Mi presento
Moderatore: Cogitabonda
-
CONSAPEVOLE
- Utente Junior
- Messaggi: 308
- Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
- Contatta:
Mi presento
Ciao a tutti, sono un TDG inattivo da 3 anni e seguo questo forum da diversi mesi.Sono stato un servitore di ministero fino a quando non ho deciso di dimettermi.
Buana giornata a tutti!
Buana giornata a tutti!
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Messaggi: 12711
- Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
- Contatta:
Ueilaaaaa
Ciao e benvenuto anche da me.
Scommetto che hai tante storie da raccontarci, le leggeremo volentieri!!
A presto!!
Ciao e benvenuto anche da me.
Scommetto che hai tante storie da raccontarci, le leggeremo volentieri!!
A presto!!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
- Cogitabonda
- Moderatore
- Messaggi: 8667
- Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
- Località: Nord Italia
- Contatta:
Ciao anche da parte mia, aspettiamo di conoscere la tua storia, sempre se ti va di narrarcela.


Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Presentazione

Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem
. :
SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.


(Fabrizio Caramagna)
Presentazione
Caldo e Luglio, due gemelli nati per far soffrire la gente.
Ed McBain, ibidem
. :
SALMI 119:105La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.

- The Hidden72
- Nuovo Utente
- Messaggi: 87
- Iscritto il: 15/09/2014, 22:13
- Contatta:
-
CONSAPEVOLE
- Utente Junior
- Messaggi: 308
- Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia!
Anche io sono inattivo da diversi anni.
Buona partecipazione al forum!
Malcico
Anche io sono inattivo da diversi anni.
Buona partecipazione al forum!
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984
Presentazione: prima parte - seconda parte
Presentazione: prima parte - seconda parte
- Cogitabonda
- Moderatore
- Messaggi: 8667
- Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
- Località: Nord Italia
- Contatta:
-
MiNiStRo
Intanto ti do il mio benvenuto !!!
Leo
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
-
CONSAPEVOLE
- Utente Junior
- Messaggi: 308
- Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
- Contatta:
Scusami Consapevole, ma non ho ben capito se il "non sentirsi all'altezza o inadeguato", sia legato a motivi di encomiabile umiltà, o di disaccordo con gli insegnamenti da proporre.CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!
Un saluto a tutti
Grazie Ciao
Anch'io non ho ben capitoVittorino ha scritto:Scusami Consapevole, ma non ho ben capito se il "non sentirsi all'altezza o inadeguato", sia legato a motivi di encomiabile umiltà, o di disaccordo con gli insegnamenti da proporre.CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!
Un saluto a tutti
Grazie Ciao
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
-
CONSAPEVOLE
- Utente Junior
- Messaggi: 308
- Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
- Contatta:
Quindi credi ancora a certe false dottrine del cosiddetto "corpo direttivo" dei tdG sedicente "schiavo fedele e discreto"?CONSAPEVOLE ha scritto:Le mie dimissioni sono legate a motivi di "encomiabile umiltà".
Possiamo affermare con indiscutibile certezza che [Gesù] non si considerò mai come l’unico figlio di Dio, come Dio in forma umana.
Né i suoi discepoli lo considerarono tale. Roger Lenaers
Gesù non è un cristiano, ma un ebreo. Julius Wellhausen
I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. Karl Jaspers
Presentazione: https://rb.gy/n1oko5
Né i suoi discepoli lo considerarono tale. Roger Lenaers
Gesù non è un cristiano, ma un ebreo. Julius Wellhausen
I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. Karl Jaspers
Presentazione: https://rb.gy/n1oko5
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 19 Risposte
- 24836 Visite
-
Ultimo messaggio da malcom11
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
