Ciao,Achille Lorenzi ha scritto:Me lo sono chiesto spesso anch'io....
Provo a mandare un messaggio generale a tutti gli utenti del forum su questo punto. Magari qualcuno "si ricorda" di essersi iscritto e comincia a partecipare.
Achille
non so se il messaggio privato ritrovatomi riguardi l'argomento. Dico ugualmente la mia. Mi sono iscritta tempo fa e interagisco mai praticamente. Il motivo è che non mi piace proprio il computer.
Non so se è perché sono nata nel periodo sbagliato: tecnologia quasi o del tutto assente;
o perché ormai tutto mi stanca e mi porta sonnolenza. Questo non centra nulla col sito di Achille che trovo valido anche se, e non è un segreto, ho delle mie idee che si consolidano sempre più.
Il difficile del vivere non è tanto condividere una idea, un progetto, un ideale o una qualsiasi altra cosa. Ma è proprio lo stare con anche un solo proprio simile.
Io sono davvero molto, ma molto anormale sotto questo aspetto, ma sono anche ultra cosciente che senza l'esistenza anche di uno solo dei miei simili non varrebbe la pena vivere o forse.
Oggi se fossi Dio assegnerei una medaglia d'or, di platino e tutte le onorificenze esistenti a quei meravigliosi ragazzi che hanno liberato delle amorevoli creature da una morte atroce: la vivisezione.
Di certo quei fantastici ragazzi e ragazze, ovvio, non condivideranno le mie idee spirituali o religiose, ma sono stati grandi perché hanno dimostrato a fatti e non a parole l'apprezzamento per l'alito della vita, a prescindere che esso fosse racchiuso in corpo di animale, di carne adamica o di pianta.
Ragazzi meravigliosi altro che bla, bla, bla, bla dei tanti discendenti adamici coperti da divise carnevalesche.