ho lasciato la mia compagna per essere riassociato

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Forza e coraggio Antonello......vedi.....il vero Dio, quello dell'Amore....TI AMA! Non dimenticarlo mai! Auguri e un fraterno abbraccio
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:felice: :felice: :felice:
:fiori: :fiori:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

rabbia, molta rabbia...

Messaggio da antonello sanna »

Sono sempre stato una persona ponderata riuscendo a dominare le mie emozioni... mi sono svegliato un'ora fa... mi è venuta rabbia, molta rabbia, sono furioso! dopo la gioia di aver ritrovato la mia tanto amata compagna ora provo un'immensa rabbia :devil: sono sconcertato, deluso, sono crollate miseramente le mie convinzioni! Quelle che avevo fatte mie, che credevo mie ora so che non sono mie... ora le guardo con distacco... ma fino a che punto sono stato ingannato? Perchè mi hanno ingannato? Cosa vuole realmente Dio da me? Vi prego non fatemi discorsi filosofici, ne ho abbastanza... sono allibito...
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mamy ha scritto:Ben venuto Antonello,il tuo sfogo ci fa capire tutta la tua angoscia per aver perso(momentaneamente)la tua amata :triste:
ma come tu dici (lei)ti ama ancora e sono sicura che capirà il tuo stato d'animo ,dal tuo racconto traspare come una donna intelligente e premurosa,
coraggio,dopo aver "digerito"la delusione ti perdonerà,te lo auguro caldamente :ok:
ti saluto con affetto Mamy :carezza:
:welcome:


Antonello,sono contenta della pace riacquistata con la tua amata,(donna intelligente a innamorata (come anticipato nel mess.di benvenuto)
non inquinare questo momento "magico"con la rabbia,goditi a pieno il miracolo dell'amore,
il passato lo devi dimenticare (sta alle spalle)il futuro sta davanti ,tanti auguri,un abbraccio,a te alla tua donna :fiori:

Mamy :coffee:
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

momenti di rabbia...

Messaggio da antonello sanna »

Ti ringrazio, Ho accolto la rabbia e l'ho lasciata fluire... anche la rabbia se la reprimi rimane li, come il dolore... una buona abitudine non soffocarla. Ogni emozione umana ha un senso e bisogna accoglierla e lasciagli fare il lavoro alla quale è destinato... adesso mi sono rilassato e continuo a riflettere, lo faccio anche in altre sezioni del forum. Sto aquisendo la pace interiore che mi mancava, sto attraversando un momento evolutivo radicale.
La mia donna è molto felice e anche io lo sono (ti amo tesoro mio). Il mio cambiamento era importante, importantissimo. Lei mi diceva sempre che non mi ero dato completamente a lei e adesso capisco che aveva ragione. La mia mente aveva "bloccato" una parte importante di me impedendegli di comunicare con la mia anima e lei sentiva il conflitto ma io non me ne rendevo conto. E' una donna stupenda con un'inteligenza straordinaria, molto affine alla mia (non vorrei sembrare immodesto....). Ha avuto più acutezza e lungimiranza della mia e la ringrazio infinitamente della pazienza che ha avuto. Adesso è felice ed io gioisco insieme a lei.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

antonello sanna ha scritto:Ti ringrazio, Ho accolto la rabbia e l'ho lasciata fluire... anche la rabbia se la reprimi rimane li, come il dolore... una buona abitudine non soffocarla. Ogni emozione umana ha un senso e bisogna accoglierla e lasciagli fare il lavoro alla quale è destinato... adesso mi sono rilassato e continuo a riflettere, lo faccio anche in altre sezioni del forum. Sto aquisendo la pace interiore che mi mancava, sto attraversando un momento evolutivo radicale.
La mia donna è molto felice e anche io lo sono (ti amo tesoro mio). Il mio cambiamento era importante, importantissimo. Lei mi diceva sempre che non mi ero dato completamente a lei e adesso capisco che aveva ragione. La mia mente aveva "bloccato" una parte importante di me impedendegli di comunicare con la mia anima e lei sentiva il conflitto ma io non me ne rendevo conto. E' una donna stupenda con un'inteligenza straordinaria, molto affine alla mia (non vorrei sembrare immodesto....). Ha avuto più acutezza e lungimiranza della mia e la ringrazio infinitamente della pazienza che ha avuto. Adesso è felice ed io gioisco insieme a lei.
Sono felice per voi!. Ringrazia anche il Signore che ti ha donato la luce per uscire dalla menzogna e una donna speciale con cui passare il resto della tua nuova vita, queste son grazie che non capitano tutti i giorni e non a tutti, credimi.....abbraccione a tutti e 2!!!!. :ciao: :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

un abbraccio

Messaggio da cavallino fiammiferino »

da un coetaneo.
Auguri per il nuovo percorso,posso solo dirti di prenderti il tuo tempo per quanto riguarda "spiegazioni logiche" o dichiarazioni di fede.Verranno col tempo mano a mano che certe storture della nostra comune educazione tireranno fuori delle reazioni "spiacevoli".E sono sicuro che la tua Compagna saprà capire.
In amicizia :strettamano:
Gianpiero
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

storture...

Messaggio da antonello sanna »

Caro gianpiero,
andiamo bene... sto già affrontando un profondo dispiacere, non mi è solo morto il gatto, sono crollate molte di quelle che per me erano certezze, quelli che consideravo fatti indiscutibili, le basi delle mie credenze religiose. Se ho fatto quello che è descritto nella mia esperienza è proprio perchè avevo una profonda fede in Dio, tale da arrivare a rinunciare a quanto di più caro avevo al mondo... E adesso dov'è? DOV'E'??? Era tutto basato su un presupposto sbagliato, tutte le fondamenta che credevo solide sono solo sabbie mobili... E cosa è vero o no sinceramente non lo so più. So solo quello che in fondo al mio cuore so essere giusto per il resto il TERREMOTO del 100° ha raso al suolo TUTTO... e come dovrei sentirmi secondo te? E poi mi sto rendendo conto di quanto questi insegnamenti e dei metodi adottati dalla wts mi hanno provocato danni e carenze. Danni psichici che non sto ad elencare e gravi carenze comportamentali. Mi riscopro che parlo da testimone di geova, con un uso di illustrazioni, argomento convincente e così via. sono un Buon venditore di fumo, bravissimo e molto efficiente a comunicare in una direzione, "io devo dire a te e superare ogni obiezione". Sono molto bravo quando ascolto, so capire ogni sfumatura di quello che una persona mi dice, bravissimo... ma quando devo interagire in un discorso in modo critico c'è il NULLA. Non sono capace di farlo, mi è sempre mancato il confronto nella vita, era proibito persarla diversamente, sai, la chiamano apostasia... la peste ed il colera sono considerate niente in confronto... e così non ho MAI dovuto affrontare discussioni in cui non ero preparato. Molte volte la mia adorata compagna (bacio tesoro..) mi ha detto stupita: ma è possibile che tu non hai un opinione al riguardo? si, in effetti avevo sempre un'opinione ma ero incapace di elaborarla. Dovevo per forza rifletterci da solo e poi esprimere la mia opinione "definitiva". E dire che non sono certo uno che non è pronto a cambiare opinione... almeno questo è quello che credo. Questo mi ha danneggiato non poco nel relazionarmi con gli altri... tendo a parlare sempre io e dò l'impressione che so tutto io, me lo hanno detto molte volte... invece è solo che so comunicare solo così. Tendo ad essere taciturno, me lo dicono sempre... mi sforzo di parlare e vado all'estremo opposto... sono solo un bravo comunicatore monodirezionale, capisci il danno che è dovuto alla formazione martellante della wts? Non so più chi sono, ho pochi strumenti per comunicare e questo mi impedisce di fare nuove amicizie.... tutte quelle che avevo poi sono state spazzate via dal bellissimo provvedimento amorevole della disassociazione... insomma non male, no? wts VI ODIO!e che cerchino di farmi visita gli anziani amorevoli.... non ho nulla contro le persone, moltissime le conosco e son brava gente ma anche loro sono del genere "1984" di Orwell.... Ciao, Antonello
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

ci vuole tempo

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Aimè ci vuole tempo.......
Lo smarrimento è normale l'effetto terremoto assillante.......
Consiglierei di partire da ciò che si ha:salute,mi auguro,consapevolezza,un affetto,tanto per non farsi del male.

Poi si guarda a chi si è oggi,chi sono o sono stati i nostri genitori,perchè hanno fatto una scelta,in quali circostanze.Penso che riuscirai a trovare del buono nelle loro intenzioni,e con la consapevolezza di oggi capire i limiti della loro visione.

Infine a cosa si pensa di poter riuscire a fare,nel resto di questa vita ,nella nostra città o nazione o dove sogni di essere.

L'attitudine mentale che hai descritto ,ti accompagnerà per molto tempo,e sarà un percorso in salita con cadute e "levate".
Non avere paura di sbagliare,nè di dichiararti ignorante ed incompetente.Ma non farti prevaricare a motivo di ciò.

Cerca di riscoprirti bambino,con le sue fantasticherie innate e dai ad esse spazio perchè è ROBA TUA.
E custodisci e proteggi il tuo angolo speciale,che ti servirà a curarti dalle ferite della vita.
Ciao :bacio:
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Benvenuto Antonello... Fai un bel respiro e riprenditi con calma. Se posso permettermi, ora pensa al tuo Amore ritrovato, tutto il resto lo potrai ricostruire insieme a lei, un po' alla volta. Ci siamo passati tutti, e gli errori sono in agguato dietro l'angolo. Non avere fretta... Te lo dice chi ci è già passato, prima di te.
Un abbraccio, Andrea.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro antonello

Messaggio da Fiore d'oriente »

mi sono persa un passaggio
hai chiarito con la tua amata?
fammi sapere :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro antonello

Messaggio da Fiore d'oriente »

sono felice per te
anzi felicissima
ho visto il post
avevo ragione a dirti:
se hai un'amore lascialo libero se torna
è tuo se no non lo è mai stato
e dalla tua testimonianza capisco che
se uno non è pronto non èsce dalla wts
puoi fargli vedere 1000 video o leggere
qualunque cosa.
vi auguro il meglio dalla vita. :bravo: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

antonello sanna ha scritto:sono un Buon venditore di fumo, bravissimo e molto efficiente a comunicare in una direzione, "io devo dire a te e superare ogni obiezione". Sono molto bravo quando ascolto, so capire ogni sfumatura di quello che una persona mi dice, bravissimo... ma quando devo interagire in un discorso in modo critico c'è il NULLA. Non sono capace di farlo, mi è sempre mancato il confronto nella vita,
Sai, penso che quando si è in grado di fare un'analisi così lucida del proprio stato si è davvero ad un passo dalla guarigione.
Ora, la priorita' è lasciar svanire la collera e ricominciare con calma.
Hai un supporto più che valido e l'intelligenza e la forza necessarie, coraggio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

per Antonello...

Messaggio da Patrizia-B »

Ho letto tutto fino alla fine..ho le lacrime perchè vedo un uomo che ha lottato e sofferto mettendo a dura prova persino la sua relazione. Ma Dio che spesso hai invocato non permette che l'amore sia negato...e non lo ha permesso...sono veramente felice per te...ti auguro di vivere felice e senza sensi di colpa , perchè Dio non ti ha abbandonato, la forza dimostrata ne è una prova...un bacione!!!! :bravo: :felice: :bacio:
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

Ringrazio

Messaggio da antonello sanna »

Ringrazio tutti per il sostegno e l'incoraggiamento con parole che arrivano dal cuore. Vivo ogni giorno i sensi di colpa per il grande dolore che ho inflitto alla mia dolce compagna, chissà cosa le dice il suo cuore... non riesce a capire pienamente come invece sapete fare voi che avete vissuto sulla vostra pelle cosa vuol dire essere tdg. grazie ancora. Altro grande dolore invece è il sapere che ho sprecato molti anni della mia vita a farmi infarcire e 8 anni a subire il conflitto interiore come disassociato... Ho ancora momenti di rabbia e temo di affrontare altri argomenti su cui ho dei dubbi... lo farei con poca lucidità...
Un abbraccio a tutti...

p.s. ma organizzate degli incontri? vorrei parteciparvi con la mia compagna...
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

coraggio

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Coraggio Antonello,
Se la tua compagna non capisce,ma resta con te,è perchè ha colto in te la bellezza del tuo Essere.
E aggiornarsi è una fatica che forse a, rigor di logica ,spetterebbe a Te.
Forza ed onore!
Gianpiero. :bacio:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:biinfo:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

lavori in corso...

Messaggio da antonello sanna »

nei fumetti si scrive rumble rumble... che significa pensare, pensare, rielaborare... tante profonde riflessioni... ed una forte gioia al mio fianco per non impazzire... mi sento sereno.
Ciao a tutti!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Hai capacia' riflessiva, una compagna che ti ama e sostiene, hai quindi, molto più di tanti noi.
Coraggio, allora, il traguardo è vicino.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

Che bello! Sono felice che l'amore abbia trionfato sulla WT. Sono veramente conteta che vi siate rimessi insieme.
Ho vissuto un'esperienza similare con mio marito. Prima di sposarci abbiamo convissuto. Tuttavia, essendo anche giovane, senza vita sociale (avevo 21 anni) decisi di farmi riassociare. La scelta era questa: o lasciarlo o sposarci. Ho scelto la seconda opzione. Il matrimonio non è sempre rose e fiori ma sono felicissima di aver fatto questa scelta :sorriso:

Mi riassociarono ma venni ugualmente ostracizzata. Non credete quando vi dicono che una volta riassociato diventi un membro della congregazione e che è tutto risolti. Magari il loro geova perdona e dimentica ma i tdg non dimenticano mai, hanno un'ottima memoria....
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto Antonello

Messaggio da deep-blue-sea »

ho letto prima della tua disperazione e poi della tua felicità...son contenta per te. Hai rischiato molto con la tua indecisione...potevi perderla definitivamente, se incontrava un altro...

Son contenta che hai capito che questa organizzazione sa solo privare le persone di ogni piacere nascondendosi dietro la Bibbia e facendone applicazioni e interpretazioni estremiste.
Goditi la vita, rinasci con una mente e un cuore nuovo, te lo auguro!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

Liberi di amare

Messaggio da antonello sanna »

Purtroppo la mia non era indecisione ma una vera e propria manipolazione mentale... ero certo che Dio voleva così... così come ero certo che dovevo espiare
deep-blue-sea ha scritto:Hai rischiato molto con la tua indecisione...potevi perderla definitivamente
Ho fatto soffrire molto la mia donna ed il senso di colpa lo pago ogni giorno... e per molto tempo credevo di averla già persa ed il dolore è stato tantissimo. Però abbiamo preso questa come un'opportunità per crescere, per rinnovare il nostro rapporto, per farlo più forte. Voglio vivere con lei per il resto della mia vita. Non permetteremo più a nessuno di ingerire nel nostro rapporto, specialmente alla tanto invadente wts. Lei mi ha dato un libro, crisi di coscenza. Lo aveva da tanto tempo ed io mi ero sistematicamente rifiutato di leggere ma ora desidero farlo. Sono convinto che mote persone che sono tdG sono spinte da buoni motivi, io lo ero e molti che conosco con varie responsabilità lo sono... Ma la wts è convinta e dichiara di essere "nostra madre"... ma di mamma c'è nè una sola... E ci hanno sempre trattato come bambini a cui imporre le cose, decidono cosa dobbiamo fare e senza discutere. Una mamma un pò crudele e severa, una sorta di "padre" con la gonna. Ha deciso che io dovevo lasciare mia moglie solo perchè non c'è un timbro... che se la prandano con i timbri e lascino in pace la mia famiglia... Hanno appesantito con regole e regolette la mia vita e di chiunque si è lasciato prendere al laccio...
Mi sento finalmente libero dal fardello che Dio non mi ama perchè non ubbidisco. Lui ci ha fatti liberi e vuole che siamo liberi. Liberi di pensare, liberi di agire, liberi di amare. Ci ha messo in una splendida dimora vasta e libera e non in cattività. E' così che voglio vivere. So che Lui legge i nostri cuori e questo mi basta...
Un caro saluto, Antonello
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

pubblica dichiarazione

Messaggio da antonello sanna »

ciao a tutti,
oggi nessuna riflessione. solo una forte dichiarazione che voglio gridare:
HO RINNEGATO LA MIA FEDE NELLA WTS MA NON HO RINNEGATO LA FEDE IN DIO.
Sento la sua benedizione e la sua guida a prescindere dalla wts. Non ho bisogno della wts, ho già vissuto 8 anni dal suo gesto tanto amorevole e non sento il bisogno della sua guida materna. e poi voglio gridare con tutto me stesso:
VOGLIO VIVERE IL RESTO DELLA MIA VITA CON LA DONNA CHE AMO!
(bacio mia amatissima)
un abbraccio e un saluto frateno a tutti
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Stupendo inizio di giornata! :coffee:
E stupendo inizio di una vita................
Un abbraccio ad entrambi
Cristina :fiori:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

EhhhJA!!!!!
sembra poco ma vale molto!!!!!!!!!!!!
Asibirri piccicheddu!!!!!!!! :bacio:

oppure, meglio: asileggisi Uomo!!!!! :ok:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

buongiorno!!!!!!!!!

Messaggio da cavallino fiammiferino »

[youtube][/youtube]
:bacio:
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

La vera libertà

Messaggio da antonello sanna »

Ciao,
Grazie cavallino, è una splendida canzone che riflette quello che sono le mie sensazioni. :ok:

Quante volte si dice che la gente non cambia... so che non è così. Mi sono tolto un enorme peso dalla mia anima e ho iniziato a vivere davvero, senza sentirmi in colpa continumente, senza conflitti interiori più o meno coscienti. Certo, il dispiacere di aver fatto soffrire la mia compagna c'è ma questo doloroso passaggio della nostra vita ci ha dato un'opportunità di crescita individuale e di crescita del nostro meraviglioso rapporto. Come dice la canzone che hai linkato "la polvere copriva il mio cuore" e ora non c'è più. Ora sono LIBERO di esprimere il mio IO, quello più profondo. Sono finalmente LIBERO come Dio mi ha creato. Penso che solo chi ha vissuto queste sensazioni come molti di voi può capire appieno cosa intendo dire. La pace mentale è questa, quella che vivo adesso.
"Libero di amare". Ringrazio Dio che mi ha aiutato ad aprire la mente e la mia dolce compagna (bacio tesò), lei sa perchè.
Un saluto a tutti quelli che mi leggeranno :pace:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

non c'è bisogno di un titolo

Messaggio da cavallino fiammiferino »

grazie fratello! :bacio:
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

alti e bassi

Messaggio da antonello sanna »

Sento nel mio processo di cambiamento dei momenti alti in cui la consapevolezza della mia scelta mi da serenità, altri momenti in cui il dolore di aver perso delle certezze e rielaborare il cambiamento così radicale. E' capitato anche a voi? Vorrei capire... :boh:
:ciao:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Sento nel mio processo di cambiamento dei momenti alti in cui la consapevolezza della mia scelta mi da serenità, altri momenti in cui il dolore di aver perso delle certezze e rielaborare il cambiamento così radicale. E' capitato anche a voi? Vorrei capire..
Assolutamente sì!
e le certezze non si vendono al Kilogrammo.
Ma riuscire a capire che ogni minuto di respiro è proprio,e quindi spendibile per ciò che si ama,aiuta molto.
Ciao
Gianpiero
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti