Armaghedon

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Armaghedon

Messaggio da deep-blue-sea »

Il cartellone affiso davanti alla Sala Hall Dudley West Midlands UK. in occasione dell'assemblea di circoscrizione, ha lo scopo di invitare, spaventare, fare pubblicità a un nuovo film?

[URL=http://img402.imageshack.us/i/arma ... .jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Sotto la foto si legge 07-08-98... era il cartellone del film.
Immagine
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

2014.....

Messaggio da INFOTDG »

PARLANDO SPESSO CON MOLTI TDG DI QUESTA FINE CHE SEMBRA NON ARRIVARE MAI, UN TDG MOLTO CONVINTO MI HA DETTO: LO SAPEVI
CHE ABBIAMO LE ASSEMBLEE ORGANIZZATE FINO AL 2014??? MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE ABBIAMO PERSO LA SPERANZA ANZI..... DOBBIAMO
ESSERE SEMPRE DI PIU' VIGILANTI!!! A ME SEMBRAVA INVECE L'ESATTO CONTRARIO!!! CIAO E SCUSATE LO STAMPATO MA ORMAI AVEVO COMINCIATO A SCRIVERE
E NON SO' COME PORTARE TUTTO IN PICCOLO..... :mrgreen:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

piccolo dubbio....

Messaggio da Lidia »

Scusatemi se vi pongo un quesito così terra, terra ma io sono una persona semplice. Guardando le immagini del mondo paradisiaco del dopo armageddon noto una gran quantità di pargoletti il che mi porta a domandarmi una cosa: ma coloro che vivranno per sempre , potranno ancora fare le cosacce allora o i puttini sono anche loro salvati e i loro genitori sono condannati ad una vita di noiosissima castità oltre che di inoperosità, visto che tutto è loro provveduto?


:bb:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti