Alcune citazioni di Marilyn Manson

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Katia

Alcune citazioni di Marilyn Manson

Messaggio da Katia »

abbiamo "alte" posizioni ma non abbiamo amici,ci hanno detto che il peccato non è buono,ma noi sappiamo che è meraviglioso

Quando otterrai il paradiso vorrai l'inferno

Ciò che non ti uccide ti lascerà una cicatrice
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

A me quel, diciamo, cantante non piace propio...... è inquietante così come i i testi delle sue canzoni......
Katia

Messaggio da Katia »

Firefox ha scritto:A me quel, diciamo, cantante non piace propio...... è inquietante così come i i testi delle sue canzoni......
.... de gustibus....
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Eccolo/a.... :boh:

[youtube][/youtube]
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Katia ha scritto:abbiamo "alte" posizioni ma non abbiamo amici,ci hanno detto che il peccato non è buono,ma noi sappiamo che è meraviglioso

Quando otterrai il paradiso vorrai l'inferno

Ciò che non ti uccide ti lascerà una cicatrice
Scusa ma sta volta non son per nulla d'accordo con te, io non amo per nulla Manson, anzi, poveraccio, mi fa un pò pena, doveva avere parecchi problemi da ragazzino...però le sue ex mogli e le sue girlfriends sono fortunate, non devono portarsi mai dietro il beauty case, tanto ci pensa lui!!! :fronte: :mrgreen:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Linus

Messaggio da Linus »

Secondo me era una fratello :risata:
Katia

Messaggio da Katia »

Linus ha scritto:Secondo me era una fratello :risata:

QUESTA E' MITICA!!!!!!!!!!! :risata:
Katia

Messaggio da Katia »

Scusa ma sta volta non son per nulla d'accordo con te, io non amo per nulla Manson, anzi, poveraccio, mi fa un pò pena, doveva avere parecchi problemi da ragazzino...però le sue ex mogli e le sue girlfriends sono fortunate, non devono portarsi mai dietro il beauty case, tanto ci pensa lui!!! :fronte: :mrgreen:
**** Ho letto la sua biografia. Sì, ha avuto parecchi problemi da piccolo. Anche lui è vissuto in un ambiente ossessivamente religioso anche se non tdg.

Lo so che non piace tutti. Ieri lo stavo ascoltando mentre stavo scrivendo e mi sono venute in mente le poche citazioni permesse dalla moderazione...
Linus

Messaggio da Linus »

Katia ha scritto:Lo so che non piace tutti....




Io preferisco Albano,e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio pensiero vola e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Linus ha scritto:Io preferisco Albano,e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio pensiero vola e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Trasgressivo! :risata: :risata: :risata:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Linus

Messaggio da Linus »

Gabriella Prosperi ha scritto:Trasgressivo! :risata: :risata: :risata:

Se vedi i miei cd te metti le mani nei capelli ah ah ah ah
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Linus ha scritto:Io preferisco Albano,e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio pensiero vola e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Trasgressivo! :risata: :risata: :risata:
:uffa: , ma perché mi piacciono sia le canzoni di Al Bano (e anche Romina, ebbene:sì!) che i brani Heavy Metal?
:boh: Devo dire che è la prima volta che ascolto Marilyn Manson, e... confesso che il sottofondo di "Personal Jesus" mi piace un sacco.
Peccato che il tizio sia inquietante e blasfemo, oltre che inguardabile! (Molto meglio Dita von Teese, :mrgreen: si saran mica lasciati perché lui le rubava sempre il beauty? :risata: :risata: :risata: )
E' che io ho sempre considerato più la musica che il testo, delle canzoni; infatti se la musica non mi piaceva o era banale, poteva essere anche una poesia di Garcia Lorca o del Sommo Poeta, ma per me era... pollice verso!! Al contrario, di questa qui mi piace la musica, e non me ne può fregar di meno del testo (il video poi per me potrebbe non esserci... insomma sono di gusti 'nu poco difficili :risata: )
Lo stesso dicasi per gruppi come i Black Sabbath: li ho sempre ascoltati e mai mi ha sfiorato un benché di satanico!
Secondo me, "in medio stat virtus"! :ciao:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

post scriptum

Messaggio da Mafalda »

PS = è come per... Gigi D'Alessio, non ci vado proprio matta, ma lo ammiro come musicista;
idem per Gianna Nannini: sembra "matta come un cavallo", ma amo le sue canzoni in modo istintivo (ora basta, "sennò" è campanilismo :risata: :risata: :risata: :risata: )
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Linus ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Trasgressivo! :risata: :risata: :risata:

Se vedi i miei cd te metti le mani nei capelli ah ah ah ah
Ho capito... intendi questo genere?

[youtube][/youtube]
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

[youtube][/youtube]Macabro per macabro... secondo me è meglio questo! :risata: :risata: :risata: bbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Katia ha scritto:
Scusa ma sta volta non son per nulla d'accordo con te, io non amo per nulla Manson, anzi, poveraccio, mi fa un pò pena, doveva avere parecchi problemi da ragazzino...però le sue ex mogli e le sue girlfriends sono fortunate, non devono portarsi mai dietro il beauty case, tanto ci pensa lui!!! :fronte: :mrgreen:
**** Ho letto la sua biografia. Sì, ha avuto parecchi problemi da piccolo. Anche lui è vissuto in un ambiente ossessivamente religioso anche se non tdg.

Lo so che non piace tutti. Ieri lo stavo ascoltando mentre stavo scrivendo e mi sono venute in mente le poche citazioni permesse dalla moderazione...
Ho letto la sua biografia. Sì, ha avuto parecchi problemi da piccolo.
Lui disse che i migliori tatuaggi sono le cicatrici che ha sul corpo, da ragazzino si tagliuzzava provocandosi ferite.
Ma davvero vi piace il reverendo? Bleahhhhhh!!!
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Secondo me è il prodotto delle numerose visite pastorali degli anziani. :felice:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

There's a lot of pretty, pretty ones
That want to get you high
But all the pretty, pretty ones
Will leave you low and blow your mind

We're all stars now in the dope show!


Ma sta ancora con quella gnokka stupenda di evan rachel wood?

Diciamo che per quanto riguarda le "compagnie femminili" si e' sempre difeso bene! :risata: :risata: :risata:
Katia

Messaggio da Katia »

tertium ha scritto:Secondo me è il prodotto delle numerose visite pastorali degli anziani. :felice:

*** Potrebbe essere... lol Da che so io non è mai stato in contatto coi tdg... ma si potrebbe prendere come esempio per avvertire gli anziani:
"Occhio che se esagerate con le visite bastonali diventiamo come lui" :risata: :risata:
Ultima modifica di Katia il 12/01/2011, 11:25, modificato 3 volte in totale.
Katia

Messaggio da Katia »

Ma sta ancora con quella gnokka stupenda di evan rachel wood?

Diciamo che per quanto riguarda le "compagnie femminili" si e' sempre difeso bene! :risata: :risata: :risata:
Da che so io si sono lasciati e ora starebbe con una mora.
Katia

Messaggio da Katia »

Lui disse che i migliori tatuaggi sono le cicatrici che ha sul corpo, da ragazzino si tagliuzzava provocandosi ferite.
Ma davvero vi piace il reverendo? Bleahhhhhh!!!
Sì mi piace ma non ascolto solo lui, In questo momento sto ascoltando Mina 6 Celentano. Mi piace la musica classica e non disdegno per niente la lirica.
Sono anche un grande fan di Battiato.

Io mi sono tatuata le braccia per nascondere le cicatrici....
Avatar utente
ClintEastwood
Utente Junior
Messaggi: 215
Iscritto il: 24/09/2009, 19:40
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da ClintEastwood »

Un mito da sfatare riguardo a Marilyn Manson è che lui sia satanista, niente di più sbagliato, è ateo. Lui non crede nel diavolo ed ha rifiutato volutamente la carica di
"reverendo della chiesa di satana" che gli era stata affibbiata da La vey.
Richard Dawkins dice che disprezza le religioni nei documentari o nei libri, Manson lo dice cantando. E' ateismo.
Per quanto sia credente confesso che alle volte non posso rinunciare a quella quasi ermafrodita tonalità di voce che ha Manson, anche se non sono di certo un suo fan.


Stay tuned on the future.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

AL BANO O AL BANDO?????

Messaggio da Dingus JJ »

Linus ha scritto:




Io preferisco Albano,e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio pensiero vola e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]

MA PEERCHEE' QUESTO SECOLO,
HA LE ORE,SI LUNGHE,
CHE NON PASSANO MAIIII!!!
MA PERCHE' OGNI MINUTOOOO
PESA NELLA VERITAAAAAAA'!!!!!!!!!!

QUANDO ARMAGHEDDON ARRIVERAAAAAA...AHAHAHAHA,
SEEEENZA SUOLE,IO VERRO' DA TE .....HE,HE,
AMORE,AMORE
TU LO SAI COS'EEEEE'
PROCLAMARE IN INGHILTERRA
SENZA BIDEEEEE'................. :sor:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Katia

Messaggio da Katia »

ClintEastwood ha scritto:Un mito da sfatare riguardo a Marilyn Manson è che lui sia satanista, niente di più sbagliato, è ateo. Lui non crede nel diavolo ed ha rifiutato volutamente la carica di
"reverendo della chiesa di satana" che gli era stata affibbiata da La vey.
Richard Dawkins dice che disprezza le religioni nei documentari o nei libri, Manson lo dice cantando. E' ateismo.
Per quanto sia credente confesso che alle volte non posso rinunciare a quella quasi ermafrodita tonalità di voce che ha Manson, anche se non sono di certo un suo fan.


Stay tuned on the future.
E' vero...
Il 27 Novembre 2009 sono andata a vedere il suo concerto a Milano. E' stato veramente divertente. E' piaciuto anche a mio marito.

Qualche volta avrei voglia di strappare la TNM come fa lui in "Antichrist superstar"... :devil:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Katia ha scritto:
ClintEastwood ha scritto:Un mito da sfatare riguardo a Marilyn Manson è che lui sia satanista, niente di più sbagliato, è ateo. Lui non crede nel diavolo ed ha rifiutato volutamente la carica di
"reverendo della chiesa di satana" che gli era stata affibbiata da La vey.
Richard Dawkins dice che disprezza le religioni nei documentari o nei libri, Manson lo dice cantando. E' ateismo.
Per quanto sia credente confesso che alle volte non posso rinunciare a quella quasi ermafrodita tonalità di voce che ha Manson, anche se non sono di certo un suo fan.


Stay tuned on the future.
E' vero...
Il 27 Novembre 2009 sono andata a vedere il suo concerto a Milano. E' stato veramente divertente. E' piaciuto anche a mio marito.

Qualche volta avrei voglia di strappare la TNM come fa lui in "Antichrist superstar"... :devil:
Qualche volta avrei voglia di strappare la TNM come fa lui in "Antichrist superstar"...
E' successo nei concerti, ma non la tnm ma altre bibbie, lo fanno i fan. Mah!
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Questo video fa proprio paura...

[youtube][/youtube]
Katia

Messaggio da Katia »

Mauro Guardascione ha scritto:Questo video fa proprio paura...

[youtube][/youtube]

Questo video è ancora niente, dovresti vedere "tourniquet" ... A me non fa paura. Mi piace il genere horror.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Katia ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Questo video fa proprio paura...

[youtube][/youtube]

Questo video è ancora niente, dovresti vedere "tourniquet" ... A me non fa paura. Mi piace il genere horror.
Li conosco tutti i video, anche a me piace l'horror, ieri su skycinema ho guardato "Drag me to hell", bellissimo.
Katia

Messaggio da Katia »

Li conosco tutti i video, anche a me piace l'horror, ieri su skycinema ho guardato "Drag me to hell", bellissimo.
Io l'ho visto al cinema: STUPENDO!
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Katia ha scritto:
Li conosco tutti i video, anche a me piace l'horror, ieri su skycinema ho guardato "Drag me to hell", bellissimo.
Io l'ho visto al cinema: STUPENDO!
Una scena tratta dal film

[youtube][/youtube]
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti