Conferenza Pescara

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

MA sempre con gli occhi chiusi mi hai fotografato?
:risata:
Dovessero credere che dormivo! :risatina:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto:MA sempre con gli occhi chiusi mi hai fotografato?
:risata:
Dovessero credere che dormivo! :risatina:
Ma noo, si vede che stavi...riflettendo. :risata:
Comunque, per tornar seri, grazie a voi tutti che vi spendete davvero per la causa. :ok:
Vorrei solo che vi fossero più giovani così impegnati.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Il Moderatore non dorme mai... MEDITA!

Carissimi, sono contenta che tutto sia andato bene. Anche questa si può definire una pietra miliare della strada verso un auspicabile cambiamento futuro, spero non troppo lontano.

Grazie per il vostro impegno, la vostra perseveranza, la vostra serietà, la vostra presenza. SIETE GRANDI!!! :bacio:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Complimenti

Messaggio da speranza! »

Complimenti e ringraziamenti :grazie:
a coloro che hanno organizzato la conferenza
in particolare a Rita che ho avuto il piacere di conoscere,

purtroppo Mario 70 non ho fatto in tempo a salutarlo, ma ho potuto ammirarlo sul palco, :appl:
Dingus l'ho visto di spalle perchè era seduto qualche fila davanti a me, :strettamano:
Bruno l'ho visto intento con le registrazioni, :ok:
ho visto anche Cento ma non ci siamo presentati, :strettamano:
ho avuto l'occasione di parlare con Cashmire e sono molto contenta di averla conosciuta. :fiori:

Il convegno è stato molto interessante, :sala regno:
è davvero incredibile quanti gruppi esistono, oltre ai tdg, pronti a ostracizzare e isolare le persone dai loro cari,
spero che occasioni come questa possano ripetersi in vari paesi, così da fare un'informazione diffusa,
magari pubblicizzando l'evento con un volantinaggio nei giorni precedenti in modo che la popolazione del posto possa partecipare.

Purtroppo non ho potuto seguire la conferenza sino alla fine per cui aspetto con ansia le registrazioni di Bruno (che ringrazio).

Saluto tutti coloro che non ho avuto l'opportunità di salutare ieri, :ciao:
e spero magari di poterli conoscere in qualche altra occasione,

tanti saluti anche a tutti i foristi,
e da molto che manco dal forum e ho visto che ci sono tanti nuovi utenti e ne sono molto contenta.

:bacio:

Ho esagerato con le emoticon?
Perdonatemi, ma è da un pò che non posto e vorrei recuperare... :pc: :fiori e bacio:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Mario70 ha scritto:MA sempre con gli occhi chiusi mi hai fotografato?
:risata:
Dovessero credere che dormivo! :risatina:
Ok! Ma non t'arrabbiare! :lingua:
11 - Mario e Achille Aveta.JPG
11 - Mario e Achille Aveta.JPG (308.12 KiB) Visto 5214 volte
:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Mamy

Messaggio da Mamy »

Belli,belli e bravi,grazie
a chi a organizzato,
a chi a partecipato
e a chi ci rende partecipi dell'evento. :grazie:


Mamy :fiori:
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Senza di lei oggi non saremmo qui a parlarne

Grazie Rita
12 - Rita.JPG
12 - Rita.JPG (126.91 KiB) Visto 5192 volte
:fiori:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

alcune considerazioni

Messaggio da Mario70 »

Personalmente ho partecipato a diverse conferenze e so bene cosa vuol dire organizzarne una, fino ad ora questa è stata la migliore tra quelle dove ho partecipato e non posso fare a meno di complimentarmi con Rita per essere riuscita ad avere tutto questo seguito.
Questa è stata la prima dove sono stati presenti esponenti autorevoli della politica, delle forze militari, giornalisti e media e soprattutto è stata la prima volta dove hanno partecipato più di un centinaio di persone eterogenee, nel senso che non facevano parte di una chiesa o di un unica organizzazione come è avvenuto in altri casi con numeri maggiori, ma avendo partecipanti aventi per lo più la stessa fede.
Rita ci farà sapere dove manderanno in onda pezzi della conferenza.

Come al solito i partecipanti di questo forum sono stati pochi, ho letto delle scuse di alcuni di voi e credo che molti abbiano avuto i loro buoni motivi per non aver partecipato, anche chi lo ha gia fatto in passato non ha di che preoccuparsi se per una volta non lo ha fatto, volevo solo che rifletteste sul fatto che anche chi è stato presente avrebbe avuto tutte le ragioni di questo mondo per non essere presente, eppure katia è venuta dalla val d'Aosta, Roberto dalla Svizzera, Dingus dalla lombardia e anche io mi sono fatto 3 ore di viaggio per essere presente, non posso credere che su 929 iscritti, 900 persone abbiano avuto chissà quali problemi tali da non poter partecipare.
Questo forum ha una sua utilità ma vi ricordo che la vita reale è altro, se non alzate il vostro sederino dalla sedia e non cominciate a far sentire realmente la vostra voce o a dimostrare che questa causa vi sta veramente a cuore DIMOSTRANDOLO essendo presenti quando si organizzano queste cose, a cosa servono le vostre lamentele?
Possibile che chi non ha il problema è interessato più di voi che il problema lo dovrebbe vivere sulla propria pelle?
Di cosa avete paura se è questa a bloccarvi?
Pensate se solo 1/10 di voi avesse partecipato, il teatro non sarebbe stato solo riempito, ma sarebbe stato stracolmo, immaginate quale pubblicità maggiore avrebbe avuto la conferenza?
Voglio solo che vi facciate un autoesame e che questo vi porti la prossima volta a fare un sacrificio maggiore per essere presente.
Un ultima cosa:
Se invece di guardare chi partecipa o interviene per portare avanti la nostra causa comune, si pensasse alla causa di per se, ingoiando antipatie o invidie o gelosie o vecchi rancori o quello che vi pare, le cose andrebbero molto meglio, i gruppi settari ci godono quando notano che noi stessi siamo divisi e cercano di enfatizzare queste divisioni per distogliere l'attenzione alla causa che facciamo contro di loro, non fate in modo da agevolarli in questo con il vostro comportamento perchè il piacere lo fate solo a loro.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Mario70 ha scritto:Personalmente ho partecipato a diverse conferenze e so bene cosa vuol dire organizzarne una, fino ad ora questa è stata la migliore tra quelle dove ho partecipato e non posso fare a meno di complimentarmi con Rita per essere riuscita ad avere tutto questo seguito.
Questa è stata la prima dove sono stati presenti esponenti autorevoli della politica, delle forze militari, giornalisti e media e soprattutto è stata la prima volta dove hanno partecipato più di un centinaio di persone eterogenee, nel senso che non facevano parte di una chiesa o di un unica organizzazione come è avvenuto in altri casi con numeri maggiori, ma avendo partecipanti aventi per lo più la stessa fede.
Rita ci farà sapere dove manderanno in onda pezzi della conferenza.

Come al solito i partecipanti di questo forum sono stati pochi, ho letto delle scuse di alcuni di voi e credo che molti abbiano avuto i loro buoni motivi per non aver partecipato, anche chi lo ha gia fatto in passato non ha di che preoccuparsi se per una volta non lo ha fatto, volevo solo che rifletteste sul fatto che anche chi è stato presente avrebbe avuto tutte le ragioni di questo mondo per non essere presente, eppure katia è venuta dalla val d'Aosta, Roberto dalla Svizzera, Dingus dalla lombardia e anche io mi sono fatto 3 ore di viaggio per essere presente, non posso credere che su 929 iscritti, 900 persone abbiano avuto chissà quali problemi tali da non poter partecipare.
Questo forum ha una sua utilità ma vi ricordo che la vita reale è altro, se non alzate il vostro sederino dalla sedia e non cominciate a far sentire realmente la vostra voce o a dimostrare che questa causa vi sta veramente a cuore DIMOSTRANDOLO essendo presenti quando si organizzano queste cose, a cosa servono le vostre lamentele?
Possibile che chi non ha il problema è interessato più di voi che il problema lo dovrebbe vivere sulla propria pelle?
Di cosa avete paura se è questa a bloccarvi?
Pensate se solo 1/10 di voi avesse partecipato, il teatro non sarebbe stato solo riempito, ma sarebbe stato stracolmo, immaginate quale pubblicità maggiore avrebbe avuto la conferenza?
Voglio solo che vi facciate un autoesame e che questo vi porti la prossima volta a fare un sacrificio maggiore per essere presente.
Un ultima cosa:
Se invece di guardare chi partecipa o interviene per portare avanti la nostra causa comune, si pensasse alla causa di per se, ingoiando antipatie o invidie o gelosie o vecchi rancori o quello che vi pare, le cose andrebbero molto meglio, i gruppi settari ci godono quando notano che noi stessi siamo divisi e cercano di enfatizzare queste divisioni per distogliere l'attenzione alla causa che facciamo contro di loro, non fate in modo da agevolarli in questo con il vostro comportamento perchè il piacere lo fate solo a loro.
Ciao
Non posso che quotare Mario in toto, infatti il motto di ognuno dovrebbe essere quello lanciato da Roberto Di Stefano durante la sua relazione:
13 - Indignamoci e agiamo!!!.JPG
13 - Indignamoci e agiamo!!!.JPG (85.28 KiB) Visto 5163 volte
Notte a tutti

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Io sono contento e soddisfatto dei due convegni, un po stanco dei preparativi e altro...contento di aver conosciuto Katia :bacio: e Cashmire :bacio: Di aver rivisto Dingus,Mario, Roberto, Achille Aveta, Brunodb. Avete fatto tanti chilometri e affrontato spese finanziarie :ok: Cari amici prendete esempio...Roberto INDIGNATI o INCA....TI.. Non posso dimenticarlo :risatina: Speranza...? dovrei tirarti le orecchie :triste: Vi ringrazio della vostra presenza e del vostro impegno :grazie: Un grande ringraziamento a Rita e al marito che ci ha sostenuto in modo straordinario, il suo impegno è stato indescrivibile. Grazie anche al parroco.. ci ha aiutato tantissimo. Ai negozi che hanno collaborato mettendo il volantino del convegno sulle vetrine. Bruno grazie per le foto...ho anche io tante foto...ma non so se posso mettere. :boh: Abbiamo raggiunto il nostro scopo, nella nostra zona si è data tanta informazione in merito all'ostracismo,all'abuso della religione, alla falsità e all'inganno che c'è dietro a certi culti religiosi. Alcuni TdG si sono mobilitati (intensificando il servizio)allarmati :devil: da queste informazioni ma messi a tacere da cittadini locali infastiditi da loro. Che dirvi...sono molto soddisfatto. :appl: :appl: :appl:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

centooo....hai pensato a ringraziare proprio tutti.....sei una persona speciale.....!!!!!!!!!!!!anche io sono stata felice di conoscere e vedere le persone da te citate del forum,mi dispiace solo che presa da molte cose e cercando di considerare tutti,non sono riuscita a scambiare qualche parola in più con speranza e altri ex che non conoscevo ma che grazie a questo convegno,sono venuti fuori,spero di rifarmi presto scambiando con voi qualche parola in più sul forum..........è stato bellissimo,un'esperienza unica,ne parleremo più dettagliatamente domani........grazie anche a bruno per le foto e le riprese.................. :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :spumante: :spumante:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cento ha scritto:Io sono contento e soddisfatto dei due convegni, un po stanco dei preparativi e altro...contento di aver conosciuto Katia :bacio: e Cashmire :bacio: Di aver rivisto Dingus,Mario, Roberto, Achille Aveta, Brunodb. Avete fatto tanti chilometri e affrontato spese finanziarie :ok: Cari amici prendete esempio...Roberto INDIGNATI o INCA....TI.. Non posso dimenticarlo :risatina: Speranza...? dovrei tirarti le orecchie :triste: Vi ringrazio della vostra presenza e del vostro impegno :grazie: Un grande ringraziamento a Rita e al marito che ci ha sostenuto in modo straordinario, il suo impegno è stato indescrivibile. Grazie anche al parroco.. ci ha aiutato tantissimo. Ai negozi che hanno collaborato mettendo il volantino del convegno sulle vetrine. Bruno grazie per le foto...ho anche io tante foto...ma non so se posso mettere. :boh: Abbiamo raggiunto il nostro scopo, nella nostra zona si è data tanta informazione in merito all'ostracismo,all'abuso della religione, alla falsità e all'inganno che c'è dietro a certi culti religiosi. Alcuni TdG si sono mobilitati (intensificando il servizio)allarmati :devil: da queste informazioni ma messi a tacere da cittadini locali infastiditi da loro. Che dirvi...sono molto soddisfatto. :appl: :appl: :appl:
Grazie Franco del tuo impegno e per l'aiuto che ci hai dato, per le foto, basta che chiedi ai diretti interessati ovvero a chi hai fotografato, per quanto mi riguardo non c'è problema, ma autorizzo solo ed unicamente la pubblicazione delle mie foto in questo sito, non in altri.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

COMPLIMENTI
E BRAVI A TUTTI
:appl: :appl: :appl:
:ciao:
cici@
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Interessantissimo fine settimana

Messaggio da deep-blue-sea »

Ricco di informazioni e di relatori. Ricco di 'presenze' che contano, come studiosi del fenomeno, personalità, qualche ex e simpatizzanti.

Son stata contenta di conoscere personalmente Rita che ha dato il massimo di sè preparandoci un programma ricco e completo come non mai..complimenti, è stato il programma piu ricco al quale abbiam mai assistito. Hai fatto un ottimo lavoro cara Rita.

Tuttavia come Mario, anche io deploro l'assenza di piu partecipanti di questo forum.. DOV'ERAVATE?????? :boh: :boh: :boh:
Per le assemblee e adunanze tg tutti vi smollavate e ora per dare voce alla vostra indignazione NON CI SIETE?
Le voci delle nostre sofferenze devon farsi udire, bisogna coalizzarsi, essere 'una grande folla' che fa sentire il proprio sdegno. Non basta farlo solo atraverso un forum...lo capite?

Comunque, spero che gli organizzatori non si lascino demoralizzare e che vi siano altre opportunità di incontri simili.

Un salutone a tutti coloro che ho potuto rivedere partecipi con la loro sola presenza, e con piacere e a tutti voi del forum :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

x cento

Messaggio da speranza! »

Non posso dimenticarlo :risatina: Speranza...? dovrei tirarti le orecchie :triste:
---------------------------------------------------------------------------------------------


Non ho capito cosa intendi... ma intanto metto al sicuro le orecchie!


:ciao:

Speranza
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Speranza...(Non posso dimenticarlo) mi riferisco all'intervento di Roberto nel suo intervento "INDIGNATI". A te mi riferisco che non ho potuto conoscerti... :triste: e in modo simpatico e di scherzo ho scritto che dovrei tirarti le orecchie... :mrgreen: Volevo aggiungere che sono stato contento di rivedere deep-blue-sea e grazie ancora dei cioccolatini...anche a Katia grazie dei biscotti tipici della tua zona. E a proposito di ristorante zona porto di Pescara...con menù misto pesce... :ok: Un grande grazie ad Achille Aveta e consorte, Brunodb, Roberto di Stefano...che hanno offerto per noi altri. Deep-blue-sea io cerco di non scoraggiarmi, già Rita mi ha parlato di altre iniziative che presto faremo. Lo scopo è quello di informare affinchè quante più persone non consegnano, affidano, le proprie vite a questi culti religiosi come gabbie da cui non se ne esce più, se non con gravi conseguenze... :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Katia

MI SENTO UNA CARICA INCREDIBILE!

Messaggio da Katia »

Nonostante la fatica del viaggio che è stato piuttosto lungo, confermo nel dire che è stata un'esperienza meravigliosa. Sia perché ho avuto l'occasione di conoscere alcuni foristi, tutte persona splendide :sorriso:
La conferenza di Achille Aveta il venerdì sera è stata veramente interessante. Achille Aveta è una persona molto gentile e disponibile. Lo ringrazio pubblicamente per avermi dato l'autorizzazione di usare informazioni dai suoi libri.

Sono stata contenta anche di aver avuto l'opportunità di intervenire di raccontare la mia esperienza di denuncia. Dingus comunque è stato mitico....

Rita e Franco, sono veramente persone veramente meravigliose. Non ho mai visto così tanta generosità dimostrata col cuore.

Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza :fiori:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

sto leggendo i vostri commenti,in un attimo ho sciolto la tensione accumulata nei giorni scorsi in lacrime piene di gioia.......deep...ho conosciuto una donna splendida,roberto è un uomo dotato di una forte ironia e questo fa di lui un essere completo sapendo dosare le sue qualità nei momenti giusti,achille aveta lo conosciamo già, accompagnato da sua moglie che come le altre con molta pazienza segue e aiuta il marito nei suoi impegni per la nostra causa,brunodb che nonostante non abbia vissuto la nostra esperienza,la vive attraverso le persone che gli chiedono aiuto e si prodiga fortemente per ognuno di noi,in tutto ciò ritengo importante sottolineare il fatto che ognuno di loro,ogni volta che si muovono,supportano i costi da soli,solo per aiutare tutte le persone che urlano di aiutarli..SIETE ECCEZZIONALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mario,sono stata felice di averti scelto come moderatore del convegno,a parte il fatto che in giacca e cravatta stavi benissimo,volevo farti i miei complimenti per come hai gestito tutte le situazioni......dingus poi è stato fantasctico,ha fatto una chiusura nel modo che noi conosciamo già allietando tutti e prendendosi appausi incessanti....credo che lo manderemo a zelig..AHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! Katia,sensibilissima.....la sua testimonianza ha attirato l'attenzione e la commozione di tutta la platea....mi dilungherei....e scusatemi se dimentico qualcuno......nel caso fatemelo notare e riparerò....cento ha dato un supporto enorme,credo che per ognuno di noi sia un eccellente collaboratore,niente lo spaventa o lo intimorisce,la sua voglia di giustizia è forte e prorompente......abbiamo avuto il piacere di conoscere maurizio alessandrini,la sua umiltà,la sua sofferenza e la sua forza fanno di lui un ottimo pioniere della nostra causa,non dimenticherò mai questi due giorni intensi e fruttuosi,sì,perchè si sono già messi in moto le basi per altri incontri,rendendoli ancora più importanti in quanto sono stata contattata proprio oggi da altri giornalisti di fama nazionale....AH!! non dimentichiamoci dei due giornalisti pitrelli e del vecchio che hanno dato un ottimo contributo con il loro intervento,sono stati grandi...insieme a noi c'erano altre due persone che professionalmente hanno contribuito a far conoscere le tematiche di approccio e gli effetti fabiana niro lorita tinelli e bernadette ucci..abbiamo toccato tutti i campi di informazione e formazione,tra noi c'era anche una ragazza locale che vive sotto forti reali minacce di morte da alcuni componenti di arkeon,purtroppo non è riuscita a parlare ma lo farà al prossimo incontro.......siate più partecipi e vedrete che riusciremo nel nostro intento..........speranza,caschemir e tanti altri che sono venuti fuori dall'omertà,mi sono resa conto di quanto possa essere distruttivo il nostro trascorso sulle nostre personalità...FORZA riusciremo a guarire da tutti impegnandoci e vincendo la paura....mary è stata molto presente in altri modi,la ringrazio per la sua sensibilità e partecipazione anche se da lontano....un affettuoso saluto anche a chi mi ha chiamata rinnovando la presenza emotiva all'incontro............SMACK :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare:
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Sono felice di essere stato presente al convegno e di avervi partecipato in qualità di relatore sul soggetto “Testimoni di Geova, Libertà di religione e Diritti Umani Fondamentali”.

Sono anch’io dell’avviso che questo convegno è stato il più interessante al quale ho partecipato fino ad ora, per la varietà e la qualità degli interventi dei relatori ufficiali e di chi è stato invitato a narrare la propria esperienza, ossia Dingus e Katia.

Non dimentichiamo anche la conferenza tenutasi la sera precedente il convegno, da parte di Achille Aveta dal tema “Testimoni di Geova: informarsi per valutare” che ha visto oltre 100 partecipanti nella chiesa di Città Sant’Angelo.

Un particolare ringraziamento va Rita che ha dato molte delle sue risorse in termine di tempo e denaro per organizzare il convegno in tutti i suoi minimi particolari.

Mi dispiace però perché con oltre 100 partecipanti, il numero dei forumisti di questo forum è stato limitato ad una decina soltanto. Spero che per una prossima occasione, molti di voi vorrete unirvi a noi per dimostrare la vostra indignazione verso il trattamento ostracizzante che ci ha imposto la WT.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Vogliamo Dingus!

Messaggio da Mario70 »

Dingus dove sei? Vogliamo il resoconto della giornata alla Dingus-maniera!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Voglio fare i miei complimenti in primis a Rita e a tutti quelli che hanno organizzato il convegno !

Due anni fa organizzai anch'io nella mia parrocchia una conferenza per informare la gente sul fenomeno tdg

Purtroppo abitando vicino torino, con marito e due figlie...da accudire....non potevo esserci ma vi ho pensato molto

Non smettiamo mai di fare informazione

Un caro saluto a tutti i miei amici e ai nuovi iscritti :timido: :timido:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Penso che Dingus stà preparando il suo poetico e caratteristico racconto...a breve dovremmo averlo con noi... :pc: Cashmire...e tu? :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sono rientrata ora dopo qualche giorno di assenza, stavo male senza internet, perché avevo la smania di sapere come era andata la conferenza di Pescara.
Ora posso notare il successo che ha avuto in tutti i sensi.
Contentissima di questo, vorrei abbracciarvi tutti quanti, e lo faccio virtualmente.
Le mie parole di ammirazione non possono esprimere i sentimenti di stima che VI RISERVO, perché ogni parola di elogio è minima in confronto a quello che VI MERITATE.

Ogni sacrificio, ogni stato d’animo colmo di ansia che vi ha accompagnato per la preparazione di questo EVENTO sarà premiato sicuramente, perché avete saputo dare una connotazione visibile alle aspettative di TANTI.
Purtroppo io sono tra quelli che non ha dato la sua partecipazione a questa manifestazione.
Mi sarebbe tanto piaciuto conoscervi di persona, oltre che dal telefono, potervi dare un grande bacio e guardarvi con gioia negli occhi.
Di tanti di voi conosco la voce, l’entusiasmo, l’energia, l’allegria e la grande onestà.
Con altri sono in contatto vie e.mail e posso dire che anche quelle sono servite a farci esprimere i nostri sentimenti, altri ho avuto il privilegio e la soddisfazione di poterli incontrare di persona, come Roberto e sua moglie, che non smetterò mai di ringraziare per essere venuti nella mia città per incontrarci.
Sono però lieta ed entusiasta di poter pensare al legame bello e proficuo che ora vede assieme, per lottare e costruire, persone come Rita, Bruno DB, Cento, corregionali di forte tempra e coraggio che non si perdono d’animo e saranno capaci di dare ancora e tanto.
Che bravi siete stati Mario, Katia, Cashemire, ancora presente, Speranza che ora ci ridonerà la sua presenza nel forum,il fortissimo Dingus che avrei bisogno di avere a portata di mano per farlo parlare con mio marito, e sono sicura che con la sua potente verve, otterrebbe subito la sua stima.

La Torre di Guardia non sa cosa ha perso a non avere più al suo interno persone splendide come voi.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Quanti presenti vi erano alla conferenza a Pescara?

AXL
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

infatti tutti ci domandiamo

Messaggio da Lidia »

Mario70 ha scritto:Dingus dove sei? Vogliamo il resoconto della giornata alla Dingus-maniera!
ma dove caspita è? Non sia mai abbia trovato una fuoriuscita/apostata che gli abbia chiesto di fare un giro in moto..... :lingua:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6305
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

axlrose24 ha scritto:Quanti presenti vi erano alla conferenza a Pescara?

AXL
Non so se qualcuno ha fatto la conta, io dall'alto ci ho provato un paio di volte ma era difficile perchè tra i giornalisti che intervistavano, chi è arrivato tardi, chi esaminava i libri nell'atrio... non stavano mai fermi.
comunque di sicuro abbiamo superato il centinaio.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

grazie a tutti coloro

Messaggio da rambosette »

che hanno organizzato questo convegno.... so quanta fatica costa .... sono molto dispiaciuta per non esserci ma per motivi di salute sono stata impedita.... in dieci anni di militanza per fare informazione è una delle poche volte che sono mancata... mi dispiace molto per Rita ... era l'occasione per conoscerla ma putroppo è andata così .. mi auguro in una prossima..
so per certo che queste cose danno la carica per continuare questo progetto di aiuto e informazione verso chi incontra nel suo cammino di vita questo culto distruttivo ... grazie di nuovo a tutti voi ... un abbraccio da :bacino:

rambosette
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Lidia ha scritto:
Mario70 ha scritto:Dingus dove sei? Vogliamo il resoconto della giornata alla Dingus-maniera!
ma dove caspita è? Non sia mai abbia trovato una fuoriuscita/apostata che gli abbia chiesto di fare un giro in moto..... :lingua:
Nell'attesa di ascoltare il nostro "menestrello" :mrgreen: Dingus ...
14 - Fabiana Niro - Roberto Di Stefano - Mario - Lorita Tinelli.JPG
14 - Fabiana Niro - Roberto Di Stefano - Mario - Lorita Tinelli.JPG (331.95 KiB) Visto 4959 volte
15 - Maurizio Alessandrini e Lorita Tinelli.JPG
15 - Maurizio Alessandrini e Lorita Tinelli.JPG (325.62 KiB) Visto 4959 volte
16 - Maurizio Alessandrini.JPG
16 - Maurizio Alessandrini.JPG (127.21 KiB) Visto 4959 volte
17 -  Lorita Tinelli - Bruno Di Benedetto.JPG
17 - Lorita Tinelli - Bruno Di Benedetto.JPG (62.76 KiB) Visto 4959 volte
18 - Maurizio Alessandrini - Mario - Roberto Di Stefano.JPG
18 - Maurizio Alessandrini - Mario - Roberto Di Stefano.JPG (154.61 KiB) Visto 4959 volte
19 - Gianni Del Vecchio - Mario - Stefano Pitrelli.JPG
19 - Gianni Del Vecchio - Mario - Stefano Pitrelli.JPG (166.38 KiB) Visto 4959 volte
:ciao:

Bruno

P.S. Le persone sedute erano 140/150 ma c'era un via vai di persone non quantificabile
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Le testimonianze date dagli ex TDG, fatte sulla loro stessa pelle all’interno dell’organizzazione di geova, spero proprio che abbiano fatto capire quanto è importante una giusta prevenzione contro questo culto distruttivo.
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

Carissimi amici foristi,
voglio complimentarvi con voi per l'ottima riuscita della conferenza svolatasi nello scorsco week and,mi dispiace non essere potuto venire ma per certi versi sono contento ugualmente perchè il giorno 26 alle ore 16.03 sono diventato papà per la seconda volta di un bimbo di nome Francesco,ragion per cui non mi sono fatto sentire in questi ultimi giorni.
Sono contento di condividere questa gioia con voi.
Io apprezzo molto quello che avete fatto in nome di tutti noi ostracizzati non presenti alla conferenza.
Un abbraccio a tutti voi che avete organizzato il tutto.
aldo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti