MA ..IL MONDO VA COSI MALE ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

cavdna scrive:
PS
mi chiedo se l'affermazione :
"NO , dovresti dire " Mi vergogno di essere napoletano e di appartenere ad un popolo disorganizzato , incivile e parassita" non sia passibile di un GIUSTO richiamo da parte dei MOD*/AMM a norma del Regolamento ,
forse gli sarà sfuggito
infatti ,proprio a seguito di queste parole offensive ho ritenuto inopportuno di proseguire in questa discussione,e trovo strano che nessuno,a parte te, se ne sia accorto...
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6306
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Lasciamo il razzismo fuori

Messaggio da Mario70 »

Per le parole che ho appena letto riguardo i napoletani assegno un warning a Ponzio Pilato.
Non accetterò mai che si facciano in questo forum simili affermazioni.
Mario (mod)

P.S. ricordo che come moderatori siamo diminuiti, quindi alcune cose ci possono sfuggire, ringrazio cavdna di avermi scritto in privato ed invito ad utilizzare l'apposito strumento di segnalazione posto in alto a destra dei post (il ?)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
ponzio pilato
Utente Junior
Messaggi: 201
Iscritto il: 17/05/2010, 22:10

Messaggio da ponzio pilato »

Allora posso concordare con i moderatoi/e che alcune frasi estrapolate cosi' giustamente possono offendere ed infastidire . Pero' sopratutto per Mario 70 , non c'entra il razzismo , lo ripeto , le mie origini provengono dalle zone in questione . Ricordo che nella vita bisogna essere onesti sopratutto con se stessi .
Io da tdg , proforma ma tdg , scrivo in questo forum , perche ' ho provato di persona e per svariati anni cosa questa religione ha fatto . Sono ,in coscienza libero di criticarla , certo non di offendere , sia chiaro , ma nessuno puo' dire che parlo tanto per parlare , perche' ripeto l'ho vissuta sulla mia pelle ed ho visto gente brava in insidacabile buona fede , ma ho visto anche gente che campa sui sacrifici economici , morali degli altri , insomma dei parassiti religiosi . Lo posso dire perche' e' vero , non sono notizie false e tendenziose , ma la vera verita' , la realta' .
ADESSO E ' la stessa cosa e' per la questione meridionale . Ne faccio parte e conosco i lati positivi e quelli negativi . Ci sono brave persone , ma la maggior parte vivono a scrocco dello Stato . Manda warming e anche l'esercito italiano , ma la verita' e questa . altri popoli , come i lombardi , veneti , ma anche i pugliesi , si sono rimboccati le maniche durante le calamita' . Perche' ? sono piu' bravi ? Piu' intelligenti ? No , hanno uno spirito organizzato e un senso civico che i Napoletani di citta' manco sanno cos'e' .
Questi devono imparare a vivere , e non a scroccare ad altri .
Forse sara' l'ultima volta che scrivo , ma almeno ho potuto sbattere in faccia la realta' a chi sostiene e difende solo degli sterili ideali .
concludo , salutando cadvana , guarda tu i compiti per casa glieli dai a quelli dellla tua parrocchia !!!!!!
Tanti saluti ponzio pilato .
dicono che i soldi non fanno la felicita' , figuriamoci allora la miseria .....
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRIST&O SIGNORE

mio caro fratello
ponzio pilato ha scritto:......................
concludo , salutando cadvana , guarda tu i compiti per casa glieli dai a quelli dellla tua parrocchia !!!!!!
Tanti saluti ponzio pilato .

R I S P O S T A

mio caro fratello


non è colpa mia se non conosci neanche la Geografia (e non solo quella)

grazie :strettamano:

per il resto :senzaparole:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Chiudo momentaneamente il 3d...
diciamo per restauri....
ciao
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Fine restauri...
Luciano
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti