Richiesta di comprensione da una "del mondo"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Lapluie ha scritto: Chi è costretto a costruirsi interamente o per gran parte da solo, addirittura dovendo distruggere ciò che altri hanno edificato di lui, si trova di fronte ad una prova che dire ardua è un blando eufemismo. Ma ciò che è ottenuto con un grande sacrificio a piccoli passi lenti ed impercettibili è una gemma rara che bisogna riconoscere, sostenere ed amare... io almeno vedo tutti voi così.

Un abbraccio,
La pluie

Grazie delle belle parole che hai scritto per noi..... Sei molto cara...Anch'io mi sono dovuta costruire totalmente da sola...e da sola nel frattempo togliendo le macerie che via via col tempo si sono accumulate sopra al mio cuore....e ci sto ancora lavorando.....
Abbiamo bisogno del vs incoraggiamento e la vs obiettività!Capisco il tuo amato...ma ti dico anche che l'amore vince ogni cosa...lui primariamente la forza la deve trovare in se stesso e abbattere quel muro....più di amarlo non puoi fare...... :bacio: :fiori: :fiori:
Un abbraccio a te!
:fiori: :bacio:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Lapluie
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/09/2010, 15:15
Contatta:

Messaggio da Lapluie »

Stella del Mattino la tua positività mi da gioia e mi fa piacere di sentire in te tutta la vitalità di un animo giovane ed aperto, anche se non posso illudermi, l'analisi di Gabriella come sempre puntuale ed acuta è la cosa che fin qui è più prossima temo alla realtà di quello che hai così romantico-decadentemente ( ;) ) definito il "mio amato".
... il terzo caso è il più complesso perchè si viene ad instaurare una sorta di doppia personalità in cui a volte ci si comporta da vivi e a volte no, ma questo solo nei rapporti umani, perchè, nell'intimo rimane la convinzione d'esser morti e di tradire la morte.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti