$ singhiozzando che gli apostati sono brutti cattivi. (Scusate, se ho lasciato lavorare la fantasia.)
Mostriamogli che siamo diversi. Non servirá a molto, ma almeno saremo noi ad avere l´animo in pace.
Potremmo far salti mortali - sarebbe inutile, chi non vuole capire, non capirá!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Prima di invitare tutti a tornare in tema, me compresa, credo che la spiegazione, invece, sia molto più semplice:
la proposta di Mario lanciava un'idea pericolosa (per i TdG) e Nilo, con il suo intervento a gamba tesa, ci ha fatto deviare dal tema.
Strategia strausata nei momenti critici da tutti i TdG internettiani.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Pensate un pò...
Si è risentito quando l'ho descrittto con l'aggettivo "soavalderia", con ...ria finisce anche una altro aggettivo che inizia con vigl.......ria...
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

certo che è un'iniziativa pericolosa!!!

Loro odiano parlare di quest'argomento. Quando si parla di disassociati tagliano corto, spaventati.
Dopo la scomparsa di mio padre telefonai all'ufficio legale della betel e cercai di parlare delle disassociazioni e dei comitati giudiziari. Fui bloccato subito dal "fratello" che mi disse che per telefono non poteva parlare dell'argomento per paure di Intercettazioni ( forse degli alieni???) e mi riattacco bruscamente il telefono.
Figuriamoci una trasmizione televisiva che parla dell'argomento.....


Marco P.
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

basta parlare di Nilo ràga...
stiamo andando fuori tema!!!
è un argomento importante..
...
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ormai siamo OT e dico la mia
Le affermazioni che seguono sono tratte dai post di nilo:
L'unica cosa buona che hai è il tuo nome...

CHE PACCHIANATA!

No, la ragnatela la costruisce Spiderman, non la WT! Ancora credi a certe stupidaggini!

Non andate a speculare su ciò che accade a livello di stampa, contribuzioni o quant'altro, non è il caso.

Nel senso che alcuni s'attaccano a tutto per denigrarci...però fanno comunque ridere, appunto!

il modo in cui vi esprimete non è consono a chi dovrebbe pensare di aver "scoperto" la propria libertà personale che per tanto tempo sarebbe stata preclusa.

ciò che bisogna respingere è il disprezzo per l'organizzazione. E in questo forum ce n'è da vendere, purtroppo. Ma la cosa non mi sorprende, dopotutto..

La risposta di Jan Hus fa semplicemente ridere, specie nel finale, e non merita risposta.

E poi non venite a raccontare a me quello che accade nelle congregazioni...vi assicuro che per il ruolo che ho, ne vengo a sapere più io che di chiunque altro quì dentro!
Ma far passare la nostra organizzazione come un condizionamento mentale è un offesa all'intelligenza di milioni di persone.
Diciamo piuttosto che il problema non sta nel non potere ragionare con la propria testa ma nel fatto che ciò che consideriamo sbagliato non viene accettato da chi vuole fare i propri comodi.
Siete stati tolleranti con lui
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

NILO=NCICO?= BANNATURA???

Messaggio da tertium »

Ma perchè non diamo i nickname dei disubbiidienti alla betel? Tanto il sito lo conosocono già?
E così sti buffoni si levano il vizio di venire a fare i loro bisogni a casa degli altri???
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille e 15 ospiti