STARE QUI' E' UNA PERDITA DI TEMPO?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

siete stupendi ecco....posso solo dire che IO IL MIO TEMPO NON L'HO PERSO E NON LO STO' PERDENDO... :timido2:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Mila ha scritto:Cara Lely stare qui non è affatto una perdita di tempo, specialmente per noi che non sappiamo tante cose io non sapevo niente dei comitati giudiziari e dell' ostracismo anche perché quando i TdG vengono a predicare il nuovo mondo queste cose non le dicono......
:pred:
:quoto100:

tra l'altro i tdg puntano proprio sulla poca conoscenza degli esterni, sul love mobbing, sulle vulnerabilità delle persone interessate ... visto che è un processo lento "convertirli" un nuovo può sottovalutare alcuni segnali e rischiare di rimanere invischiato con legami ed affetti per anni.

Aiutando altri poi si capisce il proprio progresso o certi aspetti da migliorare; una volta usciti infatti occorre rielaborare l'esperienza ed adattarsi ad un mondo molto diverso da quello tdg: molto più autonomo, dinamico, spontaneo e complesso della realtà monocolore della WTS.

Infine chi minimizza e cerca di dimenticare rischia di non capire bene cosa gli è successo e di finire in altri gruppi settari; con questo rispetto le scelte di ciascuno, (ognuno ha propri tempi e strade per recuperare) ma solo far notare che l'esperienza tdg e simili sono più radicali di quello che sembrano.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti