IL VANGELO secondo AXL -Capitolo 3

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

IL VANGELO secondo AXL -Capitolo 3

Messaggio da AXL ROSE »

3 E Gesu' si ritiro' con i suoi discepoli verso Mondello e una grande moltitudine lo segui da Palermo e provincia. Anche da Catania ,Reggio Calabria e Canicatti' ,una grande moltitudine,udito quante cose faceva ,venne da Lui. Ed egli disse ai suoi discepoli di tenere continuamente un motoscafo a sua disposizione affinche' la folla non facesse pressione su di Lui. Anche alcuni fratelli scarsi ,ogni volta che lo vedevano ,gli si prostravano davanti e gridavano:"Ma sei un ex TDG?"" Ma molte volte egli ordinava rigorosamente loro di non sparare vaccate.E sali' sul Monte Pellegrino e chiamo a se' quelli che volle ed essi andarono con Lui. E formo' un gruppo di dodici ai quali i TDG diedero il nome di Bunker e stavano con Lui ad analizzare in chiave critica le sette che si erano formate a Palermo. Ed ecco il gruppo che formo': Achille Lorenzi,al quale diede anche il soprannome di Akiller, Traggiai detto Gabriele, Mario soprannominato Mario70 perche' ci volevano 70 persone per eguagliare la sua conoscenza, Bicchiere mezzo pieno (figlio) di Bicchiere mezzo vuoto e un certo Sonny che poi lo tradi'.
E Gesu' si reco' nel ristorante-pizzeria da Pino .Ancora una volta si raduno' la folla ,tanto che non potevano neanche mangiare la pizza.E quando i TDG lo videro all'interno della pizzeria dicevano:" Fratelli ,ci sono dei disassociati ,dobbiamo andarcene!" E alcuni Anziani nella comitiva dei TDG dicevano:"E qui gia da due anni e non gli abbiamo sentito mai nominare il nome di "Geova!!!!E' un Apostata!!!!" E chiamateli a se' diceva loro con illustrazioni:"Come posso chiamare il Padre mio con un nome inventato? Tu come ti chiami?" alche' gli disse: "Io mi chiamo Barnabino!" e Gesu' rispose :"Se io ti chiamerei Barnabix oppure ,che so io , Barnabello, ecco ,tu che faresti?" e Barnabino rispose:"Mi strapperei le vesti perche' quello non e' il mio nome!!!" e Gesu rispose :"E tu pensi che io dovrei chiamare mio Padre con un nome che hai inventato tu perche' non hai trovato quello giusto? Cose dell'altro mondo ,dove fra l'altro sono stato!"
E vennero alcuni TDG a flotta e alcuni palermitani ,avendo scambiato Gesu' per un TDG gli dissero:" Ei Gesu', ci sono i tuoi fratelli!!!" Ma rispondendo egli disse loro:"Qui non siamo in Sala del Regno!Ecco i miei fratelli e le mie sorelle !Chiunque fa' la volonta' di Dio amando incondizionatamente il suo prossimo e' mio fratello ,poi ,per tutto il resto c'e' Mastercard!"


AXL ROSE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :appl: :appl: :appl: SEI UN MITO mai ti ho voluto bene come oggi....grazie :risatina: :risatina: :risatina: ciao amico caro BRUNA
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

a me mica mi ha citato... ingratus!! :inca:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

MatrixRevolution ha scritto:a me mica mi ha citato... ingratus!! :inca:
Ci sarai ,ci sarai nei prossimi capitoli ,fidati! Ci saranno tutti i moderatori di Infotdg nei prossimi capitoli e gli altri foristi quantomeno faranno una comparsa.

Questo e' il "VANGELO DI AXL!" :risata:

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Sei insuperabile!!!!


:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :bravo:
Otello44
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Questa è la più bella di tutte!
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Luciano ha scritto:Questa è la più bella di tutte!
E' vero . Lo so' ,lo so' ,ma a volte leggo i miei post e rido come un matto!

Saro' normale? Forse no!
Capita anche a voi di leggere i vostri post e' ridere arrivando alle lacrime? Mi sto cominciando a preoccupare!Ho bisogno di aiuto! :risata:

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:a me mica mi ha citato... ingratus!! :inca:
Ci sarai ,ci sarai nei prossimi capitoli ,fidati! Ci saranno tutti i moderatori di Infotdg nei prossimi capitoli e gli altri foristi quantomeno faranno una comparsa.

Questo e' il "VANGELO DI AXL!" :risata:

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

HO ritrovato il mio fratellone :appl: :appl: ora ti sento contento :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Grazie Bruna . Non sono mai stato scontento nella mia vita . Forse deluso , triste per problemi che tutti noi esseri umani dobbiamo affrontare nella vita, ma mai scontento.


AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Conoscendo perfettamente i posti che hai citato... Mondello, Canicattì, Monte Pellegrino ho riso ancora di più.

:risata: :risata:

E' stato bellissimo oltre che leggerti visualizzare la scena

Axl sei un grande.
Saro' normale? Forse no!
Capita anche a voi di leggere i vostri post e' ridere arrivando alle lacrime? Mi sto cominciando a preoccupare!Ho bisogno di aiuto!
Tranquillo tutti gli artisti hanno un "lato oscuro" . Dal punto di vista artistico sei perfettamente normale. Solo non girare troppo in via Pindemonte :risata: :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:Grazie Bruna . Non sono mai stato scontento nella mia vita . Forse deluso , triste per problemi che tutti noi esseri umani dobbiamo affrontare nella vita, ma mai scontento.


AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


sei stato un un po strano Siiiiiii !!!! ...non riuscivo più a ritrovarti... non riuscivo a riconoscerti.....ti voglio bene Axl ....BRUNA
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

..Anna.. ha scritto:Conoscendo perfettamente i posti che hai citato... Mondello, Canicattì, Monte Pellegrino ho riso ancora di più.

:risata: :risata:

E' stato bellissimo oltre che leggerti visualizzare la scena

Axl sei un grande.
Saro' normale? Forse no!
Capita anche a voi di leggere i vostri post e' ridere arrivando alle lacrime? Mi sto cominciando a preoccupare!Ho bisogno di aiuto!
Tranquillo tutti gli artisti hanno un "lato oscuro" . Dal punto di vista artistico sei perfettamente normale. Solo non girare troppo in via Pindemonte :risata: :risata:
Via Pindemonte? No ,mi sto ritirato nella mia bellissima Mondello allora? :bacino:
Immagine
AXL ROSE
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

axlrose24 ha scritto:
Luciano ha scritto:Questa è la più bella di tutte!
E' vero . Lo so' ,lo so' ,ma a volte leggo i miei post e rido come un matto!

Saro' normale? Forse no!
Capita anche a voi di leggere i vostri post e' ridere arrivando alle lacrime? Mi sto cominciando a preoccupare!Ho bisogno di aiuto! :risata:

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Capita, capita, e poi viva l' anormalità, non c'è niente di piu noioso e sterile di essere definiti 'normali', mi hai fatto scompisciare dalle risate axl...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:appl: :appl: :felice: :felice: :felice: :felice: :bravo: :bravo: :bravo:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

E' sempre un piacere leggerti...

Messaggio da fiordipesco37 »

Ci sono cose che nella vita non hanno prezzo ...la capacità di far ridere o sorridere è una di queste .. per tutto il resto c'è ... mastercard .. :appl: :appl: :felice: :felice:
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4!!!! :risata:

:balla: :balla: :balla:
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Questa volta un sorriso me l'hai strappato, bravo! ^^
Immagine
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:risata: :risata: :risata: :risata:

:appl: :appl: :appl: :appl:

Mi hai fatto scompisciare, soprattutto in un paio di passaggi. :risata: :risata:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Ahahahaa! Bisognerebbe farlo leggere in sala e guardare bene bene le facce dei bertoldi diGGeova mentre si contorcono nella loro stupidità. E poi mettere al lettore come punto da superare: lettura con INFASIL, che non guasta mai....!!!!
Aspetto altri capitoli....
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Artemio Inarte Emio ha scritto:Ahahahaa! Bisognerebbe farlo leggere in sala e guardare bene bene le facce dei bertoldi diGGeova mentre si contorcono nella loro stupidità. E poi mettere al lettore come punto da superare: lettura con INFASIL, che non guasta mai....!!!!
Aspetto altri capitoli....
Ecco ,Bravo Artemio !Leggendo IL VANGELO DI AXL i punti che avevano da trattare i TDG erano INFASIL ORALE , RIPETIZIONE PER DARE INFASIL ,3-4 volte al giorno,e UDITORIO INCORAGGIATO A SVEGLIARSI.

Caro fratello Rossi hai superato i tre punti . A settembre ,nel capitolo 4 del VANGELO DI AXL ti preparerai su CHIARO E CIRCONCISO e RAGIONEVOLEZZA.

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

robe da perderci la testa ...oggi, perchè quando ero dentro la dimenticavo sul banco letteratura....
Il sonno della ragione genera mostri
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti