Assemblea di distretto stadio di ROMA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Assemblea di distretto stadio di ROMA

Messaggio da Cento »

Cari amici in occasione dell'assemblea di distretto allo stadio di Roma in agosto, volevo chiedervi se previsto un volantinaggio da parte nostra, (un gazebo o qualcosa di simile) davanti o nei pressi dello stadio olimpico. Io sono disponibile a venire...Un invito a Geko e altri..che ne pensate? Potete anche contattarmi in privato. Ciao :ciao: cari sluti
Avatar utente
Roxy
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2010, 10:25
Contatta:

Messaggio da Roxy »

facciamo anche i palloncini e le spillette ?
L'esperienza è quello che ottieni , quando non ottieni quello che desideri
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Cento ha scritto:Cari amici in occasione dell'assemblea di distretto allo stadio di Roma in agosto, volevo chiedervi se previsto un volantinaggio da parte nostra, (un gazebo o qualcosa di simile) davanti o nei pressi dello stadio olimpico. Io sono disponibile a venire...Un invito a Geko e altri..che ne pensate? Potete anche contattarmi in privato. Ciao :ciao: cari sluti
Ma davvero vuoi che qualcuno ti buchi le gomme della macchina? :risata:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Suggerirei un furgoncino con bottiglie di acqua fresca, da distribuire gratuitamente, con, sulle etichette, le denominazioni delle chiese che a loro viene insegnato a disprezzare. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
NonnoJaco
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/07/2010, 23:58
Skype: Jaco881
Contatta:

Messaggio da NonnoJaco »

Oppure delle bottigliette con su scritto un codice subliminale strano tipo : 4I95819AO2-85AN781-M82O-58T2A8S5128A5-8

Togli i numeri: IAOANMOTASA = IO AMO SATANA :mrgreen:

No cmq è un suicidio :balla:
Avatar utente
Roxy
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2010, 10:25
Contatta:

Messaggio da Roxy »

bellissima nonno questo è puro genio del male hehehehehehehehe
propongo un chioschetto che vende ventagli con su l'indirizzo web del forum
L'esperienza è quello che ottieni , quando non ottieni quello che desideri
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

A proposito di assemblee,

Messaggio da Gabriella Prosperi »

gustate questo articolo:
http://www.infotdgeova.it/citazioni/proclama.php" target="_blank" target="_blank

Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:gustate questo articolo:
http://www.infotdgeova.it/citazioni/proclama.php" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Gabriella
A cosa servirebbe!? Tanto non vogliono vedere - dunque non vedono :risata: :piange:
(Non so se ridere o se piangere. Ultimamente leggo il secondo libro di Franz e spesso mi viene la pelle d´oca e sempre piú spesso mi chiedo come mai non avevo capito l´inganno giá prima)
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mi spiego meglio...intendevo non fare un affronto ai TdG in assemblea, ma informazione delle persone del posto...a far capire che "non è tutto oro quello che luccica", spero mi avete capito.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cento ha scritto:Mi spiego meglio...intendevo non fare un affronto ai TdG in assemblea, ma informazione delle persone del posto...a far capire che "non è tutto oro quello che luccica", spero mi avete capito.
Si, ho capito, proponevi una iniziativa come questa:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 09&start=0" target="_blank" target="_blank
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Sicuramente all'interno dell'assemblea diranno "che li state perseguitando"...... o "satana cerca di sviarci con i sui agenti qua fuori"........ o semplicemente chiameranno i carabinieri per denunciarvi.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

"........ o semplicemente chiameranno i carabinieri per denunciarvi.
no se si è richiesto il permesso alle autorità come ha spiegato m.b.c.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Certo Gabriella... abbiamo seguito molto bene la vicenda a Napoli al S.Paolo, proponevo un iniziativa simile...tutto quà...
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti