Oggi mi sento un po' giù

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Katia

Oggi mi sento un po' giù

Messaggio da Katia »

Di sicuro non ve ne potrà fregar di meno.... Oggi mi sento un po' giù. Ho toccato un nervo scoperte e sono riapparse le insicurezze di tanti anni fa, e quel senso di abbandono e di non essere abbastanza importante per gli altri. Non ho pensieri autodistruttivi ma quella ferita fa male e allora non mi resta che ascoltare il mio dolore.......... MENO MALE CHE STA SERA C'E' LA RIUNIONE DEGLI EMOTIVI ANONIMI Di sicuro mi aiuterà. Volevo solo condividere il mio stato d'animo attuale....
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Katia ha scritto:Di sicuro non ve ne potrà fregar di meno.... Oggi mi sento un po' giù. Ho toccato un nervo scoperte e sono riapparse le insicurezze di tanti anni fa, e quel senso di abbandono e di non essere abbastanza importante per gli altri. Non ho pensieri autodistruttivi ma quella ferita fa male e allora non mi resta che ascoltare il mio dolore.......... MENO MALE CHE STA SERA C'E' LA RIUNIONE DEGLI EMOTIVI ANONIMI Di sicuro mi aiuterà. Volevo solo condividere il mio stato d'animo attuale....
consolati Katia siamo in due ...la lontananza non mi permette di abbracciarti...ma fai finta che io l'abbia fatto ... :ok: :fiori e bacio: :bacio: :bacio: BRUNA
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Se t'interessa, t'invito alla riunione condominiale nel mio palazzo, almeno ti distrai un pò, ci stai ad accettare l'invito?


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Se t'interessa, t'invito alla riunione condominiale nel mio palazzo, almeno ti distrai un pò, ci stai ad accettare l'invito?


:sorriso:


Paxuxu
HEI Diavoletto mio c'è posto anche per me si???? :fiori e bacio: BRUNA
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ragazza mia,momenti neri chi ne immune :triste:

in questi giorni ho le lacrime in tasca(come si suol dire)
basta niente e spuntano fuori,colpa del lavoro,sempre meno gente e tanta fatica per chi è di turno :fronte:

ho passato una notte da incubo(lavorato tutta la notte come negher :verde: )

mi sono svegliata poco fa un po riposata,ma il sonno della notte(perduto)non si recupera mai.


Ma non dovevo tirati su di morale ???????????Scusami Katia sono un opportunista :risata:

Ti abbraccio con affetto ,Mamy :fiori: :bacio:

PS.sono una vecchia brontolona, :scuse:
Katia

Messaggio da Katia »

Paxuxu ha scritto:Se t'interessa, t'invito alla riunione condominiale nel mio palazzo, almeno ti distrai un pò, ci stai ad accettare l'invito?
:sorriso:
Paxuxu
Buttate l'amministratore dalla finestra? Se sì, vengo volentieri :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Katia

Quì siamo in diversi ad avere giornate e momenti di "bassa pressione".

Per rialzarti la pressione pensa che noi tutti abbiamo una cosa che quelle povere persone prigioniere della Torre non hanno.

LA LIBERTA' !!!!


Dai che ci siamo noi per tenerti su di morale.
Vai a rileggerti le bellissime poesie di Dingus.
Non ci si stanca mai di leggerle.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Oggi vado a comprarmi una corda e mi ci appendo! Mi sento cosí e ieri era anche peggio!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Nelly!!!!!!!!!!!!!l'argomento era :sentirsi GIU DI MORALE non su!Dove ti vuoi appendere???????????? :saggio:

Coraggio ragazze oggi c'è il sole domani chi lo sa ? :coffee:



:pc: Mamy Vi voglio bene :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ehi, ragazze, su che diamine!!!
Bhe, io dovrei tacere perchè è solo di qualche settimana fa una mia brutta crisi di disperazione, ma poi, una volta sfogate ci si sente meglio.
Quindi se avete voglia di piangere, di strillare al mondo fatelo e passerà.
A volte è un rimedio valido perchè tenersi tutto dentro, cercare di fare le brave e coraggiose a tutti i costi, logora.
E non ne vale la pena.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Katia

Ora sto meglio

Messaggio da Katia »

Anche se non cado in fase depressiva che comporterebbe il mio stare a letto tutto il giorno, senza tv, radio e pc, senza la voglia di fumare (è grave per me) qualche volta la malinconia mi prende e vecchie paure (ora infondate) si fanno sentire.

Oggi mi sono sfogata disfandomi delle vecchie "divise" da tdg... AZZZ..... Come riuscivo a resistere in quei vestiti di cemento?

Poi, volendo fare un favore a me stessa, ho chiamato gli OverEaters Anonymous per farmi inviare della letteratura. Se trovo una seconda persona posso aprire un gruppo qui in Valle :verde:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Un Testimone di Geova ferma una persona per strada e gli chiede:
- Se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?
- Certo!
- Come può esserne così sicuro?
- Il citofono è rotto da due anni...
Katia

Messaggio da Katia »

Paxuxu ha scritto:Un Testimone di Geova ferma una persona per strada e gli chiede:
- Se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?
- Certo!
- Come può esserne così sicuro?
- Il citofono è rotto da due anni...
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Questa è mitica! Grazie per avermi fatta ridere :bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Paxuxu ha scritto:Un Testimone di Geova ferma una persona per strada e gli chiede:
- Se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?
- Certo!
- Come può esserne così sicuro?
- Il citofono è rotto da due anni...


:risata: Miracolosa :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Ragazze siete voi che siete mitiche; è vero che non bisogna guardare indietro, ma guardate quanta strada avete fatto!
E poi, proprio tu, valdaostana buona come la famosa cotoletta, come non guardarti intorno e vedere quanto di bello? E esserti liberata delle "divise", altro che passo avanti: salta chi zompa!!
Un abbraccio a tutte! :bacio: :fiori:
Katia

Messaggio da Katia »

tartuca ha scritto:Ragazze siete voi che siete mitiche; è vero che non bisogna guardare indietro, ma guardate quanta strada avete fatto!
E poi, proprio tu, valdaostana buona come la famosa cotoletta, come non guardarti intorno e vedere quanto di bello? E esserti liberata delle "divise", altro che passo avanti: salta chi zompa!!
Un abbraccio a tutte! :bacio: :fiori:
Tutti quelli che hanno cercato di tirarmi su di morale e di farmi ridere, hanno la mia completa gratitudine :bacio: Sono appena tornata dalla passeggiata col mio bau. Andiamo vicino al cimitero perché ci sono ampi spazi verdi dove il cane si diverte e io cammino.

Tutte le divise le dò alla Caritas.... mi ha data fastidio solo a vederle perché mi facevano sentire a disagio infatti da quando sono uscita dai tdg, non ho mai più messo una gonna.

Un abbraccio anche a te :fiori:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Cara Katia,ho visto solo adesso quello che hai scritto. A quest'ora sarai alla riunione che ti risolleverà il morale ,perchè di alti e bassi ne avrai ancora ,come tutti noi; se ognuno snocciolasse tutti i suoi problemi ....sarebbe un lacrimatoio ! Vogliamo ,però, vedere i lati positivi della vita,altrimenti siamo ...fritti !!!!!!!!!!!!!!!! Adesso che le giornate sono più lunghe e luminose,è un piacere fare passeggiate in mezzo alla natura,vedere l'erba verde appena spuntata e le gemme sui rami degli alberi che stanno per schiudersi ,vedere qua e là i primi alberi tutti bianchi ,non di neve, ma di piccoli stupendi e dolcissimi fiorellini bianchi...intenerisce il cuore..e ti fa ringraziare di essere viva per poter gioire di tali meraviglie . Lì dove abiti di sicuro ci saranno paesaggi mozzafiato che potranno rilassare la tua mente e il tuo cuore....per poter tirare avanti e ,a poco apoco,raggiungere un certo equilibrio ......ti auguro di raggiungerlo con tutto il cuore,perchè hai già troppo sofferto e,adesso,dovresti vedere finalmente l'altro lato della medaglia, quello migliore . Tanti auguri :non mollare: :carezza: :strettamano: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

nelly24 ha scritto:Oggi vado a comprarmi una corda e mi ci appendo! Mi sento cosí e ieri era anche peggio!!!
Nelly carissima ,sei sempre la solita simpaticona :risatina: :risatina: :risatina: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Paxuxu ha scritto:Un Testimone di Geova ferma una persona per strada e gli chiede:
- Se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?
- Certo!
- Come può esserne così sicuro?
- Il citofono è rotto da due anni...
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Bettyna81
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/03/2011, 19:49
Contatta:

Messaggio da Bettyna81 »

Katia :fiori:
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Katia ha scritto:Di sicuro non ve ne potrà fregar di meno.... .
Per me

una volta era così.

Ora non più.

Forse stà storia con i tdg ha purificato i nostri cuori e ci ha reso UOMINI!
:fiori:
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

forza ed onore

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Forse stà storia con i tdg ha purificato i nostri cuori e ci ha reso UOMINI!
:fiori:
ciao Katia
voglio dirti che domenica scorsa,"il gran caldo" l'ho passata a dormire...ed a sognare.
Di momenti brutti ne passiamo ciascuno,

Io ho grattato il collo del cagnolino della mia vicina,che abbaia ogni volta che vede dal balcone un altro cane e che guaisce al tramonto.
Un bacione dal Gianpiero di Torino. :bacio:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

_Lavoro!!!!!!!!!!!

Messaggio da INFOTDG »

DAI SU' FORZA!!!! VI PRENDO TUTTE A LAVORARE CON ME NELLA MIA PIZZERIA OK??????????? ALMENO TIRATE SU IL MORALE ANCHE A ME!!! CIAOOOOO!!! :fiori:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

accetto!!

Messaggio da cavallino fiammiferino »

VI PRENDO TUTTE A LAVORARE CON ME NELLA MIA PIZZERIA OK???????????
vitto e alloggio(da lavasse almeno perchè sudo come un porco)+500 euro/mese da disporre per la storia o per il futuro,fai te!!!!!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

per me solo vitto....

Messaggio da Lidia »

INFOTDG ha scritto:DAI SU' FORZA!!!! VI PRENDO TUTTE A LAVORARE CON ME NELLA MIA PIZZERIA OK??????????? ALMENO TIRATE SU IL MORALE ANCHE A ME!!! CIAOOOOO!!! :fiori:

E TI ROVINO!! :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ragazzi e ragazze! Mi avete fatto sorridere ed anche ridere!
Anch´io oggi sto meglio. Gli ultimi mesi in ufficio - e non solo! - erano molto intensi e giovedí, finito i bilanci di fine anno, la tensione si é fatta sentire. Quando é troppo - e troppo!
Oggi il tempo é bellissimo. Spero di farmi una bella camminata e la sera un´ora di cyclette - per bruciare l´adrenalina rimasta nel sangue. :ok:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Katia ha scritto:
Paxuxu ha scritto:Se t'interessa, t'invito alla riunione condominiale nel mio palazzo, almeno ti distrai un pò, ci stai ad accettare l'invito?
:sorriso:
Paxuxu
Buttate l'amministratore dalla finestra? Se sì, vengo volentieri :bacio:
MI SA TANTO CHE DEVI PREMUNIRTI DI SCOLAPASTA IN ACCIAIO A Mò DI ELMO STILE FANTOZZI...uh ! ho scritto in maiuscolo, beh, pazienza...comunque stai su, che i momenti bui e le giornate no le hanno in molti....io sono un'affezionata.....un abbraccio forte!. :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Katia, Nelly e tutte le amiche e amici del forum!!!

Tutti assieme, SIAMO UNA FORZA !!!

Non abbiamo ne capi, ne code,
Sappiamo di fare una cosa giusta che può prevenire dispiaceri futuri in altre famiglie,
Cerchiamo di curarci le ferite che ci hanno inferte ingiustamente.
Ma lo facciamo con serietà, ma anche con allegria e poi con tanta sincerità e affetto.

Possiamo mai essere giù di corda più di tanto ? NO!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Per iniziare bene la giornata, vi dedico anch'io qualcosa.

:risata:

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, però ho una soluzione: Partatemi le vostre pappagalline, le metterò con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"


Il cane furbo

La storia si svolge in Africa. Un abitante di un piccolo villaggio si dirige verso la cittadina più vicina con il suo cane. Durante il cammino, il cane si divincola, spezza il guinzaglio e scappa nella jungla. Mentre sta cercando il suo padrone, vede un leopardo che si avvicina con il chiaro intento di mangiarselo. Il cane va in panico, ma in una frazione di secondo vede a terra delle ossa. Allora si mette di schiena al leopardo e comincia a succhiare un osso mentre attende l'arrivo del felino. QUando il leopardo è a portata di orecchio, il cane dice:" Mamma mia quanto era buono questo leopardo! Chissà se qua intorno ce ne saranno altri...". Il leopardo impaurito si dà alla fuga e scappa nel bosco. Da un albero lì vicino una scimmia aveva assistito alla scena e decide di sfruttare questa informazione a suo vantaggio nei confronti del leopardo. Si reca alla tana del leopardo e gli racconta tutto sperando che lui divebti il suo protettore. Il leopardo dice:"Portami da questo cane! Mi ha ridicolizzato sul mio territorio! Monta sulla mia schiena e conducimi da lui e ti renderò questo servizio. Il leopardo e la scimmia si dirigono verso il cane. Il cane però aveva intuito qualcosa quindi si mette di nuovo con la schiena verso i due animali che stavano arrivando ed esclama:"Vedi a fidarsi delle scimmie...Lo sapevo che non le dovevo dire niente! E' mezz'ora che l'ho inviata a cercare un altro leopardo e non è ancora ritornata!!"



Paxuxu
Katia

Accetto il lavoro!

Messaggio da Katia »

INFOTDG ha scritto:DAI SU' FORZA!!!! VI PRENDO TUTTE A LAVORARE CON ME NELLA MIA PIZZERIA OK??????????? ALMENO TIRATE SU IL MORALE ANCHE A ME!!! CIAOOOOO!!! :fiori:
Accetto il lavoro! Faccio qualsiasi cosa e mi metto d'impegno in qualsiasi occupazione. Ci tiriamo su il morale a vicenda :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti