curiosità

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
cristiano59

curiosità

Messaggio da cristiano59 »

domandina per gli ex tdg:cosa ne avete fatto delle borse che usavate quando andavate in servizio? Baci cristiani
cici@
Veterano del Forum
Contatta:

cici@

Messaggio da cici@ »

Ciao cristiano
io la borsa come sono una donna
la adopero uguale , ma o gettato tante cose
reviste e altre cose eppoi come dice mio marito e ora
che faccio posto su la bilioteca a ragione mi devo mettere
e gettare tutte le reviste io ne o tante cosi dovro fare posto a altre cose.
:ciao:

:strettamano: cici@
55emma55
Utente Junior
Contatta:

ahahhaah

Messaggio da 55emma55 »

cristiano59 ha scritto:domandina per gli ex tdg:cosa ne avete fatto delle borse che usavate quando andavate in servizio? Baci cristiani
eh cristiano bella domanda!!! scusami se mi intrometto alla tua domanda, ma volevo dirti che io per fortuna non andavo in servizio... ma a tutte le adunanze e dato che c'erano i libroni" treate beneficio dalla scuola di ministero teocratica" ecc ho dovuto comprare una borsona enorme... lo sai di quelle che usano le persone di 60 anni?? povera me... :piange: una ragazza di 19 anni con quella borsona!! immagina... :risatina: sai dovè finita? sono 7 mesi che sta facendo la mussa nell'armadio...

ANNUNCIO: per chi è interessato regalo borsa ex adunaze giovedi, nera!! enorme! ci stanno due esseri umani.. siete interessati? chiamate al 42465357372684848898 grazie :risatina:
emma
Mauro
Utente Master
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Un pò strana come domanda.
Sal80
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Cristiano: domandina per gli ex tdg:cosa ne avete fatto delle borse che usavate quando andavate in servizio? Baci cristiani
Io le borse li ho conservate, ne avevo due, una per la sala l`altra per il servizio. Pensa un pò, nelle borse ho lasciato tutta la letteratura che avevo l´ultima volta che sono andato in servizio, compreso ministero del ragno e sragioniamo. :verde:
Nella borsa della sala ho ancora il cantico e la bibbia con tutti i miei appunti dentro.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

55emma55 ha scritto:
cristiano59 ha scritto:domandina per gli ex tdg:cosa ne avete fatto delle borse che usavate quando andavate in servizio? Baci cristiani
eh cristiano bella domanda!!! scusami se mi intrometto alla tua domanda, ma volevo dirti che io per fortuna non andavo in servizio... ma a tutte le adunanze e dato che c'erano i libroni" treate beneficio dalla scuola di ministero teocratica" ecc ho dovuto comprare una borsona enorme... lo sai di quelle che usano le persone di 60 anni?? povera me... :piange: una ragazza di 19 anni con quella borsona!! immagina... :risatina: sai dovè finita? sono 7 mesi che sta facendo la mussa nell'armadio...

ANNUNCIO: per chi è interessato regalo borsa ex adunaze giovedi, nera!! enorme! ci stanno due esseri umani.. siete interessati? chiamate al 42465357372684848898 grazie :risatina:
Consiglio della nonna:
usala per riporvi le coperte al cambio di stagione. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
55emma55
Utente Junior
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
55emma55 ha scritto:

Consiglio della nonna:
usala per riporvi le coperte al cambio di stagione. :risata:
Gabriella
ahhahahahha forte gabriella lo farò!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
emma
amico0405
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da amico0405 »

cristiano59 » 20/11/2009, 12:20

domandina per gli ex tdg:cosa ne avete fatto delle borse che usavate quando andavate in servizio? Baci cristiani
Domanda curiosa.Le borse sono un po come le teste (capo) diventano importante per quello che contengono e non in se stesse.
ciao
Trianello
Utente Master
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Una sola raccomandazione: non buttate la letteratura della WTS. Donatela a chi, come me, TdG non è mai stato, ma che dedica parte del suo tempo allo studio di quanto propugnato dalla Società Torre di Guardia. La pagina stampata ha molto più valore, spesso, per gli uditori che non delle citazioni estrapolate da un CD, anche se questo stesso è una pubblicazione ufficale. Altra cosa, proprio grazie al fatto che le vecchie pubblicazioni sono spesso irreperibili la WTS riesce ad occultare, ai suoi, i propri trascorsi storici e i numerosi e contraddittori cambiamenti dottrinali.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio