Ma chi è questo???
Moderatore: nelly24
arwen ha scritto:Tu puoi perdonare benissimo e non sporgere denuncia, ma a non inquinare il sito con il turpiloquio, siamo tenuti tutti.Paxuxu ha scritto:Ma come? prima accettate di farlo entrare nella vostra pagina e poi lo volete scaricare? Non mi ricordo chi lo disse, ma ci fu uno che disse che dovete perdonare non 7 volte ma 77 volte chi va un torto, ed allora dimostratelo di essere delle vere cristiane no?
Paxuxu
Lo possono benissimo perdonare, ma fanno bene a escluderlo, se deve comportarsi in questa maniera incivile e maleducata.
Cosa intendi e dove lo vedi il turpiloquio da parte mia?
Paxuxu
Sono il Padre dei MENTECATTI
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/8205 ... sione.aspx
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/8205 ... sione.aspx
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
si hai detto giusto ..pericoloso in parole si ..non è un delinquente ..Verdemare ha scritto:Ho ricevuo un MP da una persona che consce bene il tipo.
Mi dice che non e' piu' TG da anni, e' diventato cattolico , ma non ha riacquistato la sanita' di mente.
Personaggio pericoloso , ma intelligente, da non sottovalutare. :devil:
non facciamoci un monumento ora a parole della sua persona..perchè di questo lui si nutre ..ignorarlo è il solo modo per fagli dispetto ..
è una persona teatrale ..
Scusa paxuxu maoggi sei in overdose d nutella?.Paxuxu ha scritto:arwen ha scritto:Tu puoi perdonare benissimo e non sporgere denuncia, ma a non inquinare il sito con il turpiloquio, siamo tenuti tutti.Paxuxu ha scritto:Ma come? prima accettate di farlo entrare nella vostra pagina e poi lo volete scaricare? Non mi ricordo chi lo disse, ma ci fu uno che disse che dovete perdonare non 7 volte ma 77 volte chi va un torto, ed allora dimostratelo di essere delle vere cristiane no?
Paxuxu
Lo possono benissimo perdonare, ma fanno bene a escluderlo, se deve comportarsi in questa maniera incivile e maleducata.
[
/quote]s
Cosa intendi e dove lo vedi il turpiloquio da parte mia?
Paxuxu
Mi sarò anche espressa in modo un pelo contorto, ma scrivo cm uno ssmartphone....
Si parlava della pagina tv in questione, no?. Cosa c' entri tu ?.
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Che non abbia riacquistato la sanità di mente è molto chiaroBrambilla Bruna ha scritto:si hai detto giusto ..pericoloso in parole si ..non è un delinquente ..Verdemare ha scritto:Ho ricevuo un MP da una persona che consce bene il tipo.
Mi dice che non e' piu' TG da anni, e' diventato cattolico , ma non ha riacquistato la sanita' di mente.
non facciamoci un monumento ora a parole della sua persona..perchè di questo lui si nutre ..ignorarlo è il solo modo per fagli dispetto ..
Ma che sia cattolico ho moltis simi dubbi!!!!.
Presentazione
William Shakespeare
William Shakespeare
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Idem.arwen ha scritto:
Temo per lui che più che alle varie religioni si debba rivolgere a esperti terapeuti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
Ho visto la discussione in tempo reale... non so se hai ricevuto il messaggio, il tipo lo conosciamo già, l'ho visto all'opera in diversi gruppi, da dove veniva regolarmente bannato per gli stessi problemi. Su FB in diversi lo hanno messo nella black list.Amalia ha scritto:Scusate ma debbo segnalare una cosa che mi lascia basita!
Dalla pagina FB dell'evento di domani, notate i commenti denigratori al mio post, non ci posso credere!
https://www.facebook.com/events/1332144 ... ll_comment
Si sa che è un ex TdG convertito cattolico (?), ma alla sanità di mente forse non ci si può convertire...
Pure io...arwen ha scritto:Che non abbia riacquistato la sanità di mente è molto chiaroBrambilla Bruna ha scritto:si hai detto giusto ..pericoloso in parole si ..non è un delinquente ..Verdemare ha scritto:Ho ricevuo un MP da una persona che consce bene il tipo.
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anna Greco ha scritto:gli state dando troppo spazio.
don't feed the troll.
Presentazione
William Shakespeare
William Shakespeare
- Francesco Franco Coladarci
- Moderatore
- Contatta:
Ho cancellato quei riferimenti ad Achille, Piero e Silvana Villaverde.
Ciò che fanno gli altri forum sono affari loro, se vogliono sguazzare nelle fogne sono liberi di farlo, ma non si tollera che quelle "Fogne" vengano postate quì nel forum, ciò che leggete su altri forum in modo particolare nell'espressione verbale tenetevelo per voi, i moderatori hanno "Famiglia-Lavoro e rogne varie" facciamo che qualche rogna ce la togliate dal lavoro.
Franco/Mod
ps
Ovviamente ho salvato l'intera pagina.
Ciò che fanno gli altri forum sono affari loro, se vogliono sguazzare nelle fogne sono liberi di farlo, ma non si tollera che quelle "Fogne" vengano postate quì nel forum, ciò che leggete su altri forum in modo particolare nell'espressione verbale tenetevelo per voi, i moderatori hanno "Famiglia-Lavoro e rogne varie" facciamo che qualche rogna ce la togliate dal lavoro.
Franco/Mod
ps
Ovviamente ho salvato l'intera pagina.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )
(Cardinal Joseph Ratzinger )