Come sta Wolfy?
Moderatore: nelly24
Come sta Wolfy?
Qualcuno sa come sta il nostro Wolfstenio?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"
Presentazione
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
Presentazione
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
No, è un bel po' che manca.
Speriamo vada tutto per il meglio.
Gabriella
Speriamo vada tutto per il meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
Forse ne saprá qualcosa la nostra Bruna?
Brunaaaa, dove seeeeei? Come sta Wolfy???????
Brunaaaa, dove seeeeei? Come sta Wolfy???????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
Presentazione
Presentazione
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Sta bene quel malandrino...non è facile nemmeno per me farmi rispondere....a una nuova ragazza e speriamo che questa resista...ultimamente per quello che pubblica lo sento tra gli umori incontrastanti dalla piena euforia allo scoraggiamento piu buio.... dovrei chiederlo a lui ....se come dicevo prima mi risponde.....manca anche a me..e molto... sono diventata la zia Bruna...e questo mi da una gioia infinita...ha gli stessi anni di mio figlio e io come giustamente è non posso chiamarlo figlio ...ma lui sa che il sentimento che provo è questo...lo vorrei vedere felice...proverò ha punzecchiarlo ...se mi risponde....
ciao BRUNA
ciao BRUNA
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Grazie Bruna, se ti risponde digli di farsi...sentire e che gli vogliamo bene.
Gabriella
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
Quoto! Gli voglio bene anche io e (sempre se ti risponde) salutalo a nome mio!!!Gabriella Prosperi ha scritto:Grazie Bruna, se ti risponde digli di farsi...sentire e che gli vogliamo bene.
Gabriella
Presentazione
Presentazione
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
IO HO provato a scrivergli sia in privato sia in bacheca ...ancora non ho avute risposte ....non so...eppure scrive...non penso e non credo di avergli mai imposto qualcosa che lui non volesse fare...se lo vorrà fare sa che esistono persone che pensano a lui e gli vogliono bene.... mi spiace... BRUNA
- Muscoril-Matisse
- Veterano del Forum
- Contatta:
Carissimi,
Wolfy vive già da molti anni situazioni che riguardano la propria salute che già da sole basterebbero. In più, ultimamente, si sono aggiunti altri aspetti da affrontarre la cui soluzione viene di continuo rimandata. Lo stress, per non dire di peggio, condiziona la vita, con alti bassi, e ciò che ne consegue.
Queste non sono solo considerazioni teoriche, ma quello che mi è stato dato di capire alcune settimane fa durante una telefonata con Wolfy. Anche se ci pensa sempre con grande simpatia, la voglia di partecipare non è molta. Chi conosce la sua situazione nei dettagli credo possa comprendere
Matisse
Wolfy vive già da molti anni situazioni che riguardano la propria salute che già da sole basterebbero. In più, ultimamente, si sono aggiunti altri aspetti da affrontarre la cui soluzione viene di continuo rimandata. Lo stress, per non dire di peggio, condiziona la vita, con alti bassi, e ciò che ne consegue.
Queste non sono solo considerazioni teoriche, ma quello che mi è stato dato di capire alcune settimane fa durante una telefonata con Wolfy. Anche se ci pensa sempre con grande simpatia, la voglia di partecipare non è molta. Chi conosce la sua situazione nei dettagli credo possa comprendere
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Presentazione
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Matisse
GRAZIE MATISSE cerco nel mio piccolo di disturbarlo poco ..quando vedo che Salvatore scrive cose un po tristi ...ha volte riesco a farlo partecipe delle mie battute ,,ma dico non è facile nemmeno a me ha volte è lui che consola me ...lui comunque sa che qua ci sono persone che tengono a lui...se vorrà rispondere...gli voglio bene ...grazie ancora caro e dolce Matisse.. spero che tu stia bene...un bacio grande grande BRUNA
- Wolfstenio
- Nuovo Utente
- Contatta:
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...nn mi sono allontanato. Ieri sono stato 01/12/10 sono stato nel programma di paola perego..(se a casa di paola).
Ho raccontato la mia vita da talassemico e da cirrotico...
vi penso sempre con molta stima.vi voglio bene. ciaoooo
ciao caro Salvatore ...un bacio grande caro a presto BRUNA
Ueillllaaaa, chi si risente!
Un grosso bacione anche da me
Alenka
Un grosso bacione anche da me
Alenka
Presentazione
Presentazione
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Uhmf, se avvisavi t'avrei visto con piacere.Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...nn mi sono allontanato. Ieri sono stato 01/12/10 sono stato nel programma di paola perego..(se a casa di paola).
Benritornato.
Gabriella
Presentazione
Presentazione
Lo potete vedere qui
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 12-01&vc=1" target="_blank
verso l'ora e 8 minuti
Un abbraccio a Wolf con l'augurio che tutto possa andare per il meglio!
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 12-01&vc=1" target="_blank
verso l'ora e 8 minuti
Un abbraccio a Wolf con l'augurio che tutto possa andare per il meglio!
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
Gabriella Prosperi ha scritto:Uhmf, se avvisavi t'avrei visto con piacere.Wolfstenio ha scritto:Ciao amici...nn mi sono allontanato. Ieri sono stato 01/12/10 sono stato nel programma di paola perego..(se a casa di paola).
Benritornato.
Gabriella
Gabriella cosa vuoi pretendere da un ragazzo ???? lui non ha parlato!!! lui è un uomo meridionale tutto dun pezzo....!!!!
vedrai che prima o poi avrò la fortuna di guardarlo negli occhi...!!!!vedrai dopo lo strozzo... no!!! è solo un ragazzo molto riservato....ciao un abbraccio da BRUNA