mi presento: Zeccato, 1 dei 144000

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

zeccato ha scritto:per far indirizzare gli eletti nella verita`venne profetizzato dal vangelo il cosiddetto schiavo per dispensare agli eletti il cibo spirituale. ma dopo aver preso il latte da questo schiavo e divezzati, vengono buttati fuori.
nel corso dei secoli questo schiavo avra` avuto denominazioni diverse per la raccolta degli eletti, forse protestanti, luterani, milleniaristi ecc ecc.
Quindi da quello che dici siamo di fronte all'uscita della vera religione che Cristo profetizzava nel grano e nelle zizzanie.....

Ma allora che senso ha un movimento cosi scoordinato e mischiato tra la razza umana?

Che senso ha che neanche tra di voi riuscite a contarvi e che l'apocalisse dovrebbe venire quando l'ultimo di voi è stato trovato?

Da quello che dici il numero dei 144.000 è reale e dalla morte di Cristo ha attraversato i millenni, senza sapere quanti unti ci siano stati dal 33 E.V. ai giorni nostri, e soprattutto senza sapere quanti ne rimangono da raccogliere prima che questo numero sia completato... :boh:

Quindi il vostro scopo quale sarebbe?
Potrebbero essere raccolti anche solo 100 unti per secolo e quindi per il suggellamento finale rimarrebbero chissà quanti secoli ancora.... :conf: :boh:

Per la razza umana che vantaggio sarebbe la vostra presenza, e soprattutto con tutta questa segretezza e casualità dove si dimostrerebbe l'amore di Dio verso la salvezza dell'uomo se non sà dove dirigersi?

Che organizzazione religiosa rappresentate?
Ma soprattutto siccome Dio è un essere ordinato, dove è la cronologia di tutti gli appartenenti di questo numero 144.000 che andando a ritroso è in grado di dimostrare tale continuità nel tempo?

Sempre e solo lo spirito? :boh: :boh: :boh:
Tutto astratto ed intangibile e senza prove?

E noi del forum che siamo venuti in contatto con te (quindi saremmo anche dei fortunati) cosa dovremmo fare per piacere a Dio ed essere salvati nell'apocalisse?
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Brambilla Bruna ha scritto:
zeccato ha scritto:
siamo sparpagliati nel mondo, ci organizza il Pastore nello spirito,
non sono ancora venuto a conoscenza di altri.
non sono a conoscenza di altri ?????????
e fai tutto da solo ????? :fiori e bacio: :timido2: :fiori e bacio:
non sono solo, ho l`Onnipotente Dio, Cristo, gli angeli, cosa vuoi di piu` della vita.
[/quote]
NON VOGLIO DI PIù .. voglio verità ..
non supporre che io sono..voglio credere che questo ti venga da Dio !!!!
in che modo tu lo descrivi il tuo essere ???? :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Ultima modifica di Brambilla Bruna il 02/10/2013, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha preso la tangenziale della cura psichiatrica...... :appl: :balla: :fronte: :ciuccio: :cer:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:Mauro1971 ha preso la tangenziale della cura psichiatrica...... :appl: :balla: :fronte: :ciuccio: :cer:
Mi sembra l'unica risposta seria e compassionevole, a questo punto :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma come, tu che cerchi un punto di incontro......e lo trovi nell'intersezione delle corsie tra psicotici, paranoici e schizofrenici? :help: :help: :help:

è la fine.... :fronte:

il titolo INFOTDGEOVA-LIBERAMENTE....non è "libera (spazio) mente" con psicofarmaci o elettroshock.... :fronte: :fronte: :fronte: :risata: :risata: :risata:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

anto ha scritto:
.

Se sei cosi sicuro di essere uno dei prescelti...un perfetto discendente dei primi discepoli con cui Gesu' stesso comunicava...(penso ti sia utile fare quasto ragionamento) perchè tu hai bisogno di studiare sui libri che ci sono stati tramandati e magari anche tradotti male...(infatti tu ti basi su quello che leggi credo..) (quindi interpreti una cosa che magari non esiste) e non sei stato contattato personalmente....o forse hai avuto la fortuna di essere stato contattato???
Vorrei proprio che mi aiuti a capire...veramente e ti ringrazio in anticipo... :abbr:

in generale credo nella bibbia come parola di Dio.
ci si contatta attraverso lo spirito, le prove appariscenti avverranno quando inizia l`apocalisse, se cerchi contatti sovrannaturali evidenti li puoi vedere oggi sulle persone possedute,
ma attenta che e` pericoloso.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro1971 ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Mauro1971 ha preso la tangenziale della cura psichiatrica...... :appl: :balla: :fronte: :ciuccio: :cer:
Mi sembra l'unica risposta seria e compassionevole, a questo punto :risata:

:quoto100: però passo la mano :non posto:

:ironico:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: Ragazzi, su, che non ce la faccio a non ridere. per rispetto verso tutti...... me ne sto zitta e casomai apro un 3d sulle stranezze incontrate tra le file dei tdg, tra vari soggetti che si dichiaravano profeti, zitelle, martiri etc.... :ironico:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Mauro1971 ha preso la tangenziale della cura psichiatrica...... :appl: :balla: :fronte: :ciuccio: :cer:
Mi sembra l'unica risposta seria e compassionevole, a questo punto :risata:

non amo le persone che si sentono superiori..
Mauro ho l'impressione di essere davati ..a una persona che si crede superiore ..
e si è fatta superiore a immagine e somiglianza di Dio ..???
IL SOLO DIRE IO SONO ..
IO HO.. non sento e non leggo altro niente di concreto a livello terrestre .. :boh: :boh: :conf: :triste: :fiori e bacio:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

nelly24 ha scritto:Ragazzi, su, che non ce la faccio a non ridere. per rispetto verso tutti...... me ne sto zitta e casomai apro un 3d sulle stranezze incontrate tra le file dei tdg, tra vari soggetti che si dichiaravano profeti, zitelle, martiri etc....
sarebbe mooolto interessante, e penso che il contributo dato da ognuno di noi con un censimento memoriale dettato dalle proprie esperienze tra i TDG, darebbe uno spaccato di devianze e mistificazioni che poi nel fantastico mondo TDG si trasformano in "leggende congregazionali".. :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

DUNQUE...

Messaggio da anto »

Dunque dici di non aver bisogno di leggere gli scritti perchè chi è prescelto apprende attraverso lo Spirito...(sarebbe troppo bello!!!)
e poi prendi come spunto di discorso... LE SCRITTURE :conf:
Anche io ho provato a leggere la Bibbia ma....ho i miei dubbi...come faccio a sapere se quella frase è stata trascritta nel modo giusto da darci la giusta interpretazione?????????? :conf:
Quindi è inutile che riporti i versetti qui sotto....noi di questo "secolo" non sapremo mai dove si trova la VERITA'...comprendilo :test:

Giov.14:17 lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce.
Isaia 45:7 Io formo la luce e creo le tenebre, faccio il bene e provoco la sciagura; io, il Signore, compio tutto questo
Rom.11:5, 7-8 Così anche al presente, c'è un residuo eletto per grazia. Ma se è per grazia, non è più per opere; altrimenti, la grazia non è più grazia. Che dunque? Quello che Israele cerca, non lo ha ottenuto; mentre lo hanno ottenuto gli eletti; e gli altri sono stati induriti, com'è scritto: "Dio ha dato loro uno spirito di torpore, occhi per non vedere e orecchie per non udire, fino a questo giorno".
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

stacco...

Messaggio da anto »

Ho proprio tanto lavoro...a stasera :bacino:
chi a tempo continui.....
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Non è che per caso leggendo la bibbia hai scaldato un po' l' immaginazione e sei giunto alle tue personali conclusioni?
E' solo fantasia, vero?
Ciao
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Mauro1971 ha preso la tangenziale della cura psichiatrica...... :appl: :balla: :fronte: :ciuccio: :cer:
Mi sembra l'unica risposta seria e compassionevole, a questo punto :risata:

non amo le persone che si sentono superiori..
Mauro ho l'impressione di essere davati ..a una persona che si crede superiore ..
e si è fatta superiore a immagine e somiglianza di Dio ..???
IL SOLO DIRE IO SONO ..
IO HO.. non sento e non leggo altro niente di concreto a livello terrestre .. :boh: :boh: :conf: :triste: :fiori e bacio:
Ehhh, sul sito c'è in evidenza la pagina delle donazioni.
Ci fa o ci é? :boh:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

zeccato ha scritto:
anto ha scritto:
.

Se sei cosi sicuro di essere uno dei prescelti...un perfetto discendente dei primi discepoli con cui Gesu' stesso comunicava...(penso ti sia utile fare quasto ragionamento) perchè tu hai bisogno di studiare sui libri che ci sono stati tramandati e magari anche tradotti male...(infatti tu ti basi su quello che leggi credo..) (quindi interpreti una cosa che magari non esiste) e non sei stato contattato personalmente....o forse hai avuto la fortuna di essere stato contattato???
Vorrei proprio che mi aiuti a capire...veramente e ti ringrazio in anticipo... :abbr:

in generale credo nella bibbia come parola di Dio.
ci si contatta attraverso lo spirito, le prove appariscenti avverranno quando inizia l`apocalisse, se cerchi contatti sovrannaturali evidenti li puoi vedere oggi sulle persone possedute,
ma attenta che e` pericoloso.
senti, io so bono e santo... ma tra gli amici di Facebook c'ho William Friedkin! òra gli vado a di du cosine in un orecchio...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto: William Friedkin
Ammetto la mia vasta ignoranza.

...chi è??? :boh:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:Ammetto la mia vasta ignoranza.

...chi è???
Basta che con la zampetta che tiene il mouse, evidenzi il nome e cerchi con google...... :ironico: :ironico: :ironico:

Io la mia dose di ignoranza la colmo di volta in volta cosi..... :cer:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Ammetto la mia vasta ignoranza.

...chi è???
Basta che con la zampetta che tiene il mouse, evidenzi il nome e cerchi con google...... :ironico: :ironico: :ironico:

Io la mia dose di ignoranza la colmo di volta in volta cosi..... :cer:
In genere pure io, ma mi piace far parlare Papà :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

e allora facciamolo parlare.....chissà non esca qualche cosa di lucroso in tutto questo..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Mauro1971 ha scritto:
.
Il problema è che la Bibbia, se presa alla lettera, contiene anche una notevole quantità di immani boiate.
E' un po' un'arma a doppio taglio.

penso di aver analizzato tutte le boiate possibile presenti nella bibbia,
per me risolte.
(non riferito a te) se contiene passi un po tradotti male o diciamo boiate, forse sono messe a posta per far inciampare i miscredenti che cercano il pelo nell`uovo.
2:8 pietra d'inciampo e sasso di ostacolo". Essi, essendo disubbidienti, inciampano nella parola; e a questo sono stati anche destinati.
Ger 6:21 Perciò così parla il SIGNORE:
«Ecco, io porrò davanti a questo popolo delle pietre d'intoppo,
nelle quali inciamperanno assieme padri e figli,
vicini e amici, e periranno».
2:9 Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché proclamiate le virtù di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa;
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Brambilla Bruna ha scritto:[quote=":
[/quote]NON VOGLIO DI PIù .. voglio verità ..
non supporre che io sono..voglio credere che questo ti venga da Dio !!!!
in che modo tu lo descrivi il tuo essere ???? :ok: :fiori e bacio: :timido2:[/quote]



di eletti nella bibbia c`e` ne tanti, diciamo che assomiglio a loro.
la differenza e che gli eletti vengono predestinati a nascere e` vivere in eterno, ricevono uno spirito eterno, l`amore di Dio in loro.
siccome lo spirito non si vede, nella pratica e` difficile notare la differenza tra` un eletto ed un credente.
Romani 8:28 Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno. 29 Perché quelli che ha (preconosciuti, da sempre ha conosciuto) li ha pure predestinati a essere conformi all'immagine del Figlio suo, affinché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30 e quelli che ha predestinati li ha pure chiamati; e quelli che ha chiamati li ha pure giustificati; e quelli che ha giustificati li ha pure glorificati.
Efesini 1:4 In lui ci ha eletti prima della creazione del mondo perché fossimo santi e irreprensibili dinanzi a lui, 5 avendoci predestinati nel suo amore a essere adottati per mezzo di Gesù Cristo come suoi figli, secondo il disegno benevolo della sua volontà, 11 In lui siamo anche stati fatti eredi, essendo stati predestinati secondo il proposito di colui che compie ogni cosa secondo la decisione della propria volontà,
10 infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.
Filippesi 2:13 infatti è Dio che produce in voi il volere e l'agire, secondo il suo disegno benevolo.
1Giov5:4 Poiché tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; 18 Noi sappiamo che chiunque è nato da Dio non pecca; ma colui che nacque da Dio lo protegge, e il maligno non lo tocca.
1Giov.3:9 Chiunque è nato da Dio non persiste nel commettere peccato, perché il seme divino rimane in lui, e non può persistere nel peccare perché è nato da Dio.
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

deliverance1979 ha scritto:
.
Quindi da quello che dici siamo di fronte all'uscita della vera religione che Cristo profetizzava nel grano e nelle zizzanie.....

Ma allora che senso ha un movimento cosi scoordinato e mischiato tra la razza umana?

Che senso ha che neanche tra di voi riuscite a contarvi e che l'apocalisse dovrebbe venire quando l'ultimo di voi è stato trovato?

Da quello che dici il numero dei 144.000 è reale e dalla morte di Cristo ha attraversato i millenni, senza sapere quanti unti ci siano stati dal 33 E.V. ai giorni nostri, e soprattutto senza sapere quanti ne rimangono da raccogliere prima che questo numero sia completato... :boh:

Quindi il vostro scopo quale sarebbe?
Potrebbero essere raccolti anche solo 100 unti per secolo e quindi per il suggellamento finale rimarrebbero chissà quanti secoli ancora.... :conf: :boh:

Per la razza umana che vantaggio sarebbe la vostra presenza, e soprattutto con tutta questa segretezza e casualità dove si dimostrerebbe l'amore di Dio verso la salvezza dell'uomo se non sà dove dirigersi?

Che organizzazione religiosa rappresentate?
Ma soprattutto siccome Dio è un essere ordinato, dove è la cronologia di tutti gli appartenenti di questo numero 144.000 che andando a ritroso è in grado di dimostrare tale continuità nel tempo?

Sempre e solo lo spirito? :boh: :boh: :boh:
Tutto astratto ed intangibile e senza prove?

E noi del forum che siamo venuti in contatto con te (quindi saremmo anche dei fortunati) cosa dovremmo fare per piacere a Dio ed essere salvati nell'apocalisse?



bravo hai afferrato bene sul grano e zizzanie.
il senso sta`, che Dio creò l’uomo allo scopo di farsi un popolo a sua immagine e somiglianza per il suo nome e gloria, per sempre. Ef.4:24; Atti 15:14-18; Matt.25:46.
in Matt.13:38: Il campo è il mondo. Il seme buono sono i figli del regno; la zizzania sono i figli del maligno…
Facendo crescere i suoi figli in questo mondo, vengono maturati, forgiati e istruiti nella conoscenza del bene e del male; Tito 2:14; Giov.17:3; 2Cor.6:16-18; Isaia 48:10; Zacc.13:8-9.
Giov.6:45 È scritto nei profeti: "Saranno tutti istruiti da Dio".


non rappresento nessuna organizzazione.
se vuoi sapere quanti ne rimangono da raccogliere, da abele all`apocalisse, devi andare all`ufficio spaziale ragioneria in cielo, li ci sono i documenti, ecc. non chiedermi il N. cell. che non te lo do`.
l'amore di Dio verso la salvezza verra` dimostrato con gli eletti,
mentre i non eletti possono salvarsi ugualmente, basta acquistare la conoscenza delle scritture e praticarla.
ez.18:21 Se l'empio si allontana da tutti i peccati che commetteva, se osserva tutte le mie leggi e pratica l'equità e la giustizia, egli certamente vivrà, non morirà.
22 Nessuna delle trasgressioni che ha commesse sarà più ricordata contro di lui; per la giustizia che pratica, egli vivrà. 32 Io infatti non provo nessun piacere per la morte di colui che muore, dice DIO, il Signore. Convertitevi dunque, e vivete!
is.60 2 tenebre ricoprono la terra, nebbia fitta avvolge le nazioni; ma su di te risplende il Signore, 3Cammineranno i popoli alla tua luce, i re allo splendore del tuo sorgere.
12Perché il popolo e il regno che non vorranno servirti periranno e le nazioni saranno tutte sterminate..


riguardo all`incontro son comunque in mezzo alle zizzanie nel mondo,
son capitato bhoo, vedremo.
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

anto ha scritto:Dunque dici di non aver bisogno di leggere gli scritti perchè ".[/color]

non ho detto di non aver bisogno di leggere gli scritti,
comunque quando stai ad affogare mica ti lamenti del salvagente,
non mi piace bianco, voglio il rosso ecc.

poi non mi chiudo con me stesso, sono stato abbastanza aperto ed esplorativo nella mia vita, e per far cio` non necessita ad andare a compromessi.
Ultima modifica di zeccato il 02/10/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

zeccato ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:[quote=":
NON VOGLIO DI PIù .. voglio verità ..
non supporre che io sono..voglio credere che questo ti venga da Dio !!!!
in che modo tu lo descrivi il tuo essere ???? :ok: :fiori e bacio: :timido2:[/quote]



d
i eletti nella bibbia c`e` ne tanti, diciamo che assomiglio a loro.
la differenza e che gli eletti vengono predestinati a nascere e` vivere in eterno, ricevono uno spirito eterno, l`amore di Dio in loro.
siccome lo spirito non si vede, nella pratica e` difficile notare la differenza tra` un eletto ed un credente.
Romani 8:28 Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno. 29 Perché quelli che ha (preconosciuti, da sempre ha conosciuto) li ha pure predestinati a essere conformi all'immagine del Figlio suo, affinché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30 e quelli che ha predestinati li ha pure chiamati; e quelli che ha chiamati li ha pure giustificati; e quelli che ha giustificati li ha pure glorificati.
Efesini 1:4 In lui ci ha eletti prima della creazione del mondo perché fossimo santi e irreprensibili dinanzi a lui, 5 avendoci predestinati nel suo amore a essere adottati per mezzo di Gesù Cristo come suoi figli, secondo il disegno benevolo della sua volontà, 11 In lui siamo anche stati fatti eredi, essendo stati predestinati secondo il proposito di colui che compie ogni cosa secondo la decisione della propria volontà,
10 infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.
Filippesi 2:13 infatti è Dio che produce in voi il volere e l'agire, secondo il suo disegno benevolo.
1Giov5:4 Poiché tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; 18 Noi sappiamo che chiunque è nato da Dio non pecca; ma colui che nacque da Dio lo protegge, e il maligno non lo tocca.
1Giov.3:9 Chiunque è nato da Dio non persiste nel commettere peccato, perché il seme divino rimane in lui, e non può persistere nel peccare perché è nato da Dio.
[/quote]



SENTI ho una pazienza mia ..ma non riesco con tutta la mia buona volontà a capirti...
io ti lascio nel tuo mondo..e io mi riservo di aver come amico ..
anche per te i miei disti saluti...ti lascio con persone più competenti... :ok: :ok: :ok: :fiori e bacio: :timido2: :abbr:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

William Friedkin è un signore di Chicago che qualche hanno fa dichiarò: "Non intendo fare un remake dell'Esorcista. Una volta è piu che sufficente. Preferirei saltare giu da un grattacielo piuttosto che rimettere mano a L'esorcista"....
ora, penso che prenderebbe la prima Panaflex che trova, un paio di kilometri di pellicola e si precipiterebbe qui con la schiuma alla bocca!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

o Zeccatto, ma come, prima parli di verità poi affermi che la bibbia dice boiate? Le boiate le sparano quei briachi a Brooklin! altro che storie! oh, mi fate veni voglia di cambiammi l avatar...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

scusa anto se rispondo io... :-)

Messaggio da Ray »

questa: nessuna di esse perchè noi venendo direttamente dai discepoli di Gesù siamo la religione eletta ed abbiamo un`interpretazione biblica piu` consona alla verita`, in quanto ci viene dato di comprenderla al meglio.

Noi chi ? Noi come come gruppo e chi siete se posso fare questa domanda ?

Voi venite ? Se non hai o avete prove concrete, di quali eletti scrivi.... a meno che non compiate miracoli,li fai o li fate,resusciti o resuscitate le persone come facevano gli apostoli di Gesù ?



siamo sparpagliati nel mondo, ci organizza il Pastore nello spirito,
non sono ancora venuto a conoscenza di altri.
Prima dici che siete sparpagliati nel mondo,poi dici che non li conosci,deciciti.....

In quanto allo spirito,a parte che non conosco questo termine di pastore....poi vai adagio con lo Spirito....una persona eletta è spirituale come te deve fare attenzione a cosa e come lo nomina....

49) Gesù disse: - Chiunque bestemmia contro il Padre, gli sarà perdonato, e chiunque bestemmia contro il Figlio, gli sarà perdonato; ma chi bestemmia contro lo Spirito non sarà mai perdonato, né sulla terra né in cielo¹.



Cristo lo accusavano perché si dichiarava figlio di Dio, e gli eletti nel vangelo si presentavano come tali, dunque siccome conosco me stesso mi presento anch`io come tale,
Gli eletti del vangelo ? Ma di chi parli degli apostoli di chi ha scritto i vangeli dei santi,di chi stai parlando ?
Tutti possono dire sono un eletto ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il delirio di Maurole prove...


i cattolici hanno molte credenze condannate dalla bibbia, se ne fai parte diventi complice e idolatra come loro.
Scusa ma di quali credenze parli ?
Di quale idolatria parli si più specifico....stai generalizzando e offendendo un credo,non sono io il paladino,ma offendere i cattolici a priori chiamandoli idolatri,conosci tutti i cattolici del mondo ? Hai stilato un sondaggio delle opinioni altrui ? O hai fatto un'analisi accurata ? Me la mostri ?


se vuoi crescere devi studiarti la bibbia e osservarla, non come vuoi tu, o seguendo la massa, ma come c`e` scritto.
dai cattolici la bibbia non la impari certo, meglio andare un po ad altre
confessioni cristiane piu` veritiere.

Tu come la studi la bibbia ,vorrei conoscere il tuo metodo,sei uno storico della bibbia o uno storico del cristianesimo antico ?Hai studi in merito o cattedre ? O la studi come i tdg,all'acqua di rose....

Come osservarla ? Ma se ti ho detto che la bibbia e un miscuglio di favole ed errori di vario tipo,e tu dici di osservarla

ma una persona cosa deve osservare i scritti di altri uomini ,gli errori,il sapere se quella frase è stata ricopiata bene o affidarsi al caso sperando che non sia stata aggiustata dai vari copisti nei secoli

perché ti ricordo sempre non abbiamo le copie originali,non dimenticarti,e non puioi dire osserviamo tale scrittura in modo ortodosso,semmai puoi dire nel contesto lo scrittore cosa voleva dire,o cosa voleva trasmetterci.

Come fai a dire che dai cattolici non impari la bibbia se questi rotoli sono stati scelti dalla loro corrente cristiana dei primi secoli ,e quali sono di grazia queste confessioni cristiane che hanno il privilegio di essere veritiere ???



in generale credo nella bibbia come parola di Dio.
ci si contatta attraverso lo spirito, le prove appariscenti avverranno quando inizia l`apocalisse, se cerchi contatti sovrannaturali evidenti li puoi vedere oggi sulle persone possedute,
ma attenta che e` pericoloso.


Quindi pensi che D-o abbia fatto scrivere tutte quelle cavolate sulla bibbia
o quelle fossero tutti i pensieri concentrati di D-o in quela raccolta di libri?

Che tu creda alla visione di apocalisse si era capito,ma non dimenticarti che si sta parlando di visione....cosa significa l'espressione se cerchi contatti..? Che io sappia solo i sacerdoti cattolici ,o chi ha dimestichezza nel ramo paranormale,compiono azioni sulle persone possedute o lo fai anche tu ?


E questo dovrebbero dimostrare prove appariscenti dell'apocalisse ?



Se vogliamo andare avanti con le citazioni e vabbè...

73.) Gesù disse: - Colui che conosce tutto, ma ignora se stesso, è privo di ogni cosa¹.

68.) Gesù disse: - Io rivelo i miei misteri a coloro che sono degni dei miei misteri1. Quello che fa la tua destra, lo ignori la tua sinistra².


62.) Gesù disse: - Il Regno del Padre è simile a un uomo che getta il buon seme. Di notte è venuto il suo nemico e ha seminato zizzania in mezzo al buon seme. Ma l'uomo non ha loro permesso di strappare la zizzania. Ha detto loro: «Per timore che voi strappiate la zizzania e strappiate insieme anche il frumento». Poiché nel giorno della mietitura la zizzania sarà riconoscibile e si strappa e si brucia sul fuoco¹.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

papà61 ha scritto:o Zeccatto, ma come, prima parli di verità poi affermi che la bibbia dice boiate? Le boiate le sparano quei briachi a Brooklin! altro che storie! oh, mi fate veni voglia di cambiammi l avatar...

concordo,
comunque avevo detto possibili e sé,
diciamo che mi ero immedesimato troppo all`interlocutore.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

zeccato ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:Se allora vieni direttamente dalla discendenza dei discepoli, hai delle prove di questa genealogia storica che viene dal primo secolo, oppure sono come sempre delle prove astratte?

Se tu dici che il vostro gruppo proviene direttamente dai primi cristiani e che non fate parte di nessuna religione millenaria come la chiesa cattolica o l'ortodossa, ne tanto meno di quelle secolari come i protestanti e gli avventisti o millenaristi, potresti illustrarci dove queste fedi sbagliano nell'interpretazione biblica?

Penso che molti filosofi e studiosi del forum sarebbero interessati a queste prove in materia, prima di scomodare gli atei e gli agnostici come me che chiederebbero poi prove più o meno convincenti sull'esistenza del reame superiore....

Se riesci a dare delle risposte convincenti con documentazioni storiche la cosa sarebbe molto interessante....




certo che le tue domande sono......... non lo dico haa haa. fregato.

dopo la morte degli apostoli era profetizzata l`apostasia con la nascita delle diciamo sette, questo e` il risulato delle religioni antiche che vediamo oggi.
oggi di religioni organizzate globali con insegnamenti vergini al vangelo non ci sono e non ci saranno fino all`apocalisse.
per far indirizzare gli eletti nella verita`venne profetizzato dal vangelo il cosiddetto schiavo per dispensare agli eletti il cibo spirituale. ma dopo aver preso il latte da questo schiavo e divezzati, vengono buttati fuori.
nel corso dei secoli questo schiavo avra` avuto denominazioni diverse per la raccolta degli eletti, forse protestanti, luterani, milleniaristi ecc ecc.
trovare una organizzaione religiosa mondiale di veri eletti con solo insegnamenti veri penso era impossibile, dato che gli eletti son talmente pochi che a trovarne uno su diciamo 20.000 abitanti e riunirsi quando sono cosi` distanti beeh.

dopo la mia uscita dai tg ho esaminato varie religioni, unclusi ortodossi in Ucraina
e gli Avventisti mi sono parsi i piu` vicini alla verita` dopo i tg.
ma ogni religione ha una percentuale molto alta di falsi insegnamenti, tanto che per entrare nel Regno gli eletti son costretti ad uscirne.
elencare qui` quali falsi o veri di ogni religione e` troppo lungo.
qualsiasi religione che venerano santi madonne icone, trinita` commettono peccati meritevoli di morte, quando verranno giudicati all`apocalisse.
la bibbia basta e avanza come prova di tutto,
il creato altra prova inconfutabile,
lettere e documentazioni storiche servono per convincere le masse, ma gli eletti hanno lo spirito di Dio che li giuda in tutta la verita`.
mentre le masse vengono di proposito lasciate nel buio.
per questo esiste il diavolo.
mica viene dal caso, tutto e progettato per uno scopo.
Giov.14:17 lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce.
Isaia 45:7 Io formo la luce e creo le tenebre, faccio il bene e provoco la sciagura; io, il Signore, compio tutto questo
Rom.11:5, 7-8 Così anche al presente, c'è un residuo eletto per grazia. Ma se è per grazia, non è più per opere; altrimenti, la grazia non è più grazia. Che dunque? Quello che Israele cerca, non lo ha ottenuto; mentre lo hanno ottenuto gli eletti; e gli altri sono stati induriti, com'è scritto: "Dio ha dato loro uno spirito di torpore, occhi per non vedere e orecchie per non udire, fino a questo giorno".

Polymetis....capisco che ti stiamo chiedendo taaaaanto, ma se ne hai voglia e tempo... :ironico: :test: :cer:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

di eletti nella bibbia c`e` ne tanti, diciamo che assomiglio a loro.
la differenza e che gli eletti vengono predestinati a nascere e` vivere in eterno, ricevono uno spirito eterno, l`amore di Dio in loro.
siccome lo spirito non si vede, nella pratica e` difficile notare la differenza tra` un eletto ed un credente.
Soprattutto nell'umiltà, guarda, paro paro. :conf:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite