SONO FELICE

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

SONO FELICE

Messaggio da paolonerossonero »

Dopo un periodo di riflessione, anche mia moglie oggi si DISSOCIA, da questa organizzazzione, io non hò mai forzato la sua decisione, è stata lei che dopo 4 anni di totale inattività ha deciso di uscire, con tatto lo ha riferito a sua mamma, che lo dirà in famiglia, spero che almeno con lei non si comportino come hanno fatto nei miei confronti....(DATO CHE LEGGONO QUOTIDIANAMENTE IL SITO)...per commentare i miei interventi da APOSTATA...INFETTO......spero solo che un briciolo di UMANITA' nei confronto della sorella, riescano di nuovo a manifestare!!
La cosa più importante è che lei ha avuto e sempre avrà il mio AMORE....il 7 dicembre 2010 saranno 25 anni di matrimonio....meravigliosi e sempre di più INNAMORATI l'uno dell'altra... :timido: :bacino: :bacino: Ti amo NADIA....UNICO AMORE DELLA MIA VITA :innamorato:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Allora...

Messaggio da MoonRose »

.... anche io sono felice per te! Conosco bene il senso di liberazione che si prova.
E poi 25 anni da innamorati, non sono mica da meno!

:bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grossa decisione

Messaggio da deep-blue-sea »

dopo essere stata nel limbo per qualche anno, bisogna prendere una decisione e tagliare gli ultimi legami con questa organizzazione.
Io sono nella stessa situazione, inattiva dal 2005, con marito disassociato, e un giorno dovrò decidermi anche io, benché so che farà molto male alla mia famiglia. Eppure cerco di farli ragionare, ma diventano aggressivi e non si apre alcun spiraglio nella loro mente.

Ma in fin dei conti è la nostra propria famiglia che conta (congiunto e figli) e l'essenziale é godersi la reciproca presenza e affetto. La comunione di pensiero tra marito e moglie è primordiale, cosi vi auguro di continuare assieme ancora per tantissimi anni. :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

condivido la tua felicità

Messaggio da Fiore d'oriente »

mi rivolgo ai parenti di tua moglie
che leggono il forum e restano dentro
spiegatemi,dopo aver saputo la verità come si può restare dentro
e sostenere la wt? :senzaparole:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

Messaggio da paolonerossonero »

Non sò se conosciete la mia storia, tempo fà la narrai su questo sito. E' vero non è facile lasciare dietro alle spalle situazioni, dolorose, che purtroppo vanno prese, per continuare a vivere serenamente, slegati dal ricatto usato da coloro che si fanno vittime e succubi di volontà UMANE E NON DIVINE.Dolorose anche perche, persone cme mè e mia moglie, siamo (come è gergo dire NATI NELLA VERITA'.....chiamiamola così??!!) Dopo 45 anni d'appartenenza, non è facile....ci vuole anche grande coraggio, in vista anche di certi ATTEGGIAMENTI e COMPORTAMENTI, a noi ben noti!!!! Che dire? Viviamo serenamente, consapevoli, di non aver mai voltato le spalle a nessuno...NOI!!! Come ho detto prima, ....noi ci AMIAMO, siamo l'uno parte dell'altro, noi siamo gli stessi PAOLO e Nadia che nel lontano 7 dicembre 1985....alla giovane ètà di 21 anni, si dissero SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ci dispiace per altri, ma noi sappiamo solo AMARE :bacino:
Linus

Messaggio da Linus »

Sono contento per te e per tua moglie che abbiate trovato la serenita' che cercavate.Vi faccio i miei migliori auguri,un abbraccio Linus
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

paolonerossonero ha scritto:ci dispiace per altri, ma noi sappiamo solo AMARE :bacino:
E ti sembra poco??? :bacino:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Paolo e Nadia, qualunque sia la reazione di parenti e amici, siete insieme e vi amate e proprio in questo sodalizio vi è una forza in grado di vincere. :ok:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Evvvaiii!!!!! :appl: :appl: :balla: :balla: bravi ragazzi !!!!un augurio caro a voi ...e che la vita vi sorrida ....un bacio e abbraccio da BRUNA :felice: :felice: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

paolonerossonero ha scritto:Dopo un periodo di riflessione, anche mia moglie oggi si DISSOCIA, da questa organizzazzione, io non hò mai forzato la sua decisione, è stata lei che dopo 4 anni di totale inattività ha deciso di uscire, con tatto lo ha riferito a sua mamma, che lo dirà in famiglia, spero che almeno con lei non si comportino come hanno fatto nei miei confronti....(DATO CHE LEGGONO QUOTIDIANAMENTE IL SITO)...per commentare i miei interventi da APOSTATA...INFETTO......spero solo che un briciolo di UMANITA' nei confronto della sorella, riescano di nuovo a manifestare!!
La cosa più importante è che lei ha avuto e sempre avrà il mio AMORE....il 7 dicembre 2010 saranno 25 anni di matrimonio....meravigliosi e sempre di più INNAMORATI l'uno dell'altra... :timido: :bacino: :bacino: Ti amo NADIA....UNICO AMORE DELLA MIA VITA :innamorato:

Come è bello questo tuo post. !!!!!

E' da incorniciare e mettere in visione in tutte le case, soprattutto quelle dove il matrimonio è messo fortemente in discussione dall'adesione ai TDG.

Spero di poter leggere tante altre conclusione come la tua, e che l'amore riesca veramente a vincere su queste organizzazioni distruttive per le famiglie.
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO STRAFELICE PER VOI.
LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO. DIO E' PARTE DELLA VS FAMIGLIA E VI BENEDICE.
AUGURI DI CUORE! :fiori: :fiori: :fiori:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

in bocca al lupo.
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Bravi evviva!!!!!!!! :appl: :appl: :appl: :appl:

Sono felice per voi :felice: :felice: :felice: :felice:
Otello44
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Complimenti Paolo,è bellissima la tua dichiarazione d'amore verso tua moglie :bravo: :fiori e bacio: il vostro amore vi aiuterà nei momenti difficili perchè il vero amore è la più grande forza che esista al mondo!Auguro ai parenti che ci leggono di aprire la mente e il cuore e comprender qual'è il modo migliore di comportarsi nella vita,e togliersi possibilmente il velo dagli occhi ,mantenendo rapporti amorevoli in famiglia, senza dare retta alla "fratellanza mondiale" che lascia il tempo che trova;nel momento del bisogno ne restano veramente pochi, se ne restano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi è bene ricordare che la propria famiglia e la propria parentela di sangue è quella che ci sarà più vicina nella vita ,se sapremo mantenere buoni rapporti; e ,per quanto possiamo essere imperfetti e sbagliare,"il sangue chiama sangue"! A buon intenditor....... Non date retta all' OSTRACISMO" creando tanto dolore e tanti problemi che si possono evitare, perchè non è DIO che vuole L'OSTRACISMO" ,lo volete capire o no???????????????????????????????'' Ogni giorno ha già i suoi dolori e problemi, perchè crearcene altri completamente gratuiti????????????????????????????????????????? Chi è intelligente e ha un pò di ELASTICITà MENTALE capirà !!!!!!!!!!!!!!! :tauguri: :non mollare: :fiori: :witdg: :appl: :appl: :appl:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Partecipo alla tua felicità Paolo per la "liberazione" di tua moglie e mi congratulo per il vostro amore immutato nel tempo! :appl:


P.S.: nel frattempo sposto il tutto in altra sezione più consona.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Caro paolo il tuo inno alla felicità
ha contagiato il forum compreso me
Sono proprio contento per te. :appl: :felice:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

paolonerossonero ha scritto:Dopo un periodo di riflessione, anche mia moglie oggi si DISSOCIA, da questa organizzazzione, io non hò mai forzato la sua decisione, è stata lei che dopo 4 anni di totale inattività ha deciso di uscire, con tatto lo ha riferito a sua mamma, che lo dirà in famiglia, spero che almeno con lei non si comportino come hanno fatto nei miei confronti....(DATO CHE LEGGONO QUOTIDIANAMENTE IL SITO)...per commentare i miei interventi da APOSTATA...INFETTO......spero solo che un briciolo di UMANITA' nei confronto della sorella, riescano di nuovo a manifestare!!
La cosa più importante è che lei ha avuto e sempre avrà il mio AMORE....il 7 dicembre 2010 saranno 25 anni di matrimonio....meravigliosi e sempre di più INNAMORATI l'uno dell'altra... :timido: :bacino: :bacino: Ti amo NADIA....UNICO AMORE DELLA MIA VITA :innamorato:

Beh! leggere il tuo post riempie il cuore di gioia! Questa e' la vittoria dell'amore.....e quando succede vinciamo un po' tutti.

Ciao paolo!
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Sono felice per voi, e spero di leggere ben presto altri veri e propri inni all'amore come questo. Auguri di cuore, perché questa vita è troppo breve per essere vissuta all'ombra della torre...! Vi auguro ogni bene, l'importante è che non vi siate persi: alla facciaccia di geova!!!!
Ehi, ... ma non ci sono gli "emoticons" con i fuochi d'artificio?? :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
lbgallo
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/10/2010, 23:00
Contatta:

Messaggio da lbgallo »

Anche se sono piu giovane di te so benissimo a cosa ti riferisci...hai fatto benissimo a non forzare mai la cosa con tua moglie e questa sua decisione ti dimostra quanto alto è il valore del suo amore per te...
Io mi sto convincendo che la maggior parte delle coppie che rimangono dentro non si amano veramente ma vanno avanti per inerzia..vedo tantissimi miei ex fratelli sempre piu tristi quando li vedi passeggiare..bhe capiamoli il massimo del loro sfogo è farsi la torre di guardia insieme ...
cmq tantissimi auguri a tutti due :appl: :tauguri: :tauguri: :tauguri: :tauguri: :spumante:
Osservate qualcosa e date il vostro giudizio. Da quel giudizio togliete poi tutto quello che appartiene alla vostra soggettività, al vostro gusto. Osservate ora la differenza tra ciò che rimane e ciò che avevate giudicato. Questa è la distanza tra voi e la verità.

GRUPPO ''EX TESTIMONI DI GEOVA'' su Facebook
http://www.facebook.com/pages/Ex-Testim ... 9848949125
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

per adesso solo un abbraccio festoso......

Messaggio da Dingus JJ »

.....ma tieni le orecchie aperte,ho qualcosa in serbo per voi! :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
kk77
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/09/2009, 9:46
Contatta:

Messaggio da kk77 »

hai detto benissimo voi non avete voltato le spalle a nessuno...e sapete non sarà facile ma la consapevolezza di non aver fatto nulla di male vi darà una forza sovraumana...vi farà prendere magari il comportamento ingiusto degli altri con filosofia e vi farà soffrire un pò di meno...25 anni di matrimonio bel traguardo...chissà se io ci arriverò mai!!
Mamy

Messaggio da Mamy »

W L'MORE..W LA FAMIGLIA
A PAOLO E NADIA.....TANTISSIMI AUGURI DI FELICITA' E AMORE ETERNO :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:





daniela :spumante:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Sono contento per Voi

Messaggio da paolo76 »

E' bello quello che hai scritto Paolo!!! Anche mia moglie non frequenta da almeno 6/7 anni . Pero' non trova il coraggio di dissociarsi!!
La paura e' ovviamente la reazione avversa dei parenti che, come hanno fatto con me da 5 anni a questa parte, le chiuderebbero tutte le porte ,finestre
comprese.Bravi Voi avete fatto la cosa giusta.
Auguri auguri auguri!!!


Paolo76 :tauguri:
Avatar utente
luca
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 18/10/2010, 10:32
Contatta:

Messaggio da luca »

paolonerossonero ha scritto:Dopo un periodo di riflessione, anche mia moglie oggi si DISSOCIA, da questa organizzazzione, io non hò mai forzato la sua decisione, è stata lei che dopo 4 anni di totale inattività ha deciso di uscire, con tatto lo ha riferito a sua mamma, che lo dirà in famiglia, spero che almeno con lei non si comportino come hanno fatto nei miei confronti....(DATO CHE LEGGONO QUOTIDIANAMENTE IL SITO)...per commentare i miei interventi da APOSTATA...INFETTO......spero solo che un briciolo di UMANITA' nei confronto della sorella, riescano di nuovo a manifestare!!
La cosa più importante è che lei ha avuto e sempre avrà il mio AMORE....il 7 dicembre 2010 saranno 25 anni di matrimonio....meravigliosi e sempre di più INNAMORATI l'uno dell'altra... :timido: :bacino: :bacino: Ti amo NADIA....UNICO AMORE DELLA MIA VITA :innamorato:
sono felice con te caro conterraneo dell'Oltrepò Pavese.
Chi salva una vita salva il mondo intero.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti