CIAO

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
mauro75
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2012, 16:51
Località: Cagliari-bologna
Contatta:

Messaggio da mauro75 »

Ciao! :fiori:
Marco 6,7-13
Avatar utente
mauro75
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/09/2012, 16:51
Località: Cagliari-bologna
Contatta:

Messaggio da mauro75 »

Brambilla Bruna ha scritto:va bene :sorriso: ...ma una piccola presentazione ..ci vuole ..sei in grado di farla??? :ok: :timido2: :fiori e bacio:
:risata:
Marco 6,7-13
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

ciao!!!!!!!! benvenuta !!!!!!!!!!!!!! :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cara Liala, qualsiasi sia la tua storia e la tua esperienza, ti invito a riflettere su queste parole.
[youtube][/youtube]
:fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:benvenuta fiori: DI CUORE! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta anche da parte mia e :buona partecip:
:benvenuta fiori:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Grazie cari per il vostro benvenuto! Allora adesso ci provo a presentarmi anche se non sono brava a scrivere.

Io ai testimoni di Geova voglio bene perchè ho diversi parenti che mi hanno insegnato questa fede fino da piccola.
Credo in Geova Dio che è un padre giusto e buono e non credo nell’inferno perchè è una cosa troppo crudele per un padre buono e credo che lui ha pensato per l’umanità una vita eterna in una terra paradisiaca e spero che questo sarà davvero il destino di tutti.
Non credo che quelli che risorgeranno e quelli che saranno distrutti per sempre sono proprio quelli che dicono i TDG. Loro lo dicono sempre che sono imperfetti come tutti gli uomini e allora come fanno a sapere chi andrà in cielo e chi vivrà per sempre sulla terra e chi sarà distrutto? E poi se sono imperfetti perchè vogliono comandare su tutto e dire alla gente anche come si deve vestire e con chi può andare a mangiare la pizza? E poi credo che l’ostracismo che fanno agli ex è una cosa brutta e ingiusta. Dicono che è giusto perchè lo ha scritto Paolo, ma Gesù aveva detto una cosa molto diversa e allora per me vuole dire che hanno capito male quello che ha scritto Paolo. E se Paolo voleva dire proprio quello che hanno capito i TDG allora vuole dire che era Paolo che sbagliava perchè Gesù sa le cose molto meglio di Paolo o no?
E’ difficile trovare qualcuno con cui parlare di cose che riguardano la fede perchè molti non sanno niente dei TDG e i TDG non rispondono se faccio certe domande. Spero che con voi sarà possibile parlare di questo senza problemi. Leggo questo forum da molto tempo e credo che c’è molta gente buona qui.
Non sono abituata a scrivere tanto e allora mi fermo qui. Non fate troppe domande personali per piacere. Sono una romanticona e certi dicono che sono ingenua, io non lo so se sono ingenua davvero, so che mi piace sperare sempre e forse è quello che mi fa sembrare ingenua.
Vi abbraccio tutti. :fiori:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Dio non esiste, figurati Geova.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

LIALA ha scritto:Grazie cari per il vostro benvenuto! Allora adesso ci provo a presentarmi anche se non sono brava a scrivere.
Io ai testimoni di Geova voglio bene perchè ho diversi parenti che mi hanno insegnato questa fede fino da piccola.
Credo in Geova Dio che è un padre giusto e buono e non credo nell’inferno perchè è una cosa troppo crudele per un padre buono e credo che lui ha pensato per l’umanità una vita eterna in una terra paradisiaca e spero che questo sarà davvero il destino di tutti.
Non credo che quelli che risorgeranno e quelli che saranno distrutti per sempre sono proprio quelli che dicono i TDG. Loro lo dicono sempre che sono imperfetti come tutti gli uomini e allora come fanno a sapere chi andrà in cielo e chi vivrà per sempre sulla terra e chi sarà distrutto? E poi se sono imperfetti perchè vogliono comandare su tutto e dire alla gente anche come si deve vestire e con chi può andare a mangiare la pizza? E poi credo che l’ostracismo che fanno agli ex è una cosa brutta e ingiusta. Dicono che è giusto perchè lo ha scritto Paolo, ma Gesù aveva detto una cosa molto diversa e allora per me vuole dire che hanno capito male quello che ha scritto Paolo. E se Paolo voleva dire proprio quello che hanno capito i TDG allora vuole dire che era Paolo che sbagliava perchè Gesù sa le cose molto meglio di Paolo o no?
E’ difficile trovare qualcuno con cui parlare di cose che riguardano la fede perchè molti non sanno niente dei TDG e i TDG non rispondono se faccio certe domande. Spero che con voi sarà possibile parlare di questo senza problemi. Leggo questo forum da molto tempo e credo che c’è molta gente buona qui.
Non sono abituata a scrivere tanto e allora mi fermo qui. Non fate troppe domande personali per piacere. Sono una romanticona e certi dicono che sono ingenua, io non lo so se sono ingenua davvero, so che mi piace sperare sempre e forse è quello che mi fa sembrare ingenua.
Vi abbraccio tutti. :fiori:


Ho corretto il colore del testo in quanto risultava di difficile lettura.
Franco

:ciao: finalmente ora è più chiara la tua posizione..!! ..dimmi solo una cosa, da quello che scrivi sei una simpatizzante tdg, anche se non condividi tt i loro pensieri, giusto? ma tu a quale fede appartieni?
:bnvta: qui non dovrai aver paura di dire ciò che pensi! :timido2:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Pulcina ha scritto:
LIALA ha scritto:Grazie cari per il vostro benvenuto! Allora adesso ci provo a presentarmi anche se non sono brava a scrivere.
Io ai testimoni di Geova voglio bene perchè ho diversi parenti che mi hanno insegnato questa fede fino da piccola.
Credo in Geova Dio che è un padre giusto e buono e non credo nell’inferno perchè è una cosa troppo crudele per un padre buono e credo che lui ha pensato per l’umanità una vita eterna in una terra paradisiaca e spero che questo sarà davvero il destino di tutti.
Non credo che quelli che risorgeranno e quelli che saranno distrutti per sempre sono proprio quelli che dicono i TDG. Loro lo dicono sempre che sono imperfetti come tutti gli uomini e allora come fanno a sapere chi andrà in cielo e chi vivrà per sempre sulla terra e chi sarà distrutto? E poi se sono imperfetti perchè vogliono comandare su tutto e dire alla gente anche come si deve vestire e con chi può andare a mangiare la pizza? E poi credo che l’ostracismo che fanno agli ex è una cosa brutta e ingiusta. Dicono che è giusto perchè lo ha scritto Paolo, ma Gesù aveva detto una cosa molto diversa e allora per me vuole dire che hanno capito male quello che ha scritto Paolo. E se Paolo voleva dire proprio quello che hanno capito i TDG allora vuole dire che era Paolo che sbagliava perchè Gesù sa le cose molto meglio di Paolo o no?
E’ difficile trovare qualcuno con cui parlare di cose che riguardano la fede perchè molti non sanno niente dei TDG e i TDG non rispondono se faccio certe domande. Spero che con voi sarà possibile parlare di questo senza problemi. Leggo questo forum da molto tempo e credo che c’è molta gente buona qui.
Non sono abituata a scrivere tanto e allora mi fermo qui. Non fate troppe domande personali per piacere. Sono una romanticona e certi dicono che sono ingenua, io non lo so se sono ingenua davvero, so che mi piace sperare sempre e forse è quello che mi fa sembrare ingenua.
Vi abbraccio tutti. :fiori:


Ho corretto il colore del testo in quanto risultava di difficile lettura.
Franco

:ciao: finalmente ora è più chiara la tua posizione..!! ..dimmi solo una cosa, da quello che scrivi sei una simpatizzante tdg, anche se non condividi tt i loro pensieri, giusto? ma tu a quale fede appartieni?
:bnvta: qui non dovrai aver paura di dire ciò che pensi! :timido2:
amo Dio, Gesu' e faccio del bene al prossimo,non seguo nessuna religione :ilovejesus: :santo: :saggio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Mauro1971 ha scritto:Dio non esiste, figurati Geova.
io Dio lo amo pero' rispetto anche l opinione di chi pensa non esista :ilovejesus:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

benvenutissima

Messaggio da mara »

[quote="LIALA"]Grazie cari per il vostro benvenuto!


Anche io da piccola -giovane ho letto un romanzo di LIALA , di nascosto a mia madre ,
che riteneva i suoi romanzi troppo .....osè.... per quei tempi ,tanto-tanto-tanto tempo fà !!!
erano cosi romanticamente ...travolgenti ....!!! e con Liala tutte le donne si sono illuse !!!
ciao- benvenuta-o baci -baci MARA :fiori: :bacio: :cesto:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Bene Liala..ora ho capito un po di più della tua persona ..niente paura per le tue cose personali ..ognuno ha diritto di dire ciò che si sente..
ancora il mio benvenuto al forum e sentiti libera di chiedere :appl: :appl: :timido2: :buona partecip:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me. :buona partecip: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

LIALA ha scritto:io Dio lo amo pero' rispetto anche l opinione di chi pensa non esista
110 con Lode ed Abbraccio Accademico
Firmato: l'agnostico Barfedio :strettamano:
arabafenice
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2013, 18:50
Contatta:

Messaggio da arabafenice »

Benvenuta!!!!! :fiori e bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Barfedio ha scritto:
LIALA ha scritto:io Dio lo amo pero' rispetto anche l opinione di chi pensa non esista
110 con Lode ed Abbraccio Accademico
Firmato: l'agnostico Barfedio :strettamano:
io amo Dio e mi sforzo di farlo contento e trattare bene il mio prossimo :strettamano:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

benvenuta Liala :fiori e bacio: .
Anche io sono daccordo con Titano :quoto100: e con quello che sostieni tu,cioè che ognuno di noi è responsabile per se stesso e per le sue azioni chiunque sia e a qualsiasi religione e non a cui appartenga.Come diceva all'incirca Gesù" non chi mi chiama Signore ,ma chi fa la volontà di Dio è mio discepolo".Inoltre son certo che sarà giusto e misericordioso nel giudicare chi sinceramente convinto della giustezza delle sue azioni invece sbagliava. :saggio:
Ti saluto con la mia emoticon preferita :non mollare:
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

ciao Liala

Messaggio da rigel »

Un saluto anche da me !

Un bacio Rigel :bacio: :fiori:
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTA!!

Messaggio da anto »

Ciao LIALA...non ti avevo dato ancora il mio GRANDISSIMO BENVENUTA!!!! :fiori:
SONO FELICISSIMA CHE SEI QUI...
In quanto al cosa credere...io sotengo sempre che l'imortante è avere una vita corretta il più possibile..poi qualcuno giudicherà...
:bacino: :carezza: :bacino: :carezza: :bacino: :carezza: :bacino: :carezza: :ok: :ok:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Benvenuta anche da parte mia! :fiori: :buona partecip: :sala regno:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Piacere e Benvenuta.........

:benvenuta fiori:

Paolo76
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Con tanto affetto ( qui c'è n'è molto ) benvenuta !!!
:timido2:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Da piccola leggevo Harmony, ho letto anche qualcosa di Liala che avevo trovato in soffitta, poi dalle cose ultra-leggere sono passata a qualcosa con più di sostanza, passai a Ken Follett che è un genere che è tra il romantico e l'avventuroso, il primo che lessi (I pilastri della Terra) che divorai, fu l'inizio bellissimo di un altro mondo in cui mi ci tuffai, sognando ad occhi aperti... Ero una romanticona,ora invece non ho più lo sguardo all'infinito,ma letteralmente ho gli spalancati, in una casa in cui ogni giorno sembra che è passato un uragano e invece sono solo le tracce lasciate da tre piccoli vivaci diavoletti!! :fronte: Benvenuta Liala!! :abbr:
Avatar utente
rigel
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/10/2012, 0:27
Contatta:

ciao Liala

Messaggio da rigel »

Benvenuta anche da me :bacio: :fiori:

Rigel
Dai principi si deduce una probabilità, ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti. (Nathaniel Hawthorne )

viewtopic.php?f=7&t=12954#p206420" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:benvenuta fiori: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

Ciao Liala benvenuta
da quello che scrivi devi essere proprio una bella persona!
condivido molto le tue opinioni :cinque: :fiori: :ciao:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Mila ha scritto:Ciao Liala benvenuta
da quello che scrivi devi essere proprio una bella persona!
condivido molto le tue opinioni :cinque: :fiori: :ciao:
:grazie: mi sforzo di fare del bene al prossimo ,amo Dio e suo figlio :ilovejesus:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti