Intermezzo pubblicitario

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Intermezzo pubblicitario

Messaggio da Paxuxu »

Schiavi di Internet

Ti accorgi di essere schiavo di Internet, quando:


Ti alzi alle tre del mattino per andare in bagno, e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.

Ti fai fare un tatuaggio che dice questo corpo si vede meglio utilizzando internet explorer 3.0 o superiore.

Chiami i tuoi figli Eudora, Eudora Light e Accesso Remoto.

Quando spegni il modem, ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.

Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.

Decidi di frequentare l’università per due o tre anni in più, solo per avere accesso gratuitamente a Internet.

Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 56.000, gli ridi in faccia.

Incominci a usare le "faccine" anche nella posta normale.

Ti si è rotto l’hard disk. Non ti sei connesso per più di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi. E ci riesci.

Ti ritrovi a digitare ".com" dopo ogni punto.com.

La tua bolletta telefonica non arriva più in busta, ma in un pacco.

Quando vai in bagno dici che vai a fare un... download.


Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo UserID.


Controlli la posta, un messaggio dice: "Non ci sono nuovi messaggi"... Non è possibile! e la controlli di nuovo.


Quando devi sorridere inclini la testa di 90 gradi.

Ordini la pizza via Internet invece di telefonare come fanno tutte le persone normali (c’è gente che lo fa!).


Pensi che le seppie, oltre che a getto d’inchiostro, esistano in versione laser.

Usi il verbo "downloadare" per chiedere una mano a scaricare la spesa dalla macchina.

Sull’onda dell’entusiasmo hai concesso alla colf che ti pulisce la casa di farlo con il telelavoro da casa sua.

Quando stiri impugni il ferro come un mouse e cerchi di cliccare sulle pieghe come fossero ipertestuali.

Quando guardi una partita in televisione, cerchi di interagire con un joystick.

In ascensore dopo aver premuto il pulsante del piano, cerchi il tasto "Invio".

Il tuo gatto ha un sua "Home Page".

Non chiami più tua madre. lei non ha un modem.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Paxuxu ha scritto:Ti si è rotto l’hard disk. Non ti sei connesso per più di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi. E ci riesci.
:risata: :risata: :risata: In questo mi riconosco, è grave?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cavolo....penso di averla presa........ :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Immagine

Una ricetta facile ma con la quale farete un figurone a Natale. Fate una torta alle mandorle e copritela con un bello strato di nutella e mascarpone! Per la base usate: 3 uova, 150 gr di zucchero, 50 gr di burro ammorbidito, 2 vasetti di yogurt al naturale, una busta di lievito e tenete pronta della farina 00 e del latte a temperatura ambiente. Consiglio di aggiungere: la sprmuta di mezzo limone, abbondanti mandorle tritate, qualche goccia di cioccolato fondente. Per la copertura prendete una confezione da 250 gr di mascarpone e mescolateci insieme 2 cucchiai di nutella.
Mescolate uova e zucchero, poi aggiungete il burro, i vasetti di yogurt e formate un impasto estremamente morbido. Se gradite dunque mettete il succo di limone, le mandorle e il cioccolato fondente. Inserite il latte e fate diventare il composto quasi liquido, poi iniziate a setacciare farina e lievito e rendete il composto cremoso e spumoso.
Mettete in uno stampo per torte e lasciate cuocere per 45 minuti a 180°. Togliete dal forno, verificate la cottura e lasciate raffreddare completamente. Infine spalmate sulla superficie il mascarpone mescolato alla nutella. Da preparare il giorno stesso in cui viene consumata la torta. Buon appetito!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Paxuxu ma guarda che fra poco viene pasqua no natale,ma lo mangi il casatiello, ci sono due varianti quello dolce e quello forte,e poi c'e la pastiera napoletana,doppio slurp.Anzi triplo slurp. :balla:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Per uno come me, pasqua e natale hanno lo stesso significato, ossia mangiare Dolci e Nutella.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Ray ha scritto:Paxuxu ma guarda che fra poco viene pasqua no natale,ma lo mangi il casatiello, ci sono due varianti quello dolce e quello forte,e poi c'e la pastiera napoletana,doppio slurp.Anzi triplo slurp. :balla:
e gli struffoli son poco buoni???
aaaahhhh gli adorooooooo!!!!!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Mi manca la tua dolcezza,
mi manca l'odore che avevi
che mi inebriava i sensi.
Il solo vederti significava felicita',
un bacio sul tuo morbido corpo era fonte di piacere,
e mi dava forza, e vigore.
Mi manchi....mi manchi Nutella.


I sopravvissuti ad Armaghedon avranno i leoni che giocano con le pecore, ma la Nutella se la scordano per l'eternità!


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti