Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Mi presento

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Ciao a tutti, sono un TDG inattivo da 3 anni e seguo questo forum da diversi mesi.Sono stato un servitore di ministero fino a quando non ho deciso di dimettermi.

Buana giornata a tutti!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao buona giornata a te e :biinfo: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ueilaaaaa :sorriso:
Ciao e benvenuto anche da me. :sorriso:
Scommetto che hai tante storie da raccontarci, le leggeremo volentieri!!
A presto!!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8667
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuto! Ti leggeremo volentieri.

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Bravooo,l'hai fatta finalmente..
:biinfo:

Mi fa piacere..
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7063
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao anche da parte mia, aspettiamo di conoscere la tua storia, sempre se ti va di narrarcela. :occhiol: :biinfo:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ciao felice di conoscerti. Anche io sono un ex servitore di ministero e inattivo da anni
ero stufo di sentire le barzellette che venivano dal corpo direttivo :risata:
BENVENUTO
Otello44
:buona partecip: :sala regno:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto e
:buona partecip:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8715
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
Avatar utente
The Hidden72
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/09/2014, 22:13
Contatta:

Messaggio da The Hidden72 »

Anche da parte mia

:biinfo: :strettamano:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4604
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Benvenuto anche da parte mia.
E buona partecipazione.
A presto.
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, vedo che sei iscritto da quasi un anno, benvenuto, anch' io sono inattiva da tre anni. Evviva la liberta' ( o semiliberta') :sala regno:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto tra noi! :biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Vi ringrazio per l'ottima accoglienza!
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Benvenuto anche da parte mia!
Anche io sono inattivo da diversi anni.

Buona partecipazione al forum!
:biinfo:
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
stellina
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2014, 6:53
Contatta:

Messaggio da stellina »

CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao a tutti, sono un TDG inattivo da 3 anni e seguo questo forum da diversi mesi.Sono stato un servitore di ministero fino a quando non ho deciso di dimettermi.

Buana giornata a tutti!
Ciao posso chiederti xche ti sei dimesso?
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8667
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Stellina, per favore, prima di fare domande o scrivere altro sul forum, dovresti scrivere una tua presentazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Cogitabonda ha scritto:Stellina, per favore, prima di fare domande o scrivere altro sul forum, dovresti scrivere una tua presentazione.
Leo
Utente Senior
Messaggi: 525
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Intanto ti do il mio benvenuto !!! :biinfo:
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!

Un saluto a tutti
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!

Un saluto a tutti
Scusami Consapevole, ma non ho ben capito se il "non sentirsi all'altezza o inadeguato", sia legato a motivi di encomiabile umiltà, o di disaccordo con gli insegnamenti da proporre.
Grazie Ciao
:strettamano:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Vittorino ha scritto:
CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!

Un saluto a tutti
Scusami Consapevole, ma non ho ben capito se il "non sentirsi all'altezza o inadeguato", sia legato a motivi di encomiabile umiltà, o di disaccordo con gli insegnamenti da proporre.
Grazie Ciao
:strettamano:
Anch'io non ho ben capito :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Le mie dimissioni sono legate a motivi di "encomiabile umiltà".
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 3677
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

CONSAPEVOLE ha scritto:Le mie dimissioni sono legate a motivi di "encomiabile umiltà".
Quindi credi ancora a certe false dottrine del cosiddetto "corpo direttivo" dei tdG sedicente "schiavo fedele e discreto"?
Possiamo affermare con indiscutibile certezza che [Gesù] non si considerò mai come l’unico figlio di Dio, come Dio in forma umana.
Né i suoi discepoli lo considerarono tale.
Roger Lenaers

Gesù non è un cristiano, ma un ebreo. Julius Wellhausen

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. Karl Jaspers

Presentazione:
https://rb.gy/n1oko5
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti