presentazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
sasa1965
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/10/2010, 12:28
Località: Napoli
Contatta:

domanda

Messaggio da sasa1965 »

Chi è cosi gentile da spigarmi una cosa? ho notato che riuscite a riportare a riportare brani di un messaggio nelle vostre risposte, mi dite come fate? Ma jano78 di che religione è ? (è solo curiosità)
Se abbiamo bisogno di leggende, che queste leggende abbiano almeno l'emblema della verità! Mi piacciono le favole dei filosofi, rido di quelle dei bambini, odio quelle degli impostori.


François-Marie Arouet
Jano78
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2010, 14:31

Risposta

Messaggio da Jano78 »

Gocciaazzurra io non appartengo ad una religione, nel senso stretto del termine.
Comunque sono un Cristiano Evangelico Pentecostale.
Cristiano perché credo e predico il Cristo Risorto.
Pentecostale perché credo nei doni dello Spirito Santo e nel Battesimo con lo Spirito Santo ministrato da Gesù Cristo e come segno iniziale di tale Battesimo ho parlato in altre lingue.
Questo per spiegarti chi sono ed in cosa credo.
Dio ci benedica.

Massimiliano Monti!!
Ab. 0323831011
Cell.: 3358477278 (Vodafone)
Mail: info@ibchiesa.it" target="_blank
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

sasa1965 ha scritto:Chi è cosi gentile da spigarmi una cosa? ho notato che riuscite a riportare a riportare brani di un messaggio nelle vostre risposte, mi dite come fate?
Vai nel post che desideri riportare e clicca su ''quota'' in alto a destra del post.
Ti si apre la pagina per la risposta.Se desideri cancellare parte del quotato, seleziona con il mouse e cancella.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sasa1965
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/10/2010, 12:28
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da sasa1965 »

Vai nel post che desideri riportare e clicca su ''quota'' in alto a destra del post.
Ti si apre la pagina per la risposta.Se desideri cancellare parte del quotato, seleziona con il mouse e cancella.
Gabriella[/quote]
OK
Grazie Gabry :fiori:
Se abbiamo bisogno di leggende, che queste leggende abbiano almeno l'emblema della verità! Mi piacciono le favole dei filosofi, rido di quelle dei bambini, odio quelle degli impostori.


François-Marie Arouet
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti