programma televisivo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Marco perchè non ci vai tu?
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ma perchè non diamo i nickname dei disubbiidienti alla betel?
probabilmente Nilo è un betelita(disoccupato)
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Nilo Nilo, perchè non ti fai avanti nome e cognome? Così la finiamo con qiesta farsa????
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

tertium ha scritto:Nilo Nilo, perchè non ti fai avanti nome e cognome? Così la finiamo con qiesta farsa????
Nilo è stato bannato, per cui non ti risponderà.
Per le motivazioni del ban, vedi qui:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... f=3&t=3766" target="_blank

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

e ancora
Anzi, tu sei tra le poche con cui è possibile un dialogo civile
per poi pretendere dagli altri
Lo ripeto: per me NON E' UN PROBLEMA interagire con ALCUNI di voi in una certa misura, a patto che chi mi scrive i suoi pensieri lo faccia con eleganza
Ulisse_57
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/12/2009, 19:44
Contatta:

Messaggio da Ulisse_57 »

Secondo la mia esperienza, NILO non è un TdiG, ho se lo è dovrebbe avere qualche problema. Io personalmente, anche di fronte a una opposizione dura, meleduata o verbalmente violenta e offensiva ho sempre cercato di ricordare l'insegnamento di Colossesi 4:6 "La vostra espressione sia sempre con grazia, condita con sale, in modo da sapere come rispondere a ciascuno."
Questo nelle congregazioni viene continuamente raccomandato ed è un punto fermo, corretto, portato come vanto dall'organizzazione. E' vero che "Paolo ebbe un'accesa esplosione d'ira", ma questa è l'eccezzione che conferma la regola e non mi sambra nel caso di Nilo.

NILO, se come dici sei un TdiG, anziche difendere quei milioni di persone che in buona fede aderiscono senza discutere alle direttive dell'organizzazione, anzichè difendere quei Testimoni che hanno dato la vita nei campi di concentramento senza esprimere una parola offensiva o di odio o di rancore nei confronti dei loro carnefici, stai offendendo il loro nome e recando biasimo su di loro e sul nome di quel Dio che dici di portare.

Ulisse_57
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Come ho detto anche sopra, Nilo è stato bannato, per cui non ti risponderà.
Per le motivazioni del ban si veda qui:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... f=3&t=3766" target="_blank

Ritorniamo in tema, grazie.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Nilo è stato bannato permanentemente?

La cosa non mi stupisce più di tanto.
Non solo oggi ha davvero straripato con le offese a Mario, ma nelle giornete di giovedì e venerdì scorso si era prodigato in una cieca apologetica della sua religione senza un minimo di lucida obiettività nè di voglia di mettersi in discussione.

Uno che arriva a motivare il silenzio di Pietro sul mestiere di Cornelio come una tattica per non essere attaccati dai Romani, la dice lunga sulla sua volontà di mettersi in gioco (per inciso nel NT ci sono condanne aspre verso il paganesimo e l'adorazione di falsi dei, parte integrante dei costumi romani; se il discorso "niliano" fosse corretto allora gli apostoli non avrebbero nemmeno dovuto impedire ai cristiani di tributare falsa adorazione a idoli pagani). Fa invece capire quanto si sia disposti a trovare qualunque scusa pur di giustificare le dottrine della propria fede.

Senza contare quando voleva dare a bere che nei Tdg il comportamento giusto o scorretto dei vertici poco aveva attinenza con la base della fede dei fratelli (che doveva restare solo sugli insegnamenti dottrinali) quando invece è proprio la WTS a insegnare che i veri cristiani si sarebbero riconosciuti dai "frutti" additando le colpe e le manchevolezze delle altre religioni come prova che non sono veri cristiani. Come se noi gli insegnamenti della WTS non li conoscessimo (siamo nati oggi infatti!).

Posso solo considerarlo come un combattente sceso in campo contro il "nemico" al solo scopo di difendere la "patria" alla maniera di un novello Don Chisciotte sempre combattivo (ma sappiamo anche contro cosa Don chisciotte combatteva). Siccome in "guerra" e in "amore" ogni mezzo è lecito allora anche la falsità di dare dati falsi diventa lecito. Peccato che però questo vada a scapito della causa che vuole difendere in quanto rende cattiva testimonianza della fede che vorrebbe difendere.

Potrei approfittare di questo episodio per un ulteriore panegirico sul fenomeno dei Tdg internettiani, ma siccome io non sono un disgraziato e soprattutto non sono in "guerra" come loro, stavolta chiuderò benevolmente un occhio. Anche perchè sono il primo a dire che non è giusto fare di tutta un'erba un fascio.

Una cosa vorrei che fosse chiara: è evidente che di fronte a episodi di questo tipo poi quando arrivano utenti veri che però sembrano essere atipici, il sospetto scatta immediatamente (insieme all'acqua sporca purtroppo viene sbagliatamente buttato anche il bambino), così come successe all'ingresso del Figlio dell'Aurora Lucifero. Purtroppo tali sospetti sono giustificati in base a tali episodi che hanno reso edotti nel tempo tutti i partecipanti di questo forum.

Rinnovo le mie scuse a Lucifero quando anzitempo lo scambiai per un fake, ma desidero che ne capisca i motivi.

Buona serata a tutti.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

pensando a quello che dice mia suocera e a Nilo, mi viene solo da ridere... perchè Nilo vieni qui con nomi falsi, dice quello che vuole, con la forza che nessuno lo puo riconosce, dall altra c'è mia suocera che ogni volta che parlo che una cosa non la puo fare per paura delle conseguenze mi risponde: che mi costa a me votare, giocare una lotteria, o fare una trasfusione di sangue di nascosto, ma a lui... a geova... non lo possso nascondere!

ora, anche se non mi puo più rispondere... Nilo ma a te , geova non ti vede??????????? :risata: :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Marco Piccioni ha scritto:certo che è un'iniziativa pericolosa!!!

Loro odiano parlare di quest'argomento. Quando si parla di disassociati tagliano corto, spaventati.
Dopo la scomparsa di mio padre telefonai all'ufficio legale della betel e cercai di parlare delle disassociazioni e dei comitati giudiziari. Fui bloccato subito dal "fratello" che mi disse che per telefono non poteva parlare dell'argomento per paure di Intercettazioni ( forse degli alieni???) e mi riattacco bruscamente il telefono.
Figuriamoci una trasmizione televisiva che parla dell'argomento.....


Marco P.

perchè ora non torniamo sull'argomento proposto da mario molto utile ? penso che sia l'argomento IDEALE per una bella trasmissione televisiva come sottolinea marco e spero vivamente che molti si faranno avanti
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

luciano:
Marco perchè non ci vai tu?
nessun problema mi sono già offerto ma non so se sono abbastanza ostracizzato...
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Bravo nilo,tu si che sei una persona equilibrata e disponibile al confronto.Proprio come tutti i tuoi "fratelli".
Complimenti!
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

NILO ha scritto:Mi viene da ridere quando leggo di queste iniziative! "E' ora che i media conoscano l'ostracismo dei TG", povero Mario70, non sia più a cosa aggrapparti, nè tu nè quelli come te! Forse l'unico programma televisivo a cui potresti partecipare è ZELIG! :felice:
sei un cretino
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ragazzi, Nilo è bannato, anche se è stato lui a lanciare la prima pietra è inutile, oltre che contro il regolamento, continuare sulla sua falsariga.
Torniamo in tema.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

Mario, non capisco cosa significhi non essere ricattabile e non riconoscibile. Per forza uno deve essere riconoscibile... O uno va lì di spalle e con la voce modificata? Comunque fammi sapere, sono a disposizione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

elghorn84 ha scritto:Mario, non capisco cosa significhi non essere ricattabile e non riconoscibile. Per forza uno deve essere riconoscibile... O uno va lì di spalle e con la voce modificata? Comunque fammi sapere, sono a disposizione
La mia è semplicemente prudenza ed empatia, non vorrei che il gia ostracizzato avesse altri problemi oltre quelli che ha...
Sto valutando comunque il da farsi, mi è stato suggerito ad sempio di portare più di una testimonianza, vedremo, non ci corre dietro nessuno.
Nel frattempo sto mettendo in comunicazione gli interessati, nel caso ti terrò presente contaci.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Con ricattabile non vedo come, se uno è disassociato con cosa lo ricattano? MInacciando, magari, di raccontare i motivi della disassociazione? E che sarà mai!
Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Con ricattabile non vedo come, se uno è disassociato con cosa lo ricattano? MInacciando, magari, di raccontare i motivi della disassociazione? E che sarà mai!
Se un genitore accetta saltuariamente di vedere suo figlio disassociato e viene a sapere che costui è andato in tv a "parlare male di Geova" (dal punto di vista del genitore ovv.) le conseguenze te le dovresti immaginare.

ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Mario70 ha scritto:.E' ora che i media conoscano il lato oscuro dei tdg ed in particolar modo l'ostracismo.
BELLISSIMA idea Mario. :appl: NON vedo l'ora che avvenga.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Mario70 ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:Con ricattabile non vedo come, se uno è disassociato con cosa lo ricattano? MInacciando, magari, di raccontare i motivi della disassociazione? E che sarà mai!
Se un genitore accetta saltuariamente di vedere suo figlio disassociato e viene a sapere che costui è andato in tv a "parlare male di Geova" (dal punto di vista del genitore ovv.) le conseguenze te le dovresti immaginare.

ciao
Se mio padre non volesse più vedermi perchè disassociato, sarei io a non voler più vedere lui! >.>
Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Spirit of Nikopol ha scritto:
Mario70 ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:Con ricattabile non vedo come, se uno è disassociato con cosa lo ricattano? MInacciando, magari, di raccontare i motivi della disassociazione? E che sarà mai!
Se un genitore accetta saltuariamente di vedere suo figlio disassociato e viene a sapere che costui è andato in tv a "parlare male di Geova" (dal punto di vista del genitore ovv.) le conseguenze te le dovresti immaginare.

ciao
Se mio padre non volesse più vedermi perchè disassociato, sarei io a non voler più vedere lui! >.>
non è così semplice... è la tua giovane età a farti parlare così, ci sono molti fattori in gioco e il condizionamento mentale è tra questi.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

c'è da aspettare... ci sono molti problemi riguardanti soprattutto la legge che dovrebbe entrare in vigore in merito alle registrazioni private vietate...
i palinsesti per ora sono tutti bloccati...in particolare quelli delle IENE.
prossimamente vi farò sapere...
nel frattempo si potrebbero tentare altre strade...la denuncia televisiva è un idea importante per vari motivi...
intanto perchè in Italia recentemente l'argomento "sette religiose" ha toccato la sensibilità di molte persone (soprattutto per gli ultimi episodi riguardanti la psicosetta di Arkeon e la setta di scientology), poi perchè la .... dei tdG rappresenta la seconda religione più praticata in Italia dagli Italiani e praticamente tutti o quasi hanno avuto contatti e amici o parenti inguaiati in questa religione...io non sono daccordo con chi sostiene che l'argomento testimoni di Geova non interesserebbe nessuno anzi..
se si sapesse cosa c'è veramente dietro si scatenerebbe un putiferio per l'opinione pubblica...servirebbe però la scintilla giusta...
...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per Gecko,
Ho cancellato dal tuo post un aggettivo rivolto alla religione dei Testimoni.
Serietà vuole che si presti attenzione alle parole.
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Gabriella Prosperi ha scritto:Per Gecko,
Ho cancellato dal tuo post un aggettivo rivolto alla religione dei Testimoni.
Serietà vuole che si presti attenzione alle parole.
Gabriella/mod.
e scusami quale sarebbe l'aggettivo sbagliato? psicosetta?
...
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gecko ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Per Gecko,
Ho cancellato dal tuo post un aggettivo rivolto alla religione dei Testimoni.
Serietà vuole che si presti attenzione alle parole.
Gabriella/mod.
e scusami quale sarebbe l'aggettivo sbagliato? psicosetta?
Boono gecko fatte furbo e capisci a me, non vorrai dare il fianco alla wt per caso?
bono...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Mario70 ha scritto:
Gecko ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Per Gecko,
Ho cancellato dal tuo post un aggettivo rivolto alla religione dei Testimoni.
Serietà vuole che si presti attenzione alle parole.
Gabriella/mod.
e scusami quale sarebbe l'aggettivo sbagliato? psicosetta?
Boono gecko fatte furbo e capisci a me, non vorrai dare il fianco alla wt per caso?
bono...
scusami Mario davvero..non capisco qual'è il problema..
perchè non posso definire la religione dei testimoni di Geova una psicosetta?
non è nemmeno un termine da me inventato...c'è un motivo se l'ho definita così...
so bene che a loro non piace la definizione di setta..infatti psicosetta è un altra cosa...
ci sono numerosi psicologi e criminologi che studiano questo culto e sono stati loro stessi ad associare la società WT ad una psicosetta...proprio come Arkeon, i mormoni o tante altre..
...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

http://www.assotutor.it/psicosetta.htm" target="_blank
http://www.gris-imola.it/psicosette/psicosette.php" target="_blank
Qui trovi le definizioni di psicosetta.
La religione geovista NON è una psicosetta.
Tu puoi pensarla diversamente, ma non è la realtà
Gabriella/Mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Gabriella Prosperi ha scritto:http://www.assotutor.it/psicosetta.htm" target="_blank
http://www.gris-imola.it/psicosette/psicosette.php" target="_blank" target="_blank
Qui trovi le definizioni di psicosetta.
La religione geovista NON è una psicosetta.
Tu puoi pensarla diversamente, ma non è la realtà
Gabriella/Mod.
stando a quanto dice il sito da te citato http://www.assotutor.it/psicosetta.htm" target="_blank" target="_blank:
del Ministero degli Interni si afferma che questo risultato si otterrebbe imponendo un percorso articolato in tre tappe:

1) isolamento (allontanamento dalla comunità sociale e dal contesto familiare, "Love bomb", rimozione della privacy, dipendenza finanziaria);

2) indottrinamento (rigetto dei vecchi valori, sottoposizione a letture di difficile comprensione, incoraggiamento all'obbedienza, al senso gerarchico, conformità, ecc.);

3) mantenimento (attività fisica prolungata, impegno mentale continuo e privazione del sonno, alimentazione poco equilibrata, pressione psicologica costante, induzione di senso di colpa e paura, ecc.).
a parer mio la società Torre di Guardia c'azzecca in pieno..o sbaglio...
se definisco i testimoni di Geova una psicosetta infrango la legge? scusami non riesco a seguirti!!!
ma stiamo scherzando..per me lo è a tutti gli effetti e io la definisco così!!!proprio come lo sono anche i mormoni e altre funzioni religiose cattoliche come le suore di clausura o l'opus dei...
dov'è il problema se la si definisce psicosetta???
molte associazioni di psicologi e criminologi come il CeSAP la definiscono in questo modo..
...
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

scusami Mario davvero..non capisco qual'è il problema..
perchè non posso definire la religione dei testimoni di Geova una psicosetta?
non è nemmeno un termine da me inventato...c'è un motivo se l'ho definita così...
so bene che a loro non piace la definizione di setta..infatti psicosetta è un altra cosa...
ci sono numerosi psicologi e criminologi che studiano questo culto e sono stati loro stessi ad associare la società WT ad una psicosetta...proprio come Arkeon, i mormoni o tante altre..
il reato di plagio non esiste più, se la WT ti portasse in tribunale per averla offesa, saresti in grado di vincere?
In quanto moderatori siamo responsabili di quello che viene scritto da voi, ed io in tribunale per una cosa del genere non ci voglio andare, se proprio ci dovessi andare userei altri temi dove sarei sicuro di vincere, tu sei giovane e impetuoso fidati di chi ha più esperienza di te, comunque Gabriella si è firmata (mod) quando si scrive questa parolina le obiezioni vanno fatte in privato.
ciao bello
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Mario70 ha scritto:
scusami Mario davvero..non capisco qual'è il problema..
perchè non posso definire la religione dei testimoni di Geova una psicosetta?
non è nemmeno un termine da me inventato...c'è un motivo se l'ho definita così...
so bene che a loro non piace la definizione di setta..infatti psicosetta è un altra cosa...
ci sono numerosi psicologi e criminologi che studiano questo culto e sono stati loro stessi ad associare la società WT ad una psicosetta...proprio come Arkeon, i mormoni o tante altre..
il reato di plagio non esiste più, se la WT ti portasse in tribunale per averla offesa, saresti in grado di vincere?
In quanto moderatori siamo responsabili di quello che viene scritto da voi, ed io in tribunale per una cosa del genere non ci voglio andare, se proprio ci dovessi andare userei altri temi dove sarei sicuro di vincere, tu sei giovane e impetuoso fidati di chi ha più esperienza di te, comunque Gabriella si è firmata (mod) quando si scrive questa parolina le obiezioni vanno fatte in privato.
ciao bello
ok mi piacerebbe parlarne in privato...comunque non ho accusato di plagio i tdG...
...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti