"E le stelle stanno a guardare"

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

"E le stelle stanno a guardare"

Messaggio da MoonRose »

Non ricordo esattamente se fosse il titolo di un film o di un programma televisivo, ma so che mi affascina come frase. Le stelle stanno a guardarci mentre noi procediamo con la nostra vita, giorno dopo giorno... E non solo le stelle.... ma sarebbe un discorso troppo lungo.
Volevo solo dirvi che mi mancate... che sapevo che sarei stata molto impegnata, e che avrei potuto affacciarmi qui molto di rado, e sapevo che mi sareste mancati, ma non immaginavo così tanto.
Comunque... non sono sparita... ogni tanto leggo e quelle rare volte che ho tempo, scrivo... e vi ho sempre nel Cuore.
Ognuno a modo suo, stiamo tutti combattendo la stessa battaglia, e per me è incoraggiante sapere che qui ci siete voi. Mi fa sentire più forte.
Un abbraccio ragazzi.... e fate i bravi! :occhiol:
:bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Anche tu ci sei mancata, come va il libro?
"E le stelle stanno a guardare" è un romanzo di Cronin, adattato tempo fa anche per la tv, come autore non è tra i miei preferiti, ma certo i titoli hanno un certo fascino. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Heilà

Messaggio da deep-blue-sea »

penso che devi essere molto occupata con il tuo libro. :pc: Spero che avanza bene la sua stesura perchè le stelle guardano anche te... al lavoro!

Affacciati di tanto in tanto qui, perché ci farà piacere! :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Carissima,proprio oggi pensavo a te e al fatto che da tanto non ti vedevo qui, sarà telepatia??????? Baci :fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

se ti dicono che sei nata di notte credici perche di notte sono nate le stelle!!!!! :ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:Anche tu ci sei mancata, come va il libro?
"E le stelle stanno a guardare" è un romanzo di Cronin, adattato tempo fa anche per la tv, come autore non è tra i miei preferiti, ma certo i titoli hanno un certo fascino. :sorriso:
Gabriella
... interpretato da Alberto Lupo: un Attore ed un Signore.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ehilà Moonrose! mi stavo proprio domandando in questi giorni dove fossi finita!. Tutto ok? Ciao!!!! :ciao: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Tutto bene, sì... il libro va avanti, le ricerche da fare sono più di quante pensassi, ma mi appassiona molto. Inoltre siamo stati contattati da un editore che è interessato e che ci ha proposto anche di scrivere la nostra storia (io nel mio ne ho tante posso anche non metterla), affidandola a una giornalista professionista. Siamo in contatto con lei, e staremo a vedere gli sviluppi: sono abbastanza tranquilla, se la scrive lei, io nel libro non la metto. Se non la scrive lei, la aggiungo nel mio. In ogni caso, quell'editore mi piace, ha il mio stesso modo di vedere le cose: vuole fare rumore, ma in modo onesto e pulito, e quindi va benissimo per me.
Ora vado, vi abbraccio tutti!
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

MoonRose ha scritto:Tutto bene, sì... il libro va avanti, le ricerche da fare sono più di quante pensassi, ma mi appassiona molto. Inoltre siamo stati contattati da un editore che è interessato e che ci ha proposto anche di scrivere la nostra storia (io nel mio ne ho tante posso anche non metterla), affidandola a una giornalista professionista. Siamo in contatto con lei, e staremo a vedere gli sviluppi: sono abbastanza tranquilla, se la scrive lei, io nel libro non la metto. Se non la scrive lei, la aggiungo nel mio. In ogni caso, quell'editore mi piace, ha il mio stesso modo di vedere le cose: vuole fare rumore, ma in modo onesto e pulito, e quindi va benissimo per me.
Ora vado, vi abbraccio tutti!
evvai !!!!!! :felice: :felice: :felice:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Moonrose

ogni tanto affacciati sul forum e raccontaci qualche cosina.
Si sente la tua mancanza.
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

MoonRose ha scritto:Non ricordo esattamente se fosse il titolo di un film o di un programma televisivo, ma so che mi affascina come frase. Le stelle stanno a guardarci mentre noi procediamo con la nostra vita, giorno dopo giorno... E non solo le stelle.... ma sarebbe un discorso troppo lungo.
Volevo solo dirvi che mi mancate... che sapevo che sarei stata molto impegnata, e che avrei potuto affacciarmi qui molto di rado, e sapevo che mi sareste mancati, ma non immaginavo così tanto.
Comunque... non sono sparita... ogni tanto leggo e quelle rare volte che ho tempo, scrivo... e vi ho sempre nel Cuore.
Ognuno a modo suo, stiamo tutti combattendo la stessa battaglia, e per me è incoraggiante sapere che qui ci siete voi. Mi fa sentire più forte.
Un abbraccio ragazzi.... e fate i bravi! :occhiol:
:bacio:
Noi siamo quì , in qualsiasi momento che vorrai ,non lo dimenticare ! :fiori: :fiori: :fiori: Grazia :timido:

Auguri per il libro ! :pc:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite