un aiutino

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

un aiutino

Messaggio da Cinzia65 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
qualche giorno fa Papà61 (se non erro) aveva postato un dvd che sarebbe uscito alla prossima assemblea dei tdg. parlava di un bimbo che torna a casa con un gioco che rappresenta un maghetto e la mamma lo invita a buttarlo...
Ecco mi servirebbe il collegamento....grazie a tutti :ciao:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Eccolo:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/Mm-72VQflK4


Altri link postati in precedenza non funzionano più, perchè la WTS ha fatto rimuovere i filmati da Youtube, però c'è qualcuno che continua a postarli di nuovo! La motivazione della WTS per chiederne la rimozione è quella dei diritti d'autore, ma il bello è che sul video la WTS stessa aveva scritto che il filmato si poteva riprodurre gratuitamente.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

non ero io....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

grazie milleee

Messaggio da Cinzia65 »

sei stata un tesoro, mi serviva proprio.... grazie e buona serata :strettamano: :fiori e bacio:


Ah scusa papà61.... ero convinta fossi stato tu.... buona serata
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

lezione 2 obbediamo a Geova

oh no è burlock!
come è andata a scuola oggi^
bene, guarda è burlock il magico!
che giocattolo è^
E' Burlock. il mago guerriero'
Oh, il MAGO GUERRIERO
Si, me lo ha dato un mio amico. tutti i ragazzi hanno visto il film posso vederlo anch io?
MMMhhh te lo ha dato un tuo amico.... sembra ti piaccia molto vero?
Perché non vieni a fare merenda?
quel giocattolo è magico?
Mh. mh.
e chi è che fa le magie, Geova o satana?
...satana...
Bravo, la magia è male, ecco perché Geova la odia. Vuoi giocare davvero con qualcosa che Geova odia?
Ti ricordi cosa abbiam imparato durante l adorazione in famiglia? Chi sono questi?
Adamo ed Eva
Giusto, e hanno OBBEDITO a Geova?
No, hanno disobbedito a Geova...e Lui si è rattristato...
Allora se tu disobbedisci a Geova e giochi con cose che a Lui non piacciono? Pensi che Geova ne sarebbe contento? O ne sarebbe rattristato?
(colpo di genio del regista, arriva satana con burlock...)
Rattristato...
Giusto... vuoi che Geova sia triste?
No, non voglio che Geova sia triste...
"non voglio che Geova sia triste".. ma lo stai facendo... allora, cosa farai con quel giocattolo?
Ecco, sono orgogliosa di te! E felice! E sai chi Altro è felice?
Geova!
si, Geova è felice per te! e ti ama tantissimo per avergli obbedito.. Hei sai cosa voglio fare?
Cosa?
Una corsa in bicicletta! andiamo!!! :fronte: :fronte: :fronte:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Perché la wts dovrebbe voler la rimozione dei suoi video? E' predicazione informale,.. qualcuno si potrebbe sentire ATTRATTO dalle loro dottrine... o forse, temono di essere ridicoli?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ottima traduzione Papà61, però il nome del giocattolo non è Burlock, è

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:test: :fronte: ecco chi era SPARLOCK!!
Io capivo BURLOCK: Non ha sul mio pc un audio eccellente..


Ecco cosa ho trovato spippolando la rete:
http://www.eco-structures.net/sparlock.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sparlock, è un marchio registrato... hanno pagato le royalties all azienda? O forse, se ne servono per le LORO costruzioni?

Sparlock.. Ha assonanza con Harlock....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Ragazzi scusate ma qui rasentiamo la pazzia...no scusate io sono sconcertata...no scusate io non ce la faccio...mi sta venendo la montata lattea....cioe no il bambino che vede il serpente che avvolge il giocattolino e si sente in colpa come se avesse ammazzato qualcuno no vi prego. SVEGLIATEMI E DITEMI CHE STO SOGNANDO
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Aran80 ha scritto:Ragazzi scusate ma qui rasentiamo la pazzia...no scusate io sono sconcertata...no scusate io non ce la faccio...mi sta venendo la montata lattea....cioe no il bambino che vede il serpente che avvolge il giocattolino e si sente in colpa come se avesse ammazzato qualcuno no vi prego. SVEGLIATEMI E DITEMI CHE STO SOGNANDO
Chissa' se i giudici di cassazione che hanno emesso questa sentenza
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=11457" onclick="window.open(this.href);return false;
l'hanno visto per giungere alla decisione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

papà61 ha scritto:Perché la wts dovrebbe voler la rimozione dei suoi video? E' predicazione informale,.. qualcuno si potrebbe sentire ATTRATTO dalle loro dottrine... o forse, temono di essere ridicoli?

Buona la seconda :quoto100:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mi sembra che in Italia questo DVD verrà distribuito fra poco. Negli USA è già in circolazione e i commenti negativi si sprecano. Puntano soprattutto sulla mancanza di logica, infatti il possesso di un giocattolo che in qualche modo richiama la magia viene messo sullo stesso piano del praticare la magia, e questo non ha senso! I bambini sanno distinguere bene il gioco dalla realtà, e un video come questo va invece a confodere le idee su questo.

Riguardatevi il dialogo. Quando la mamma chiede "Quel giocattolo è magico?" basterebbe che il bambino rispondesse "Macchè magico, è solo un pezzo di plastica!" e crollerebbe la base su cui si fonda tutto il messaggio.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Probabilmente all'assemblea... dietro contribuzione spontanea! Pena nocchini nel capo!
eh, no, grazie, io non ho bimbi piccini, non mi serve...

Brava Cogy ad accostare GIOCATTOLO-MAGIA. Lo svago va evitato a tutti i costi! Non esiste per i tdg uno svago sano, che non sia una girata estenuante in bici, o il gioco delle carte bibliche (ricordate?) o una rottura di coxxxxni di mostra di piante: Al mare si va tutti assieme e si fa la torre o lo studio di libro sotto la tenda....si possono tirare due calci al pallone fini a se stessi solo tra fratelli...
PERCHE'? Perché, gli psicologi concordano, E' IL GIOCO CHE SVILUPPA NEL BAMBINO LA CAPACITA' DI PENSARE E RAGIONARE! Azz... pure le bestie giocano!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

ke skifo

Messaggio da cinzia87 »

fanno venire i sensi di colpa anke ai piccolini!x loro ci vuole un esorcista!!!
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ma questa gente, pensa DAVVERO che Geova sia triste se vede un bambino giocare innocentemente con un pupazzo? Geova, davvero piange se un bimbo guarda i Puffi?
E che dovrebbe fare allora Geova, anzi, Jehova, quando vede un ragazzo o una ragazza che, di notte, solo, triste, ricorda i momenti belli trascorsi con la sua famiglia, famiglia che ora lo ha buttato fuori di casa perché ha detto "hey, mamma, guarda che esistono prove che l uomo è sulla terra da 150.000 anni almeno":..
E che dovrebbe fare allora Jehova di fronte a delle emerite teste di mazzo che in suo nome, hanno impedito il "progresso spirituale" di due ragazze adolescenti, solo perchè il loro babbo si sposa la cocca della congregazione e qualcuno si è sentito in dovere di dire la sua? eh? Che cxxxo dovrebbe fare Jehova?

Do they really think Jehova is sad seeing a boy playin' with a puppet?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

A me è venuta voglia di prendere un bel gruppo di ex tdg e andare alla sede centrale e ammaccare tutti di botte.... dite che hanno le guardie del corpo?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti